|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
![]() ![]() ![]() ![]() mi sa che il problema è stato risolto!! sono andata su msn e non è successo nulla di strano!!! |
![]() |
![]() |
#62 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: ultimamente nel pallone
|
Quote:
Fai attenzione che non puoi cancallare nemmeno uina di quelle cartelle... ...in particolare la prima "windows" e l'ultima "windows.003"... ...se dovessi cancellarne una non parte più il pc inquanto i grandi geni dei ingegneri al lavoro di occhialino da topo (Bill) in una situazione di questo tipo ti lasciano alcuni file che vengono presi dalla prima cartella e altri dall'ultima. ![]() ![]() ![]() Scusate se mi son lasciato andare ma quella con occhialino da topo è una vecchia storia che mi rode non poco. |
|
![]() |
![]() |
#63 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
|
Quote:
Forse non ci siamo capiti Ekrix, ma il tuo problema, in questo momento, è quel C:\WINDOWS.003 (e, come hai segnalato prima, 001 - 002) ed è su quello che ti abbiamo chiesto qualche informazione in più. Insomma, saremmo tutti curiosi di capire per quale ragione tutti i processi legittimi di sistema che dovrebbero essere sotto C:\WINDOWS siano localizzati in una cartella diversa. Ti avevo chiesto, in proposito, di pubblicare una screenshot del contenuto della cartella C:\WINDOWS (visto che dici che è presente). |
|
![]() |
![]() |
#64 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Messina
|
Virus msn
Salve a tutti, sono stata infettata anche io dal quel tipo di virus su msn, ho trovato per caso il blog di Marco Lancini e ho visto la guida per risolverlo. Sono arrivata a MSNFIX.
Ho il log, vorrei farlo controllare, lo lascio in allegato. Aspetto risposte, grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
|
Quote:
posta il log di MSNFIX li, e prosegui, poi, in quella discussione. |
|
![]() |
![]() |
#66 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Messina
|
Si, ho già postato lì
![]() Ma non vedo la risposta... Scusa per l'errore. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:54.