Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio:
0%
Votanti: 0. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-01-2006, 16:33   #61
sinergine
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da Snake156
e che versione della 6 montate?
L'ultima disponibile... (6.6.0.18 mi pare) mai un problema
sinergine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2006, 01:58   #62
Isg-Emu
Senior Member

L'Avatar di Isg-Emu

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Enna
e cmq il problema è proprio con gli mp3. Se prima di fare il disco convertite i brani da mp3 in wav e poi li date a nero 7 non ci sono problemi...(prova fatta e rifatta)...
Il mio pc: Mobo: Gigabyte X58A UDR3 cpu:Intel I7 950ram: Corsair 12GB ddr3 Hd: 4sata+5ext (8 TB) Video: Asus Nvidia GTX970 4Gb ali:Enermax RevoBron ERB700AWT 700w Semi Modul Monitor:Samsung 27" curvo - Concluso positivamente con tanti utenti
Isg-Emu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2006, 08:51   #63
sinergine
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Isg-Emu
e cmq il problema è proprio con gli mp3. Se prima di fare il disco convertite i brani da mp3 in wav e poi li date a nero 7 non ci sono problemi...(prova fatta e rifatta)...
Sì va be... ma non è così che deve funzionare
sinergine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2006, 09:54   #64
Isg-Emu
Senior Member

L'Avatar di Isg-Emu

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Enna
Quote:
Originariamente inviato da sinergine
Sì va be... ma non è così che deve funzionare

concordo pienamente, infatti il mio era solo un palliativo
Il mio pc: Mobo: Gigabyte X58A UDR3 cpu:Intel I7 950ram: Corsair 12GB ddr3 Hd: 4sata+5ext (8 TB) Video: Asus Nvidia GTX970 4Gb ali:Enermax RevoBron ERB700AWT 700w Semi Modul Monitor:Samsung 27" curvo - Concluso positivamente con tanti utenti
Isg-Emu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2006, 10:19   #65
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da Isg-Emu
concordo pienamente, infatti il mio era solo un palliativo
non ho parole anch'io... non credo siamo gli unici ad aver questo problema.....
Old 05-01-2006, 10:38   #66
silgot
Senior Member

L'Avatar di silgot

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Treviso
Ciao a tutti.
Anch'io ho riscontrato parecchi problemi con tutte le versioni 7 di nero.
Ho un Nec 3550 e con nero 7 non mi legge più i film in dvd video, bloccandomi anche il sistema.
Son tornato ovviamente alla versione 6 (per la precisione 6.6.0.16) e tutto funzia!
silgot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2006, 13:04   #67
kuolema
Senior Member

L'Avatar di kuolema

Iscritto dal: Jan 2003
pare che con la nuova 7.0.14b sia stato risolto il problema degli mp3.. hanno upgradato il file mp3dll alla versione 2.51 mi pare...
Old 05-01-2006, 13:21   #68
BlackZorro
Senior Member

L'Avatar di BlackZorro

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da kuolema
pare che con la nuova 7.0.14b sia stato risolto il problema degli mp3.. hanno upgradato il file mp3dll alla versione 2.51 mi pare...

qualcuno può confermare?
Old 05-01-2006, 13:34   #69
thecatman
Bannato

L'Avatar di thecatman

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
parlemose ciaro tera tera!!!!

insomma da quel che ho capito sta cosa succede solo se si usano file mp3 compressi col nero? cioè se uno si masterizza i file mp3 scaricati da internet e compressi da un programma del picchio non nero, in cd audio gli va tutto ok?
thecatman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2006, 13:55   #70
Don Quitter
Senior Member

L'Avatar di Don Quitter

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da thecatman
parlemose ciaro tera tera!!!!

insomma da quel che ho capito sta cosa succede solo se si usano file mp3 compressi col nero? cioè se uno si masterizza i file mp3 scaricati da internet e compressi da un programma del picchio non nero, in cd audio gli va tutto ok?
No, se ti scarichi degli mp3 e li masterizzi con nero le tracce saltano. Da quello che ho capito il problema è la conversione da mp3 a wav che fa nero. Perciò se masterizzi dei file wav il problema non dovrebbe esserci.
Old 05-01-2006, 18:01   #71
thecatman
Bannato

L'Avatar di thecatman

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
fatto un po di prove con versione 14b e cd verbatim 53x

su 110D manco me vede il cd e me lo sputa fuori
su plextor cd-rw 52x mi prende il cd vergine e dopo me lo rida dicendo che non è un supporto adatto
su nec 3520 funziona bene. fatto 30 cd audio a 16x tutti ok

pero adesso sono tornato alla 6.6.0.18 che è meglio!
thecatman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2006, 20:00   #72
kuolema
Senior Member

L'Avatar di kuolema

sto installando l'aggiornamento..
fra poco masterizzo un bel cd audio e vediamo che esce fuori...
Old 06-01-2006, 09:04   #73
RsViper
Senior Member

L'Avatar di RsViper

Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
Quote:
Originariamente inviato da Don Quitter
No, se ti scarichi degli mp3 e li masterizzi con nero le tracce saltano. Da quello che ho capito il problema è la conversione da mp3 a wav che fa nero. Perciò se masterizzi dei file wav il problema non dovrebbe esserci.
i wav vanno benissimo, il problema è solo nella conversione infatti...
cmq io ho risolto usando quei file postati da redheart e va bene ora!
RsViper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2006, 10:27   #74
Snake156
Senior Member

L'Avatar di Snake156

io cmq sono passato alla versine 6....a volte i cd nn vengono letti nonostante abbia un plextor premium e li masterizzassi a 2x....ora invece tutto risolto
Snake156 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2006, 21:45   #75
nipp
Senior Member

L'Avatar di nipp

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da alexdelli
Anche io naturalmente avevo il prblema dei cd audio che saltavano, per questo sono tornato alla versione 6 con grande sollievo.

A chi ha scritto di non usare supporti da 20 centesimi, ma supporti più costosi rispondo che con gli stessi supporti ottenere 2 risultati differenti con lo stesso programma non è normale.
Perchè il nero 6 fa i cd bene mentre il 7 no? Non centrano una mazza i supporti.

E poi il problema non è solo per chi ha versioni warez, ma anche ha scaricato il programma dal sito ufficiale.... quindi....

il mio consiglio è di aspettare ad installare il 7, tanto il nero 6 non ha niente di meno del suo successore e funziona meglio.

anche io sono tornato alla versione 6 con gran sollievo, il problema è che ora se apro l'icona risorse del computer mi è rimasto un rimasuglio di nero 7, ovvero quella dannata icona (che poi è un'icona senza l'icona) di nero scout...

come diavolo faccio ad eliminarla ???!?!
Ho concluso trattative con : kyray di spaziogames forum, sytri di spaziogames forum, paky di hardware upgrade forum, andrea3000 di triumph che passione forum, se7en di hardware upgrade forum, ezekiel22 di hardware upgrade forum, september di hardware upgrade forum, phantom101 di spaziogames forum
nipp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2006, 22:09   #76
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
-
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace

Ultima modifica di DonaldDuck : 07-05-2006 alle 12:06.
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2006, 02:36   #77
pinors
Senior Member

L'Avatar di pinors

Iscritto dal: Sep 2005
secondo me la masterizzazione di cd-audio da file mp3 non è l'unico problema di questo nero 7...
ho provato anche la versione 7.0.1.4b ma mi ha dato problemi:
1) nel cancellare dei cd riscrivibili: dopo la formattazione non riusciva a masterizzarci sopra dicendo che non erano cd scrivibili...
2) mentre masterizzavo un dvd-r della HP, inizialmente non riusciva a far partire la masterizzazione bloccandosi prima di riempire il buffer mentre il contatore del tempo avanzava, poi rifacendo partire la masterizzazione si interrotta con un errore subito dopo...bruciandomi il dvd!!!

questi sono problemi che con la 6.6 non avevo mai avuto...infatti ripassando alla 6.6.0.18 tutto è ritornato ok: ho fatto quello stesso dvd-dati con un altro HP dvd-r senza nessun problema!
Old 07-01-2006, 07:42   #78
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
-
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace

Ultima modifica di DonaldDuck : 07-05-2006 alle 12:07.
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2006, 11:58   #79
Snake156
Senior Member

L'Avatar di Snake156

se fai con il tasto dx su proprietà di neor scout nn ti esce nssuna opzione per nn mostrare l'icona?...oppure prova a cliccarci con il sx e vedi un po....se nn sbaglio a m eusciva una finestra dove in basso c'era l'opzione "mostra l'icona di nero scout in risorse" e "attiva/diisattiva nero scout"
Snake156 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2006, 12:00   #80
kuolema
Senior Member

L'Avatar di kuolema

nero : veramente pietoso

Quote:
Originariamente inviato da pinors
secondo me la masterizzazione di cd-audio da file mp3 non è l'unico problema di questo nero 7...
ho provato anche la versione 7.0.1.4b ma mi ha dato problemi:
1) nel cancellare dei cd riscrivibili: dopo la formattazione non riusciva a masterizzarci sopra dicendo che non erano cd scrivibili...
2) mentre masterizzavo un dvd-r della HP, inizialmente non riusciva a far partire la masterizzazione bloccandosi prima di riempire il buffer mentre il contatore del tempo avanzava, poi rifacendo partire la masterizzazione si interrotta con un errore subito dopo...bruciandomi il dvd!!!

questi sono problemi che con la 6.6 non avevo mai avuto...infatti ripassando alla 6.6.0.18 tutto è ritornato ok: ho fatto quello stesso dvd-dati con un altro HP dvd-r senza nessun problema!

vero.. un dvd riscrivibile me lo vede come pieno e nn lo cancella...
i cd di mp3 saltano sempre...
passato alla 6 anche io di nuovo.. fa veramente pietà la ahead.. a distribuire un prodotto cosi e farselo pagare caro per vedere poi che nn funziona un tubo.. allora poi quando la gente....
ehm vabbè va

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian