|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Quote:
![]() Percepisco (con grandissima probabilità sbaglio eh) un leggerissimo senso di insicurezza che traspira da questo discorso... macchettifrega di sapere quello che è rimasto a lei? ![]() ![]() ![]() ![]() Esci un pò di marones e chiudi il cassetto di quell'esperienza, ma non la buttare come magari ha fatto lei ![]() ![]() Infine sono in disaccordo con la tua ultima frase... cacchio vuol dire che chi lascia ha il diritto di non curarsi più dell'altro? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Reggio Calabria
|
salve gente... io penso che la lontananza aiuti moltissimo a dimenticare la propria ex.... ho rotto con la mia da inizi giugno....è stato difficilissimo da accettare perchè ci ero troppo affezionato, ci sono stato male cane, ma vedendo i suoi comportamenti molto ma molto scadenti e senza alcun rispetto ho iniziato ad allontanarla sempre di +.... lei dopo soli pochi giorni che mi ha mollato stava assieme ad un altro, dopo 3 anni e mezzo passati assieme non si è fatta alcun problema.... ho iniziato allora a vivere la mia vita a fregarmene di lei e a dedicarmi solo a me stesso, alla mia famiglia che è la cosa che amo di + a questo mondo e ai miei amici... adesso sono cambiato.... sono un altra persona.... in 5 mesi l'avrò vista si e no 4/5 volte... l'ultima 1h fà assieme all'altro.... devo dire che nn mi ha fatto nè caldo nè freddo.... anzi.... dovrei ringraziarla per avermi fatto rinascere.....dopo tutta questa lontananza ormai sono abituato a non essere + legato a lei che prima era il mio primo pensiero fisso..... in quanto a lui.... mi spiace un pò per il povero disgraziato che pensa di stare con una persona speciale.... io sò cosa vuol dire stare assieme a lei molto tempo... la conosco melgio delle mie tasche.... forse crede che lei sia innamorata di lui ecc... che ha una persona che pensa sempre a lui ecc.... fino a qualche giorno prima che mi lasciasse era tutto rose e fiori... avevamo ripreso alla grande... nn c'era alcun problema.... forse si è infatuata di questo ed è andata in black out.....una persona così io nn ho che volerla anzi....ringrazio dio per avermela fatta allontanare....almeno è uscita fuori la sua vera natura...quella di una grandissima zzzzoooccc
![]() e dei ricordi?? sono un pezzo della mia vita che difficilmente riuscirò mai a cancellare, ma certo non ho alcun rimpianto nè alcuna volglia di riviverli ocn lei..... auguro tutto il bene di questo mondo a lei ed alla sua famiglia a cui ho sempre voluto tanto bene... Ascoltate il mio consiglio: allontanatevi il + possibile dalle ex e vedrete che inizierete a rivivere!!!!! ciao a tutti!!!
Soprano Thermaltake con neon,q-tec 550watt, AMD 6000x2 2x1gbddr800kingstone, asus m2n-e sli maxtor 160gb+250gb sata2,nec 3520 dvd-rw, dvd lg 16/48x Pinnacle pctv Acer 5920 Gemstone |nVidia 8600m-gt|160gb|2ghz|2gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
|
Scusa eh... ma imho c'è troppo rancore nelle tue parole per poter dire che adesso l'hai dimenticata ecc ecc
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Firenze
|
Quote:
E allora forse comprendi certe sue scelte, che all'epoca me la facevano chiamare 'stronza' ma che magari anche io ho fatto , incoerentemente, dopo , con altre persone... insomma capisci che lei era una persona non più stronza e incoerente di te, ma semplicemente che stava crescendo, come sono cresciuto io o crescerai te. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | ||
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Firenze
|
Quote:
Ma ci sono momenti in cui non riesco a far finta di niente e ad accontentarmi delle "mie" 'sensazioni'. Vorrei conoscere la "realtà" , per quanto diversa dalle mie aspettative possa essere, e posso/potrei farlo solo tramite lei: se è stata tutta una sciocchezza da ragazzi o cos'altro che si ricorda con molta difficoltà . O se sono dei ricordi brutti legati a sensazioni e ad una persona poco piacevole. O se invece c'è stato un qualcosa di positivo che le è rimasto "di me" nella sua vita di oggi . Questo vorrei sapere, ma so già che è impossibile. Penso che dipenda moltissimo dalle circostanze nelle quali è finita la nostra storia, in modo veramente troppo improvviso (per me) Ovviamente non farò mai niente di più di quel che ho già fatto per cercare di capire. Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano Marittima
|
Se avessi dovuto affezionarmi a tutte le donne con cui mi sono rapportato, ora potrei cominciare a scrivere lettere su lettere. E so bene che nessuna mi risponderebbe. Bisogna recidere, e guardare avanti. Le donne saltano di ramo in ramo, quando ne trovano uno nuovo tu sei eliminato e non esisti piu'.
Dal mio punto di vista hai fatto una stronzata a scrivere, la sincerita' non e' apprezzata e di sicuro avra' pensato male. Meglio asteneresi la prossima volta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Reggio Calabria
|
raga guardate avantiiii... ve lo ridico.. lasciatele perdere le lettere!!! perdete solo tempo e saluteee
![]()
Soprano Thermaltake con neon,q-tec 550watt, AMD 6000x2 2x1gbddr800kingstone, asus m2n-e sli maxtor 160gb+250gb sata2,nec 3520 dvd-rw, dvd lg 16/48x Pinnacle pctv Acer 5920 Gemstone |nVidia 8600m-gt|160gb|2ghz|2gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() me l'ero perso quel thread ![]() link link ![]()
![]() |
![]() |
#71 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano Marittima
|
Quote:
Tornando in tema : RECIDERE RAGAZZI, come pensate che possa sopravvivere un playboy se ogni volta che finisce una relazione non recide all'istante e per sempre ? Ultima modifica di TigerMann : 31-10-2007 alle 23:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Sopravvive, sopravvive: e poi torna utile tenersi buona qualche ex di scorta, di quelle arrendevoli, per i momenti difficili.
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:35.