|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Bhe uno che fà l'arrogante in questa maniera secondo me è uno che se la tira e vuole fare il figo a tutti i costi Poi se sono in tanti a dirtelo significa che un fondo di verità c'è...oppure credi che siamo TUTTI matti? Comunque non hai risposto quello a quello che scritto |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Quote:
Siamo tutti diversi, per fortuna. Io infatti stavo esprimendo la mia opinione con 0 dolcezza ma capisco.. è che m'infastidiscono questi modi di dire.. Voglio sentirti "come amica" non sta in piedi come frase. Perché non c'hai una rotella che giri e ti trasformi in "come amica" o in "come ragazzo/a". Tutto lì il discorso.
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
ah le donne... queste cose meravigliose!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E poi hai detto che la mia frase non stava in piedi, parla per te...per me sta in piedi eccome -.- |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Quote:
Si parla serenamente, non farti venire l'ulcera. E per fare felice Giant concludo con un bel: ![]() C'era abbastanza inglese in sto post? ![]() Buona serata fanciulli e fanciulle ^__^
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: When you get out of the water you need to dry off right away to avoid catchin' a cold. That's why Towelie says, "Don't forget to bring a towel." .... Do you wanna get high?
|
scusami, spezzo una lancia a favore della tipa... e se non avesse voluto ne baciarti, ne "andare avanti"
magari colpita dalla tua aggressività ha ceduto...ma questo ha incrinato i rapporti... Anche con la mia ex ragazza, se ci avessi provato la prima sera che siamo usciti, ci sarebbe stata ma probabilmente non avrebbe più voluto vedermi...sue testuali parole! Magari sta tipa è più santa di quello che pensi...
|
|
|
#69 | ||
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
un bacio vuol dire poco...DIPENDE.
Per essere corretti con una persona bisognerebbe pensare bene alle proprie intenzioni...lo so che è difficile, ma ad una certa età non bisogna essere egoisti e dire: <beh, ci baciamo se scatta qualcosa, bene...altrimenti amen!> Ho fatto anch'io puttanate del genere a 16 anni, ma non ne vado fiero...sono state male delle persone...ma a quel tempo tutto è una novità,mi diverto poi cazzosenefrega... chiaro, questo non vuol dire amare ad ogni costo, ma pensare bene alle conseguenze delle nostre azioni... Poi all'amicizia dopo una storia d'amore (brevissima, breve o lunga) credo poco...anche se tutto è possibile... Cmq non è il mio caso visto che poi non s'è fatta più sentire mi sarebbe piaciuto solo un po'più di rispetto nei miei confronti, chierendo le sue intenzioni (prima o dopo non importa)... nel caso avesse voluto solo divertirsi, o approfondire il rapporto per conoscersi meglio non mi sarei tirato indietro... Quote:
mi sa che tra un po farò così...tanto perso per perso...anzi quasi quasi quando la vedo di persona Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#70 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
Quote:
beh insomma.,.... ha ricambiato il bacio e si è fatta pure mettere le mani addosso (forse anche ricambiando) diverse volte secondo il suo racconto |
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: When you get out of the water you need to dry off right away to avoid catchin' a cold. That's why Towelie says, "Don't forget to bring a towel." .... Do you wanna get high?
|
Quote:
Se fosse stato solo per l'attrazione fisica la prima sera ci sarebbe stata alla grande (solo bacio)...però gli avrei fatto cattiva impressione e probabilmente non saremmo più usciti...Vallo a chiedere a lei il perchè... Cmq la mia ex era una santa, non credo sia questo il caso visto che urukum sapeva già da prima che era "farfallina"
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
... le farfalline |
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
ed a un certo punto, o si è pentita, oppure si è accorta che ce l'avevi piccolo. |
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
|
|
|
|
|
|
#77 | ||
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Cazzo, non penso di aver fatto qualcosa da risultare così spiacevole...o è come dice tavano10 oppure è una gran... come dice la gran parte delle persone o come diceva qualcuno...magari è morta ...li seriamente prenderei il primo aereo per lourdes Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Figa di legno
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:38.

così prima di tornare a casa ci "provo" e ci baciamo. Devo dire un bel bacio in più riprese con qualche "tentativo",corrisposto al 100%,di fare qualcosina di più..