|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Cmq devo dire niente male, speriamo che calano in fretta gli altri prezzi, mi accontenterei anche di un 24" sui 250-300€... ma ancora ce ne vuole di strada. Per i videogiocatori cmq bisogna stare attenti alla risoluzione, è qui che comincia a farsi sentire la necessità di un sistema multi-vga... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Forlimpopoli FC
|
di questo monitor se ne sta parlando anche nella sessione monitors da pochi giorni, ma era gia saltato all occhio qualche settimana fa quando nella stessa sessione si è parlato del nuovo monitor viewsonic 2835 vx....la hannstar ovvero hanns -g produce il pannello che è poi stato rivenduto ancùhe a viewsonic..e da questo si capisce che l eventuale differenza fra i 2 monitor la fa la sola elettronica e dalle recensioni web sembra che la qualità di immagine sia la stessa,nella sezione monitors vi sono anceh delle foto del monitor in fnzione dove si puo vedere che per essere un tn non è per nulla malvagio,un utente lo ha acquistato in grecia e dovrebbe arrivargli fra un po di giorni..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Torino
|
peccato per la risoluzione bassina
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Padova
|
Quote:
![]()
PC1: Intel i5-3570k; 2x4Gb Corsair Vengeance @ 1600MHz CL8; Sapphire 280X dual-X OC (gloriosa HD4870x2 sopra la scrivania però ![]() PC2: AMD Athlon64 3000+; ram 2x512Mb DDR @400MHz CL3; Ati 9000 128Mb 128bit ![]() Tablet: VOYO A1 Mini con Atom Z3735F; 2Gb DDR3L-RS; Display 8" 1280x800 IPS; Windows 8.1 (64bit) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Bassina ? Scusami tanto ci sono schermi per TV che hanno 1920*1080 su una superficie anche superiore ai 50" e tu dici che questa è una risoluzione bassina ?
Hai idea di che schede video dovresti usare già solo per questo schermo per poter per esempio giocare ? Come è stato detto da altri, forse una 8800 GTX riesce a tenere un frame rate decente al massimo della risoluzione. Figuriamoci se era + alto. Minimo ti serviva uno sli !!!
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
molto interessante.
Link al thread ufficiale ! http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1557044
Samsung NB30 Touch 10" Asus Commando, E8400, Zalman CNPS 9900LED, 2x2GB OCZ PC8500 Platinum Edition, SSD [OCZ Vertex Turbo - SOLID2 - Samsung 840EVO], Asus GTX 6600, Creative X-Fi Titanium FPS, ASUS DRW-2014L1T LightScribe DVD writer, Seasonic M12 500W, Viewsonic 20" Lcd VP2030b, 7 Ultimate x64. |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
x canislupus
I televisore full hd 50 " lo tieni a minimo 3-4 metri da te per vederlo , un monitor dovendolo tenere su una scrivania lo hai vicino e a mezzo metro di distanza quella risoluzione non è un gran che tieni conto un 30 " monitor ha risoluzione 2560x1600
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
Sì, ho capito harlock ma personalmente preferisco vedere i caratteri + grandi quando uso il sistema operativo che trovarmi con delle scritte minuscole che se non mi metto a 40 cm non vedo una cippa-lippa (e ho 10/10).
Poi ripeto che se ci vuoi giocare, ti voglio a trovare 1 singola sk video che riesce a reggere con frame rate costante e buono a risoluzioni di 2560x1600 !!!
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
con una 8800 ultra lo gestisci alla perfezione , non tutti poi lo usano per giocare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: In The Northern Mountains
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
Se lo compri lo fai xchè ci vuoi anche giocare e ti assicuro che una 8800 GTX fatica un pochino a quelle risoluzioni... Poi con i giochi nuovi che usciranno potrebbe anche faticare di +...
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
Io guardato il thread ufficiale dedicato al monitor e confermo che a meno di voler usare il monitor a grandi distanze (diciamo + di un metro) o di usarlo per la visione di un film con degli amici, onestamente l'angolo di visione mi sembra poco importante.
![]() |
#75 | |
Member
Città: In The Northern Mountains
|
Quote:
![]() P.s. Non dicevo a te nel messaggio qui sopra! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
|
ma da usare come normale monitor pc per "non gioco"?
cioe' uso misto tv+pc? |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
|
Veramente un monitor di 30 " con risoluzione decente è ottimo se si lavora con photoshop , se si fa musica o video visto l'elevata area messa a disposizione , per i giochi serve un monitor più piccolo un 20 " massimo un 23"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Qualche immagine:
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
|
@bist
Voglio quella poltrona... Quella sì che deve essere comoda con anche il poggia piedi... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:56.