|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
Quote:
![]()
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Calcio (BG)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#63 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
hanno detto che su ps3 girerà a ben 60 fps costanti !!!!!!!!!!! magari !!!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Oddio tutti col mouse e 1 con il pad li sconfigge... ora 2 sono le cose, o quello si chiama Robocop o gli altri erano delle pippe allucinanti. E' fisicamente impossibile avere la stessa velocità di mira tra un pad e un mouse e chi ha giocato a titoli simili in multi lo sa bene, a meno che il tutto non sia tarato per usare il pad e quindi castra il mouse... spero proprio di no.
![]() |
#66 |
Senior Member
|
Ragazzi, ma nella versione PS3 non ci sarà la coop a 4 come sulla 360? Se no, sapete il motivo per cui non l'hanno implementata?
![]() |
#67 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
![]() Gli fps usciti fino ad oggi su PS3 permettono il co-op online? Se si non vedo che problemi ci dovrebbero essere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
![]() + qualche uccisione col bar... ![]() (COD 3)
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
sono scettico sul pad ma ci spero tanto. per me vorrebbe dire non avere più nessun motivo per usare un pc per giocare. ut è rimasto l unico genere di gioco che mi fa dubitare delle console (di quelli che mi interessano eh) per il pad.
spero anche che arrivi per 360 prima del 2009.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Però a volte si sgama chi usa il mouse e non solo per la precisione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
probabilmente ci sara' una sorta di mira automatica molto accentuata per colmare il gap (per questo forse nn mi sembra trp impossibile l'episodio del pad contro mouse). Sensibilita' alta o media...mira automatica molto forte...si puo' fare.
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() cmq di gente con l'xfps ne ho sgamati parecchi... (diciamo che salta subito all'occhio soprattutto se hai un passato come giocatore di fps su pc ![]()
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#74 | ||
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
cmq: Quote:
E non prendetela come notizia negativa, perche' un gioco come UTIII lockato a 30fps costanti sara' ottimo. Meglio 30 costanti che un numero piu' alto e ballerini. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
Quote:
PS. Adesso arriverà Gabberman a sbraitare contro i 30fps.. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
|
un up per non star li ad aprire 1000 thread.
su spaziogames è uscita l ennesima anteprima di questio giorni. è uscito pure un filmato sulla nuova modalità warfare che ancora oggi non ho capito perfettamente (con sta storia dell orb). nemmeno il recensore sembra spiegare perfettawmente comunque. degno di nota il fatto che la versione pc sarò ovviamente l unica provvista di editor di mappe e che tali mappe saranno poi utilizzabili sulla ps3. del cross platform si sa poco.. lo attendo con ansia..ma dovrò aspettare il 2008... |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
a me sinceramente gli Unreal Tournament non piacciono, e poi questi della Epic sono mesi che la menano cercando di farlo passare come il migliore gioco mai prodotto, quasi come l'orgoglio di un padre che sa di avere un figlio scemo ma di volerlo rendere famoso al pari o più del figlio bello e dotato (Gears).
Il problema di questi giochi in soggettiva e ci metto pure Halo in mezzo e che dopo un po' si assomigliano tutti e l'unico modo per differenziarsi dalla massa sono la grafica strapompata e la classe dei programmatori. Tutte cose che non mancano ne a quelli di Bungie ne a quelli di Epic, tuttavia sul fronte FPS puri i 60 fps sono IMHO obbligatori così come una trama che dia un senza di coinvolgimento al gioco stesso e cooperazione. Tutte cose però che il titolo Bungie dovrebbe avere, ma non so dire altrettanto di questo. Gears ha il merito di aver stravolto tutto, ha mischiato le carte, creando una trama degna del miglior film holliwodiano, miglior scenografia mischiata ad un minimo di tattica e soprattuto un sistema di copertura da favola. Tutte cose che gli altri due non hanno rispetto a lui. Per me tutta questa attesa per UT3 non c'è, anzi rischia IMHO di diventare per gli utente PS3 un diversivo per non pensare ad HALO anche perchè Haze da quel poco che si è visto tutto è tranne che un ammazzo Halo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
in arrivo la demo per Pc, non per PS3...
http://www.maxconsole.net/?mode=news&newsid=20201 dicono che sia per concentrarsi meglio sulla versione completa, perchè non hanno le risorse per ottimizzare sia la demo, sia la versione finale. Però la versione per Pc fà eccezzione a parte. Bah.... Ultima modifica di peddu84 : 28-08-2007 alle 15:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
|
io la penso all opposto per certe cose.
indubbiamente la grafica è una delle chiavi di presentazione e altrettanto indubbiamente questo gioco, come tutti i giochi con una dose eccessiva di hype, può destare l effetto contrario e stare pure sulle palle. al di la di grafica e hype però rimane un gioco con un multiplayer strepitoso i cui realizzatori hanno l indubbio merito di provare comunque a fare qualcoa di nuovo (vedi la modalità onslaught prima e warfare adesso). di trama non ce ne è e qualla che hanno messo nel single è un puro pretesto. qui l online è a mio parere il 95% del gioco ed alla fine questo è, un susseguirsi di mappe in cui affrontare i nemici e gli amici. quello che mi fa nutrire qualche dubbio è l eccessiva frenesia dei combattimenti a volte che rischiano di diventare davvero poco ragionati sacrificando comparto tattico e compangia bella. questa è però una mera questione di gusti. quando giocavo con gli amici al 2k4 alcuni preferivano il massacro dei deathmatch altri come me l onslaught perchè c era da studiare un po il da farsi. alla fine la capture the flag trionfava essendo un po una via di mezzo. aspetto il demo..e spero implementino bene l utilizzo dell hard disc su 360. |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:28.