|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Da quel che avevo sentito nel porting da console a pc avevan ridimensionato le texture rovinandole nella versione per pc.. poi forse son tutte leggende metropolitane... Quote:
Nel post di prima ho solo voluto accennare a alcune cose in favore di vegas che nessuno tiene mai in considerazine. Penso di non aver mai sentito nessuno dire che il rinculo di rvs è troppo enfatizzato, mentre tutti si son lamentati del rinculo (per loro) totalmente irreale di vegas, quando è propio quest'ultimo che si avviciana di più alla realtà. Poi in raven non ho mai potuto sopportare il fatto che se ti sparan a un piede perdi metà vita e a volte muori anche subito... ma questo è un punto a cui ci si fa' l'abitudine e alla fine lo si accetta. Tanto le morti per colpi al piede sono molto rare ![]() Sulle note dolenti di vegas come hai ben riassunto ci sarebbe da parlarne per tantissimo tempo, in primis quella terza persona ignobile che non ha propio senso. Poi la necessità inutile degli shader 3, le texture scadenti, menù orribili, chat incomprensibile, insomma per il multi a parte il netcode il resto è da cestinare. Quanto al supporto mod, non so' di che mod parli, ma oltre ai cappellini di natale non ne ho viste. Se ti riferisci alle mappe, ti do' ragione, rvs è stato concepito per pc e supportato fino alla fine, con update sia client che server, basti pensare che l'editor mappe era già nei cd del gioco... Qui con vegas siamo propio al mero porting da console il che mi fa' imbestialire, i giochi per console come li creano ?? COL PC !!! Cavolo e allora: prima fate il capolavoro sul pc e poi rovinatelo per metterlo su console. Invece per far soldi e risparmiare tempo fanno il contrario... 1 solo gioco fatto e studiato su console tanto sanno benissimo che se gira su console sul pc va' certamente. Cmq concordo che vegas ha deluso le aspettative dei giocatori di rvs, me compreso ma rispetto a lockdown la situazione è migliorata. Vegas2 come il primo penso sarà il solito porting da console, la moda è quella: Fare tanti giochi poco curati Giochi rigorosamente per console (non serve molto supporto) le console sono 2 (ps3 e xbox360), in 2 mesi dopo la data di rilascio esce 1 patch che corregge i pochi bug rimasti e tutto muori lì , così son pronti per sfornare il nuovo gioco. Se lo facessero in stile rvs, guadagnerebbero forse di più in vendite , ma perderebbero un sacco di tempo per il supporto data la vastissima scelta di hardware. A me sinceramente basterebbe che il nuovo vegas sia come rvs: -Supporto e update valido (tipo rvs) -Server SA -Editor Mappe (facile da usare come quello di rvs "Unreal2") -Rinculo magari un po' più verosimile (non una scamorza come in vegas ma neanche da superman come rvs) -Danni specifici (colpo al piede-> zoppichi ; alla gamba -> zoppichi o muori ; braccio/mano -> lento cambiar arma e impreciso a sparare ... insomma le solite cose...) -Grafica recente (basterebbe anche come quella di vegas..) -Ecco magari se ci si potesser arrampicare o fare dei minisalti sarebbe un po' meglio ( in rvs non riuscivi manco a salire in piedi su una scrivania....) Per il resto novità come le corde viste in vegas non son malaccio, la 3° persona manco a dirlo va' levata subito. E soprattutto che i consolliani la smettessero di vantarsi dei loro fps che senza mouse fps non sono (come fai a mirare con uno stick ??? Si ci si riesce ma non è molto immediato nè preciso e quindi per rendere gli fps giocabili su console i programmatori inseriscono una sorta di autoaim che rovina ogni fps.) Dopo questo OT, sono ansiono di vedere cosa metteranno in vegas2 ma già dal nome penso che oltre la demo non andrò... Ps: per la cronaca il singleplayer di vegas non era malvagio , ma da un r6 io voglio un ottimo multiplayer , del singolo in un r6 non mi interessa.
Intel Core 2 Duo e8400 - Asus P5Q - Asus EAH4850 Artic - 2x2Gb Kingston DDR2 800 - Skystar 2.6d - Creative Inspire 4400 (4.1) - WD Caviar Blue 500GB - WD Caviar SE 250GB - Seagate Barracuda 250GB - I-Tek 700W - CoolerMaster Centurion Per tutto il resto c'è MasterCard |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
insomma su console R6Vegas è un gioco (seppur arcade e ormai al livello di un qualsiasi sparatutto...sebben cmq ben realizzato) graficamente pregevole. Quote:
![]() ![]()
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ ![]() tu mi ridai speranza ![]() ![]() Ultima modifica di darkfear : 24-12-2007 alle 21:24. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Non posso che quotare alkio85
Vegas è un bel gioco, ma che lo chiamassero con un altro titolo... ![]() Comunque per supporto mod intendo appunto tutto ciò che riguarda l'aggiunta di nuovi elementi al gioco stesso... in RVS ci sono tantissime mappe nuove, e poi comunque hanno fatto anche una espansione free dal nome Iron Wrath con altre belle nuove mappine da giocare single ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Ma non volgio andare OT su queste cose perkè diventerei troppo polemico. Sono pochi i giochi che su console hanno una miglior grafica (è appunto il caso di vegas...) Ps: dopo tutto questo parlare di rvs e vegas, mi son renintallato rvs e devo dire che la grafica è abbastanza orribile e poi il discorso del serverside rende le partite online decisamente peggiori rispetto a css. (in rvs scatta tutto e di brutto pure avendo ping accettabili... men'ero dimenticato) Speriamo in bene per il prossimo capitolo, ma visto l'andazzo di bUbi Soft si preannuncia un'altro flop quantomeno per la versione pc (perchè la versione console giocata principalmente in singolo è piaciuta molto e questo mi fa' propio mal sperare per il vegas2) Se avete notizie postate pure ![]()
Intel Core 2 Duo e8400 - Asus P5Q - Asus EAH4850 Artic - 2x2Gb Kingston DDR2 800 - Skystar 2.6d - Creative Inspire 4400 (4.1) - WD Caviar Blue 500GB - WD Caviar SE 250GB - Seagate Barracuda 250GB - I-Tek 700W - CoolerMaster Centurion Per tutto il resto c'è MasterCard |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Una chicca :-D
il nuovo trailer: http://www.dpcgamers.com/news/PC/tom...rima-news.html Di certo non mi aspetto che il gioco sia così ma......mi lascia sempre impressionato l'evoluzione di questo titolo.
![]() |
#66 |
Senior Member
|
Dubito che fosse già uscito....confermate?
![]() |
#67 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Ma allora è confermata l'uscita per Marzo o no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
La data sembra sempre la stessa.
Si è vero l'alto RSV (che sto ancora giocando tra l'altro) era molto pesante, avevi dei punti ammazza fps dovuti ad una pessima programmazione. Speriamo il secondo titolo sia sviluppato meglio. Comunque se mi arrivano altre news su RSV2 le posto, sono iscritto alla newsletter ![]()
![]() |
#70 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
Non mancherò
![]() Non è che abbia una fonte privilegiata sia chiaro. Io per le news ho queste fonti che dopo anni reputo le migliori: Per le news hardware: www.hwupgrade.it (newsletter giornaliera in it) Per le news videogames: www.dpcgamers.com (newsletter giornaliera in ita ed in en) Per le previews e news videogames: www.gamespot.com e www.ign.com (newsletter giornaliere entrambi in en) Basta iscriversi alle loro newsletter tutto qui ;-)
![]() |
#72 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
Come promesso ecco un altra news fresca fresca con un nuovo video:
http://www.dpcgamers.com/news/PC/tom...rima-news.html hanno anche un topic ufficiale sul loro forum, ma per ora mi sembra poco frequenteato ![]() Io mi sono iscritto pure li non si sa mai ![]()
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Bannato
|
grazie mille Alejandro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Venice
|
aggiornato primo post...dalle sequenze ingame ho visto pochi cambiamenti..voi che dite?
Corsair 3500x | Corsair CX750M | 7700x | Gigabyte B650 Eagle AX | Thermalright Frozen Notte 240 | 2x16GB Corsair DDR5 6000 | Zotac GeForce RTX 3080 AMP Holo 10GB | LG 32GK850F | SSD Samsung 840EVO 500Gb | Lexar NM790 2TB | WD 6TB | Corsair K95 Platinum | Asus ROG Strix Impact II | |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
|
Concordo ma mi sembra molto simile a GRAW2 ora
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Bellissimo anche questo capitolo..speriamo confermino la data..
Dell U2515H | Intel i5 4590S Hashwell 3.0ghz | Enermax Platimax 750w | Nvidia GTX 1060 6GB | 4x4GB Corsair DDR3 1600mhz | Asus Z97-P | SSD Samsung 970 Evo PLUS 500GB | 2xWD Caviar 1TB | Seagate Barracuda 2TB | Thermal Take Soprano |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:48.