|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Bellissimo, resa grafica assolutamente al di sopra delle mie aspettative e fluidità ottima nonostante i "soli" 30 fps.
Il photo mode è una fissa, e detto da uno che di solito ha sempre ignorato questa modalità.. L'effetto della pioggerella sulle macchine è Le moto nn le ho ancora provate, ma viste le impressioni qui del forum, penso che nn ci dedicherò molto del mio tempo.. P.S. Concordo che la TV di Davide rulla a bestia, è tutt'ora molto difficile trovare di meglio
|
|
|
#62 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: ENNA
|
orca tro*** io ci gioco su un vga crt 17" e dopo aver visto ste foto...mi è venuta voglia di ordinare quel televisore...
cmq io ho provato il gioco ieri sera x un'oretta mi pare che quella grafica spunta solo in replay e modalita foto non so xche ma in game mi pare un po + "scarna"... x il resto mi piace...le moto sono divertenti ( a parte la telecamera che ondeggia) e i danni ci sono....o meglio non si vedono...i modalità carriera se vai a sbattere non vedi i danni ma senti il motore danneggiato... manca anche il suono quando inchiodi e blocchi le ruote... io gli do un 7,5 |
|
|
|
|
|
#63 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ma la finite? Mi fate sentire un pezzente..Non ne posto più foto ![]() Oh, Davide ha 3000€ di tv, io 1000€, ovvio che ci sia differenza.. Tuttavia preferisco il Sony perchè essendo un pannello s-pva come samsung ha dei neri profondissimi, specie se lo si sa settare, abbinato al Bravia engine che ha un tipo di bianco molto particolare, ovvero bianco puro, non tendente al giallino come gli altri lcd. Nelle foto non rende. Trovo infatti l'elettronica dei Bravia, specie dei nuovi Bravia (il D3000 è il miglior 32 oggi disponibile) superiore, grazie al nero, al bianco e all'overscan ridottissimo (solo il 2,50 % sul mio modello, sui nuovi è disattivabile totalmente). Invece Philips monta pannelli S-IPS che produce assieme a LG e che montano entrambi i marchi e, pur essendo leggermente più veloci degli s-pva, soffrono di neri poco profondi, specie gli LG e un angolo di visione leggermente inferiore. Tuttavia Davide ha un tv con un elettronica da favola, e i 3000€ si vedono tutti. Quando gioca con upscaling il suo tv mostra tutta la differenza con gli altri, ovvero la qualità dello scaling è superba, grazie alla circuiteria raffinata. Mentre a 720p il suo tv sembra quasi mappare 1:1. Inoltre sembra avere una gamma cromatica estesa, le carrozzerie delle auto sembrano avere più riflessi, sia in gthd, che in sega rally che in pgr4, stupefacente. Quando presi il mio era il miglior 32 sul mercato dopo il Philips di Davide, grazie all'abbinamento dei nuovi bravia engine ai pannelli di produzione Samsung e all'overscan ridottissimo, nonchè una buona elettronica e scaler, anche se pur sempre inferiore a quella di Davide. Quindi ho preferito spendere gli altri 2000 per l'impianto home thetre... Comunque Philips non bada a spese, e si vede...paghi quel che hai! Davide ma il tuo modello ha l'ambilight?
I5 4690 - H97m - CM Elite 120 - R9 290 - 16GB DDR3 1600 - SSD Crucial mx100 - Eizo Foris FG2421 SPVA Ultima modifica di BTinside : 10-10-2007 alle 10:41. |
|||
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
|
P.s. Davide sono sicuro che se usi la connessione hdmi otterresti risultati ancora migliori. Grazie alla purezza del segnale e al fatto che annulleresti la conversione D/A.
Che regolazioni usi quanto a colore e luminosità e filtri vari?
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Scaricato stanotte ma non ancora provato... spero che non sia un'arcadeaccio inutile come gli altri...
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
PGR4 e' arcade!Quindi e' inutile sperare che non lo sia!!!Anzi ti diro' il 4 lo e' molto piu' del 3 e da questo punto di vista sono un po' deluso!
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
|
Raga tutti a parlare della tv?
Cmq si è stato un ottimo acquisto... quando lo comprai me ne innamorai.. ![]() Quote:
Si l'Ambilight c'è ,nn lo spengo mai.. Cmq per il fatto dell'Hdmi hai sicuramente ragione...è proprio per questo che parlavo del ps3... in component la resa della x360 è ottima davvero...in Hdmi la ps3 però ha una pulizia visiva spettacolare,ancora miggliore di quella della x360... a parte Dead Rising o Sega Rally, la ps3 ha più pulizia ,davvero incredibile solo che mi accontento ...nn ho voglia di cambiare la x360, o di comprare uno switch dato che ho solo un'usicta hdmi...e rimango fedele al component,visto che cmq si vede egregiamente.... per quanto riguarda le regolazioni, su 2 piedi è difficile...ti dico solo che passai più di un mese a impostare bene i colori ,anche nei pannelli segreti interni, facendo molte prove anche cn l'aituo di test...come il meringhi o immagini ...per renderli il più possibile "veri" e reali.. per i filtri ,è ad esempio sempre attivo il pixel plus2 HD , che nn mi ha dato mai fastidio cn le sorgenti ad alta definizione.. ovviamente questo è disattivo cn l'hdmi... cmq sicuramente per avere una resa ottima ci vuole dello sbattimento a regolare, ma poi nn finisci di stupirti ... per tornare a prg4, ho letto che uno degli obiettivi segreti del gioco, è guidare una DeLorean sotto i tuoini e fulmini, ed arrivare alla velocità di 88 miglia orarie.. ![]() Ritorno al futuro..!!
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ---- |
|
|
|
|
|
|
#69 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
||
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: pisa
|
Ho giocato un bel po' alla demo e se prima non avevo dubbi sulla qualita' del gioco ora sto convivendo con una scimmia urlatrice aggrappata alla spalla che dice a ripetizione solamente "PGR4 PGR4 PGR4 PGR4 PGR4 ...."
Bellissimo....mi sono pure piaciute le moto ...sopratutto la visuale sopra il manubrio e' resa benissimo; confido anche che una volta imparati i tracciati le moto saranno molto divertenti da guidare |
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Per chi è di Roma e ne ha la possibilità, una piccola dritta:
al Saturn di Roma Fiumicino è disponibile, credo solo per oggi, PGR4 a € 39,90 anzicchè a prezzo pieno (€ 64,90): ovviamente preso al volo dopo una piccola discussione con la cassiera che non era ancora stata informata!
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quanto a regolazioni anche io ci ho passato un pò di tempo,a dire il vero, ieri ho anche scoperto come rendereil nero ai livelli di un plasma, e rignrazio Sony per le miriadi di regolazioni, di finezza di regolazione e di combinazione fra queste. Ad esempio portando a zero la retroilluminazione, a 40 la luminosità ma disattivando risparmio energia e sensore luce ho ottenuto un immagine vivida ma con un nero pari a un plasma.. Ti chiedevo sul colore pechè io l'ho impostato a 60/100, imho tu hai scelto una regolazione più naturale, colori più spentie ad occhio hai laluminosità a 50, vero? p.s. doco davvero sulla delorean??
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' ancora più semplice da guidare, come un TDU, credo l'abbiano fatto per non creare troppo distacco dalla fisica delle moto e quella delle auto... dato che le moto fanno schifo...
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
e forse e' proprio l'integrazione delle moto che non mi va molto giu'......PGR3 l'ho giocato per oltre un anno e se non fosse uscito FM2 non l'avrei mai venduto!Era arcade ma con un modello di guida assolutamente credibile.....bellissimo!Magari tra qualche anno lo ricompro!
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mamma che line up di lancio il primo botolo eh! Halo, PGR1, Rallysport..
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Provato anch'io stamane. Ho amato tantissimo pgr3 e quindi ho guardato questo pgr4 con occhio moooolto critico.
La grafica è veramente spettacolare, effetti stupendi e scenari fantastici. Le auto sono bellissime come al solito, peccato per quel po di aliasing presente anche a 1080i...giocabilità delle auto non mi sembra cambiata moltissimo....ma devo dire che era gia divertente cosi, non aveva bisogno di stravolgimenti. Esteticamente i modelli delle moto nella demo fan ridere....per la giocabilità....pensavo veramente peggio! Con la visuale "interna" dopo un po di pratica si riesce anche a fare delle ottime curve, e devo dire che da tanta soddisfazione. Mi spiace dire però che son solo migliorie grafiche e un vero stacco da pgr3 non c'e'. Al momento ci sono troppi titoloni da giocare....per cui pgr4 lo acquisterò con qualche offerta o mi butterò sull'usato. p.s. una macchina che si mette in scia a una moto non si può vedere
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ho provato la demo di sfuggita e mi ha fatto una buona impressione.
la pioggia è resa benissimo. il modello di guida delle moto è molto arcade forse anche piu di tdu. cmq lo prenderò al 95% appena esce. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:32.

) 

==