Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-10-2007, 09:21   #61
tulnio
Senior Member

L'Avatar di tulnio

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
Quote:
Originariamente inviato da Aes Sedai Guarda i messaggi
E forse è così, forse avrei voluto sapere anche io che posto ho avuto nella sua vita passata, se alla fine le è rimasto qualcosa , o se di me è rimasto solo un ricordo sbiadito , o indifferenza dovuta a quegli ultimi giorni di litigi e agli anni trascorsi da allora.
Ma forse, parlando appunto razionalmente, 'chi lascia' ha tutto il diritto di non preoccuparsi di questo e dal momento che se ne è andato è ovvio che dell'altra persona non se ne curi più
Eh, togli quel forse
Percepisco (con grandissima probabilità sbaglio eh) un leggerissimo senso di insicurezza che traspira da questo discorso... macchettifrega di sapere quello che è rimasto a lei? A cosa serve avere la conferma di essere stato così importante per lei da lasciarle qualcosa? L'importante, visto che la storia è finita, è quello che rimane a te, non a lei Mi ripeto, se a lei non è rimasto niente, sono solo fatti suoi Imho è una gran bella cazzata cancellare l'esperienza di 4 anni della propria vita solo perchè la storia si è chiusa... per forza quei 4 anni, se ne facesse tesoro, potrebbero insegnarle molto... se li ha dimenticati ci perde solo lei
Esci un pò di marones e chiudi il cassetto di quell'esperienza, ma non la buttare come magari ha fatto lei Convinciti del fatto che non hai assolutamente bisogno di questo tipo di conferme per essere sicuro di te
Infine sono in disaccordo con la tua ultima frase... cacchio vuol dire che chi lascia ha il diritto di non curarsi più dell'altro? Entrambi hanno tutto il diritto di fare quello che par loro, senza aver bisogno di sentirsi legittimati o meno Sembra quasi dal tuo discorso che ci sia una sorta di obbligo post-relazione e che questo valga più per una parte che per l'altra In soldoni, finita la storia ognuno fa il cazzo che gli pare (alla bananarama insomma )
tulnio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2007, 12:54   #62
golf150cv
Senior Member

L'Avatar di golf150cv

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Reggio Calabria
salve gente... io penso che la lontananza aiuti moltissimo a dimenticare la propria ex.... ho rotto con la mia da inizi giugno....è stato difficilissimo da accettare perchè ci ero troppo affezionato, ci sono stato male cane, ma vedendo i suoi comportamenti molto ma molto scadenti e senza alcun rispetto ho iniziato ad allontanarla sempre di +.... lei dopo soli pochi giorni che mi ha mollato stava assieme ad un altro, dopo 3 anni e mezzo passati assieme non si è fatta alcun problema.... ho iniziato allora a vivere la mia vita a fregarmene di lei e a dedicarmi solo a me stesso, alla mia famiglia che è la cosa che amo di + a questo mondo e ai miei amici... adesso sono cambiato.... sono un altra persona.... in 5 mesi l'avrò vista si e no 4/5 volte... l'ultima 1h fà assieme all'altro.... devo dire che nn mi ha fatto nè caldo nè freddo.... anzi.... dovrei ringraziarla per avermi fatto rinascere.....dopo tutta questa lontananza ormai sono abituato a non essere + legato a lei che prima era il mio primo pensiero fisso..... in quanto a lui.... mi spiace un pò per il povero disgraziato che pensa di stare con una persona speciale.... io sò cosa vuol dire stare assieme a lei molto tempo... la conosco melgio delle mie tasche.... forse crede che lei sia innamorata di lui ecc... che ha una persona che pensa sempre a lui ecc.... fino a qualche giorno prima che mi lasciasse era tutto rose e fiori... avevamo ripreso alla grande... nn c'era alcun problema.... forse si è infatuata di questo ed è andata in black out.....una persona così io nn ho che volerla anzi....ringrazio dio per avermela fatta allontanare....almeno è uscita fuori la sua vera natura...quella di una grandissima zzzzoooccc
e dei ricordi?? sono un pezzo della mia vita che difficilmente riuscirò mai a cancellare, ma certo non ho alcun rimpianto nè alcuna volglia di riviverli ocn lei.....
auguro tutto il bene di questo mondo a lei ed alla sua famiglia a cui ho sempre voluto tanto bene...
Ascoltate il mio consiglio: allontanatevi il + possibile dalle ex e vedrete che inizierete a rivivere!!!!!
ciao a tutti!!!
Soprano Thermaltake con neon,q-tec 550watt, AMD 6000x2 2x1gbddr800kingstone, asus m2n-e sli maxtor 160gb+250gb sata2,nec 3520 dvd-rw, dvd lg 16/48x Pinnacle pctv Acer 5920 Gemstone |nVidia 8600m-gt|160gb|2ghz|2gb
golf150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2007, 13:24   #63
tulnio
Senior Member

L'Avatar di tulnio

Scusa eh... ma imho c'è troppo rancore nelle tue parole per poter dire che adesso l'hai dimenticata ecc ecc
Old 31-10-2007, 13:45   #64
Aes Sedai
Member

L'Avatar di Aes Sedai

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da golf150cv Guarda i messaggi
salve gente...
lei dopo soli pochi giorni che mi ha mollato stava assieme ad un altro, dopo 3 anni e mezzo passati assieme non si è fatta alcun problema.... ho iniziato allora a vivere la mia vita a fregarmene di lei e a dedicarmi solo a me stesso, alla mia famiglia che è la cosa che amo di + a questo mondo e ai miei amici... adesso sono cambiato.... sono un altra persona.... in 5 mesi l'avrò vista si e no 4/5 volte... l'ultima 1h fà assieme all'altro.... devo dire che nn mi ha fatto nè caldo nè freddo.... anzi.... dovrei ringraziarla per avermi fatto rinascere.....dopo tutta questa lontananza ormai sono abituato a non essere + legato a lei che prima era il mio primo pensiero fisso..... in quanto a lui.... mi spiace un pò per il povero disgraziato che pensa di stare con una persona speciale.... io sò cosa vuol dire stare assieme a lei molto tempo... la conosco melgio delle mie tasche.... forse crede che lei sia innamorata di lui ecc... che ha una persona che pensa sempre a lui ecc.... fino a qualche giorno prima che mi lasciasse era tutto rose e fiori... avevamo ripreso alla grande... nn c'era alcun problema.... forse si è infatuata di questo ed è andata in black out.....una persona così io nn ho che volerla anzi....ringrazio dio per avermela fatta allontanare....almeno è uscita fuori la sua vera natura...quella di una grandissima zzzzoooccc
e dei ricordi?? sono un pezzo della mia vita che difficilmente riuscirò mai a cancellare, ma certo non ho alcun rimpianto nè alcuna volglia di riviverli ocn lei.....
ciao golf, penso che stiamo attraversando due fasi diverse: la tua è la botta 'a caldo' dopo che una ti lascia dopo anni di rapporto, cioè il periodo della rinascita e del cambiamento dove ci si rifà una vita propria, .. anche io ho provato anni fa esattamente le stesse sensazioni ("chi se ne frega di lei", "zoccola" "stronza" "sto meglio adesso" "si è messa subito con un altro" etc etc) ... poi passando gli anni dopo che hai collezionato altre esperienze ti capita di guardarti indietro e sentire che forse ce ne è stata una che nonostante tutto non ti ha lasciato l'amaro in bocca, o meglio quell'amaro si è evoluto OGGI in un ricordo piacevole e in tante sensazioni che comunque sarebbe riduttivo etichettare solo come 'passato'.

E allora forse comprendi certe sue scelte, che all'epoca me la facevano chiamare 'stronza' ma che magari anche io ho fatto , incoerentemente, dopo , con altre persone... insomma capisci che lei era una persona non più stronza e incoerente di te, ma semplicemente che stava crescendo, come sono cresciuto io o crescerai te.
Aes Sedai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2007, 13:58   #65
Aes Sedai
Member

L'Avatar di Aes Sedai

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da tulnio Guarda i messaggi
Eh, togli quel forse
Percepisco (con grandissima probabilità sbaglio eh) un leggerissimo senso di insicurezza che traspira da questo discorso... macchettifrega di sapere quello che è rimasto a lei? A cosa serve avere la conferma di essere stato così importante per lei da lasciarle qualcosa?
Il punto è proprio questo: 'egoisticamente' non dovrebbe fregarmene niente, e così è stato per anni e probabilmente sarà anche in futuro visto come sono andate le cose.
Ma ci sono momenti in cui non riesco a far finta di niente e ad accontentarmi delle "mie" 'sensazioni'.
Vorrei conoscere la "realtà" , per quanto diversa dalle mie aspettative possa essere, e posso/potrei farlo solo tramite lei: se è stata tutta una sciocchezza da ragazzi o cos'altro che si ricorda con molta difficoltà . O se sono dei ricordi brutti legati a sensazioni e ad una persona poco piacevole. O se invece c'è stato un qualcosa di positivo che le è rimasto "di me" nella sua vita di oggi . Questo vorrei sapere, ma so già che è impossibile.

Penso che dipenda moltissimo dalle circostanze nelle quali è finita la nostra storia, in modo veramente troppo improvviso (per me)
Ovviamente non farò mai niente di più di quel che ho già fatto per cercare di capire.

Quote:
Convinciti del fatto che non hai assolutamente bisogno di questo tipo di conferme per essere sicuro di te
Lo so, ma è come una specie di 'buco nero' che purtroppo mi accompagnerà tutta la vita.
Aes Sedai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2007, 14:10   #66
tulnio
Senior Member

L'Avatar di tulnio

Quote:
Ma ci sono momenti in cui non riesco a far finta di niente e ad accontentarmi delle "mie" 'sensazioni'.
Vorrei conoscere la "realtà" ...

Penso che dipenda moltissimo dalle circostanze nelle quali è finita la nostra storia...
Ok, sai di voler conoscere la realtà, sai che potrebbe dipendere da come è finita... ma ti sei mai chiesto il "perchè" è così importante per te saperlo?

Quote:
Quote:
Convinciti del fatto che non hai assolutamente bisogno di questo tipo di conferme per essere sicuro di te
Lo so, ma è come una specie di 'buco nero' che purtroppo mi accompagnerà tutta la vita.
Ehhhh, tutta la vita è una parola grossa Le cose sono due: o capisci il vero perchè che ti spinge a sapere, oppure non lo capisci ma troverai un'altra persona che in modo anche del tutto involontario ti aiuterà a capire In entrambi i casi smetterai di pensarci
Old 31-10-2007, 14:58   #67
TigerMann
Bannato

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano Marittima
Se avessi dovuto affezionarmi a tutte le donne con cui mi sono rapportato, ora potrei cominciare a scrivere lettere su lettere. E so bene che nessuna mi risponderebbe. Bisogna recidere, e guardare avanti. Le donne saltano di ramo in ramo, quando ne trovano uno nuovo tu sei eliminato e non esisti piu'.
Dal mio punto di vista hai fatto una stronzata a scrivere, la sincerita' non e' apprezzata e di sicuro avra' pensato male. Meglio asteneresi la prossima volta.
TigerMann è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2007, 15:09   #68
SilverLian
Senior Member

L'Avatar di SilverLian

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da TigerMann Guarda i messaggi
la sincerita' non e' apprezzata e di sicuro avra' pensato male. Meglio asteneresi la prossima volta.
*

OT
ma tu eri quello del "rimorchio in chat dando false speranze bombo e me ne vado"?
/OT
SilverLian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2007, 22:00   #69
golf150cv
Senior Member

L'Avatar di golf150cv

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Reggio Calabria
raga guardate avantiiii... ve lo ridico.. lasciatele perdere le lettere!!! perdete solo tempo e saluteee
Soprano Thermaltake con neon,q-tec 550watt, AMD 6000x2 2x1gbddr800kingstone, asus m2n-e sli maxtor 160gb+250gb sata2,nec 3520 dvd-rw, dvd lg 16/48x Pinnacle pctv Acer 5920 Gemstone |nVidia 8600m-gt|160gb|2ghz|2gb
golf150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2007, 23:04   #70
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da SilverLian Guarda i messaggi
*

OT
ma tu eri quello del "rimorchio in chat dando false speranze bombo e me ne vado"?
/OT

me l'ero perso quel thread
link link
Old 31-10-2007, 23:13   #71
TigerMann
Bannato

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano Marittima
Quote:
Originariamente inviato da SilverLian Guarda i messaggi
*

OT
/OT
Detta così suona male, ma sono io si.

Tornando in tema : RECIDERE RAGAZZI, come pensate che possa sopravvivere un playboy se ogni volta che finisce una relazione non recide all'istante e per sempre ?

Ultima modifica di TigerMann : 31-10-2007 alle 23:15.
TigerMann è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2007, 23:20   #72
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Quote:

Tornando in tema : RECIDERE RAGAZZI, come pensate che possa sopravvivere un playboy se ogni volta che finisce una relazione non recide all'istante e per sempre ?
Sopravvive, sopravvive: e poi torna utile tenersi buona qualche ex di scorta, di quelle arrendevoli, per i momenti difficili.
Old 31-10-2007, 23:36   #73
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:

link link link

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian