|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
1) la notizia era già stata postata in un altro topic vecchio quindi c'è stato tutto il tempo di ragionarci su 2) le petizioni on-line hanno il valore dei soldi del monopoli 3) in base ai dati che abbiamo in mano, secondo me è una BUFALA per i motivi che ho esposto nei reply precedenti 4) detto questo non ho voglia di incentivare nessuna catena di S.Antonio di bufale. Se verranno fuori altre notizie in merito, magari potrò ripensare a quanto ho detto, finora prove provate non ce ne sono quindi la mia posizione è questa.
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
comunque..posto che le catene di San Antonio che intasano la posta senza senso mi danno su i nervi tanto quanto i contenuti contraddittori e senza senso che di solito riportano..questa non mi pare abbia intasato la posta di nessuno...quindi...visto che è anche riportata su un autorevole sito internazionale io sono più propenso a credergli...e visto che è per una "buona causa" e non mi ha fatto perdere più di un minuto firmare...non vedo dove sta il problema... Inoltre al punto due dici una emerita cavolata ...abbiamo esempi recenti di petizioni online che hanno funzionato alla grande: ne cito solo due ma ce ne sarebbero molti altri..una internazionale: i costi di ricarica dei cellulari (quei famosi più o meno 5 euri che pagavamo su ogni ricarica per niente) sono stati aboliti quando Grillo ha portato davanti alla commissione Europea non mi ricordo quante centinaia di migliaia di firme online e non....e una casalinga: dopo aver visto l'enorme seguito di firme (tutte online) che hanno raccolto i lavoratori della Birreria Pedavena la Birreria Castello di Udine si è impegnata nell'acquisto e nel RI-avvio della produzione della suddetta fabbrica che era stata precedentemente fermata dall'Heineken, sua vecchia proprietaria...tutti gli amanti della birra applaudono e i lavoratori vissero felici e contenti
|
|
|
|
|
|
|
#64 | |||
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Quote:
Post hoc, sed non propter hoc. Quote:
Credo però che the_joe intendesse dire che le petizioni on-line non hanno valore legale, almeno in Italia.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|||
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Comunque ecco il link al sito: http://news.nationalgeographic.com/n...gs_sharks.html anche se mi sembrava ci fosse nelle prime pagine di post |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:00.

...abbiamo esempi recenti di petizioni online che hanno funzionato alla grande: ne cito solo due ma ce ne sarebbero molti altri..una internazionale: i costi di ricarica dei cellulari (quei famosi più o meno 5 euri che pagavamo su ogni ricarica per niente) sono stati aboliti quando Grillo ha portato davanti alla commissione Europea non mi ricordo quante centinaia di migliaia di firme online e non....e una casalinga: dopo aver visto l'enorme seguito di firme (tutte online) che hanno raccolto i lavoratori della Birreria Pedavena la Birreria Castello di Udine si è impegnata nell'acquisto e nel RI-avvio della produzione della suddetta fabbrica che era stata precedentemente fermata dall'Heineken, sua vecchia proprietaria...tutti gli amanti della birra applaudono e i lavoratori vissero felici e contenti