|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Ecco, 2004 ancora più ganzo.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
Quote:
Sinceramente non saprei nemmeno cosa di più potevo aspettarmi da MOHA o da COD4, sono FPS bellici non ci si può schiodare più di tanto dal clichè (l'unico difetto che posso loro imputare è la scarsa longevità, per il resto fanno quel che devono con una grafica sempre più aggiornata). Obiettivamente sono soddisfatto degli ultimi acquisti fatti, giochiamo da tempo, molto tempo, e quindi il grado di stupore si è assuefatto con la pratica e l'esperienza, tuttavia mi diverto ancora molto e reputo questo un buon autunno. Non pretendere troppo da ciò che di più non ti può dare.
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80 |
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Pesaro
|
secondo me ti è un pò passato l'interesse verso i videogame, perchè rimanere delusi dai titoli che hai citato vuol dire semplicemente che sei stufo
ad esempio io sto giocando a TimeShift perchè ero rimasto colpito dalla demo, e il gioco è nettamente migliore! sono rimasto impressionato e me lo stò proprio gustando, davvero un bel gioco però il tutto imho
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai ragione, ma cacchio, 1 o 2 capolavori all' anno... sono troppo pochi. Alla fine mi ritrovo sembre a rigiocare per l' ennesima volta Max Payne, Half life 2, F.E.A.R., quando sono proprio in panico duro System shock 2, Deus ex... Insomma, ci sono bei giochi... che però non riescono a catturarmi l' anima. Quasi quasi non vedo l' ora di rigiocare Bioshock... più che provare i titoloni in uscita...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Guarda, la demo mi aveva fatto ben sperare, ed invece... mi sono annoiato di brutto. Ma brutto brutto. Imho tanti giochi che hanno dei pro... difettano di quello che ormai ritengo fondamentale per piacermi: una storia solida, una narrazione solida, carisma e personaggi interessanti. Ed azione non banale, perchè di sparare e sbrindellare solamente... sono un po' stufo.
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
L'unica cosa che mi è veramente piaciuta è il finale positivo e la storia in se anche se abbastanza scontata non è male.
|
|
|
|
#68 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
.
Ultima modifica di riazzituoi : 08-06-2010 alle 18:33. |
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pavia
|
Caro Xilema, purtroppo abbiamo 2 problemi non eliminabili..
1) siamo vecchi 2) abbiamo cominciato a giocare tanti e tanti anni fa... A parte l'era del commodore 64, abbiamo vissuto tutta l'era PC: saltato sulla sedia con DOOM, Rimasti a bocca aperta con Unreal e HAlf Life Fraggato di brutto con il primo Quake Giocato in coop fino allo sfinimento a Quake 2 .... E' difficile provare sempre le stesse emozioni. Ti capisco. Purtroppo ora ho poco tempo per giocare, però sto cominciando STALKER e mi ha veramente preso l'atmosfera della demo di BIOSHOCK. Come spesso succede mi ritrovo allineato alle tue considerazioni. IN effetti aspetto che mi arrivi la 8800GT e poi prendo BIOSHOCK mi sa, per giocarlo quando riuscirò... Stalker non mi sta prendendo tantissimo. Come mai nessuno l'ha citato? è uscito quest'anno no? Saluti a tutti Mav |
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Consiglio: invece di sputarci sopra come fai di solito prenditi una xbox360 con Mass Effect. altro che bioshock col il tasto che ti fà partire il mangianastri
|
|
|
#71 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Mi sò che di essere l'unico coglione....
Provato Bio,non mi entusiasma(mentre all 99% della gente sì) Half-life Idem. Moh Airborne,giocato a tutte le modalitò. Jericho una figata. Halo 2 idem Sarà,ma filosofeggiare sulla grafica,ecc... Basta che abbia una buona storia è mi diverta. |
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
xil mi sa che ormai ne hai giocati davvero troppi di games
quando assapori certi capolavori e dopo ti danno in pasto giochi nettamente inferiori non ce storia che tenga ti sembrano limitati dire che jerico è 1 capolavoro è assurdo 1 buon game da 7 , ma verra dimenticato molto presto idem timeshift e company daltronde quando giochi da 10 anni , si fanno sempre paragoni coin capolavori passati se probabilmente 1 che ha 10 anni vede jerico lo considerera 1 capolavoro come consideravamo 1 capolavoro ss2 quindi x risollevarti io ti consiglio the sim e pinata time
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
Seconda dipende parecchio da quanto tempo uno gioca con i videogames....anche io l'ultimo gioco che mi ha preso tanto è stato mafia, poi tutti gli altri...anche se belli non mi hanno esaltato....
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() CoD2 non mi era dispiaciuto ma era molto, TROPPO lineare. |
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
potrei partecipare ad una puntata di "Invisibili"...
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
#77 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Eh si, gli anni passano di brutto... Con la GT Bioshock te lo godi alla grande, e credimi, è veramente uno dei pochi titoli da non perdere. Per quel che riguarda Stalker... la demo non mi ha detto nulla. Inoltre non apprezzo particolarmente il free-roaming, e sentir parlare in russo mi va venir male. A molti è piaciuto per l' atmosfera, effettivamente l' unica cosa degna imho, per il resto si parla di una trama banale e di tante missioni secondarie che però danno poche soddisfazioni e non portano a nulla di concreto. Quote:
A parte il fatto che gli FPS su console sono come le bestemmie in chiesa, Mass effect ve lo invidio davvero. Ad ogni modo, sono convinto lo vedremo su PC fra qualche mese, un anno massimo, e me lo godrò con mouse e tastiera, come ogni gioco serio merita di essere giocato. Quote:
Pensare che ogni volta che mi rigioco System shock 2, con quella grafica scandalosa e agghiacciante, anche per il 99, non riesco a capire come una persona che ama i videogiochi possa prescindere da un capolavoro di tale spessore. E se penso ai giochi da te citati e a quelli di questo autunno... mi viene da ridere. Ecco perchè la mia delusione è cocente. Quote:
Per il resto è stato un gioco nella media, ma fatto da gente che gli FPS li sa fare, i Raven, e si vedeva. CoD2 aveva i suoi momenti interessanti, ma imho era un po' troppo arcade. Inoltre ha sdoganoato i checkpoints su PC in modo massiccio ed ha contribuito alla dipartita dei medikit, per molti un bene, per altri un male.
||||
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
|
Concordo in parte con le tue precedenti affermazioni, perchè GoW si sta rivelando un po' meglio del previsto.
Man mano che proseguo noto che i livelli sono creati con intelligenza. Insomma, si vede la mano di Epic, anche se imho è dura chiamarlo capolavoro. Su Assassin mi trovo in disaccordo, ma potrei sbagliarmi: sembra un gioco inizialmente divertente... che potrebbe scadere in una monotonia ridonandante, con un gameplay poco giocoso.
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Ma Stalker non lo hai giocato?
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:30.

(