|
|
Risultati sondaggio: | |||
![]() ![]() ![]() |
0% | ||
Votanti: 0. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Enna
|
e cmq il problema è proprio con gli mp3. Se prima di fare il disco convertite i brani da mp3 in wav e poi li date a nero 7 non ci sono problemi...(prova fatta e rifatta)...
Il mio pc: Mobo: Gigabyte X58A UDR3 cpu:Intel I7 950ram: Corsair 12GB ddr3 Hd: 4sata+5ext (8 TB) Video: Asus Nvidia GTX970 4Gb ali:Enermax RevoBron ERB700AWT 700w Semi Modul Monitor:Samsung 27" curvo - Concluso positivamente con tanti utenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Enna
|
Quote:
concordo pienamente, infatti il mio era solo un palliativo
Il mio pc: Mobo: Gigabyte X58A UDR3 cpu:Intel I7 950ram: Corsair 12GB ddr3 Hd: 4sata+5ext (8 TB) Video: Asus Nvidia GTX970 4Gb ali:Enermax RevoBron ERB700AWT 700w Semi Modul Monitor:Samsung 27" curvo - Concluso positivamente con tanti utenti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Treviso
|
Ciao a tutti.
Anch'io ho riscontrato parecchi problemi con tutte le versioni 7 di nero. Ho un Nec 3550 e con nero 7 non mi legge più i film in dvd video, bloccandomi anche il sistema. Son tornato ovviamente alla versione 6 (per la precisione 6.6.0.16) e tutto funzia! |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
pare che con la nuova 7.0.14b sia stato risolto il problema degli mp3.. hanno upgradato il file mp3dll alla versione 2.51 mi pare...
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
Quote:
qualcuno può confermare?
![]() |
![]() |
#69 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
parlemose ciaro tera tera!!!!
insomma da quel che ho capito sta cosa succede solo se si usano file mp3 compressi col nero? cioè se uno si masterizza i file mp3 scaricati da internet e compressi da un programma del picchio non nero, in cd audio gli va tutto ok? |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#71 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
fatto un po di prove con versione 14b e cd verbatim 53x
su 110D manco me vede il cd e me lo sputa fuori su plextor cd-rw 52x mi prende il cd vergine e dopo me lo rida dicendo che non è un supporto adatto su nec 3520 funziona bene. fatto 30 cd audio a 16x tutti ok pero adesso sono tornato alla 6.6.0.18 che è meglio! |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
sto installando l'aggiornamento..
fra poco masterizzo un bel cd audio e vediamo che esce fuori...
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
|
Quote:
cmq io ho risolto usando quei file postati da redheart e va bene ora! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
io cmq sono passato alla versine 6....a volte i cd nn vengono letti nonostante abbia un plextor premium e li masterizzassi a 2x....ora invece tutto risolto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
anche io sono tornato alla versione 6 con gran sollievo, il problema è che ora se apro l'icona risorse del computer mi è rimasto un rimasuglio di nero 7, ovvero quella dannata ![]() come diavolo faccio ad eliminarla ???!?! ![]() ![]()
Ho concluso trattative con : kyray di spaziogames forum, sytri di spaziogames forum, paky di hardware upgrade forum, andrea3000 di triumph che passione forum, se7en di hardware upgrade forum, ezekiel22 di hardware upgrade forum, september di hardware upgrade forum, phantom101 di spaziogames forum |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
-
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace Ultima modifica di DonaldDuck : 07-05-2006 alle 12:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
secondo me la masterizzazione di cd-audio da file mp3 non è l'unico problema di questo nero 7...
ho provato anche la versione 7.0.1.4b ma mi ha dato problemi: 1) nel cancellare dei cd riscrivibili: dopo la formattazione non riusciva a masterizzarci sopra dicendo che non erano cd scrivibili... ![]() 2) mentre masterizzavo un dvd-r della HP, inizialmente non riusciva a far partire la masterizzazione bloccandosi prima di riempire il buffer mentre il contatore del tempo avanzava, poi rifacendo partire la masterizzazione si interrotta con un errore subito dopo...bruciandomi il dvd!!! ![]() questi sono problemi che con la 6.6 non avevo mai avuto...infatti ripassando alla 6.6.0.18 tutto è ritornato ok: ho fatto quello stesso dvd-dati con un altro HP dvd-r senza nessun problema! ![]()
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
-
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace Ultima modifica di DonaldDuck : 07-05-2006 alle 12:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
|
se fai con il tasto dx su proprietà di neor scout nn ti esce nssuna opzione per nn mostrare l'icona?...oppure prova a cliccarci con il sx e vedi un po....se nn sbaglio a m eusciva una finestra dove in basso c'era l'opzione "mostra l'icona di nero scout in risorse" e "attiva/diisattiva nero scout"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
nero : veramente pietoso
Quote:
vero.. un dvd riscrivibile me lo vede come pieno e nn lo cancella... i cd di mp3 saltano sempre... passato alla 6 anche io di nuovo.. fa veramente pietà la ahead.. a distribuire un prodotto cosi e farselo pagare caro per vedere poi che nn funziona un tubo.. allora poi quando la gente.... ehm vabbè va ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:09.