|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
![]() E io pirla, che li ho pure votati
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
E' fantastico! La prossima settimana sicuro sicuro ci sarà la storia di Bush in Italia, gli interventi alle camere ....!
Propongo di organizzarci per seguire la prossima diretta tenendoci informati. Oh, come vorrei vedere qual onda alla Camera!
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 )
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
|
Su Bush andrà in onda il prossimo psicodramma..metà sinistra barricadera (quella che inneggiava a Stalin, Pol Pot, Mao, Che Ghevara, Castro) antibush, metà che starà fuori dai giochi in casa per non sputtanare un governo che permette la costruzione di basi americani (chiagnono e fottono, evidentemente...prima approvano di tutto a favore dell'Impero Americano, poi si sfogano in piazza)...mah..
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 06-06-2007 alle 23:00. |
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
Cmq sono un'altro che si schiera con padoa schioppa.
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Poi questa sera in contemporanea sullo stesso argomento Porta a Porta, Ballarò e Matrix! La vera sceneggiata all'itaGliana!
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 )
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma come sei BRAVO MAXMEL, cerchi sempre di farmi scomporre, ma non ti riesce mai...l'abbiamo capito che ti sto antipatico
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cosa consigli?
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Voglio dire, gli offri la cdc poi in dibattito al Senato...
http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...e_senato.shtml Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
DD, l`ho scritto 15 volte in questa sezione. Hanno fatto una cazzatona all`italiana.
Ci vedo il personale zampino di Mastella in quella proposta. |
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non mi stai nemmeno antipatico (invero non nutro particolari sentimenti) semplicemente consideravo che date le tue idiosincrasie verso la sinistra se li hai votati hai ragione a deffinirti come hai fatto, o ti aspettavi che diventassero di destra più di quanto già non siano? Sul caso particolare se tu vedi Speciale come il servo fedele e umile dello stato bastonato ingiustamente dal prepotente padrone visco libero di farlo. A me sembra una coglioneria senza arrivare a sostenere il contrario ovviamente.
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il punto è che se vuoi darmi del "pirla" fallo pure...non nascondere la mano per non incorrere nella sanzione, usando quello che uno ha scritto. Non ti fa onore, francamente...da te non me lo aspettavo..puoi fare di meglio, almeno credo.
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e una personale considerazione, potrebbe pure averlo proposto Di Pietro, ma a ragion veduta lo eslcudo no? Ed inoltre, parlavo di proposta, l`errore e stato del governo che ha accettato. |
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Buonotte..devo andà. Inoltre l'imparzialità vi sarebbe se non avessi votato, mentre ho votato (disgraziatamente, ahimè) l'unione.
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Sono curioso di vedere che risalto avrà, tra qualche mese o qualche anno, la notizia che Mediaset ha deciso di avvalersi della consulenza (strapagata) di Speciale, o quella della sua candidatura per Forza Italia o AN...
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fossi l'unico in Italia che ha cambiato idea..l'ha cambiata almeno il 15% degli elettori che ha votato Prodi
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io l`ho votata, e non ho cambiato idea. stanno facendo cazzate, ma non penso che in italia ci si possa permettere di meglio. fino a quando non cambiano le cose, scegliero il meno peggio . purtroppo. Esattamente come Montanelli anni fa. |
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ps cmq non avevo intenzione di offendere gratuitamente, sul serio
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:26.

)