Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-04-2007, 13:30   #61
BICEFALO
Member

L'Avatar di BICEFALO

Iscritto dal: Feb 2007
nono è che dipenda pure dalla risoluzione dello schermo?
BICEFALO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2007, 14:35   #62
Shurpaul
Senior Member

L'Avatar di Shurpaul

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Sestri Levante
Quote:
Originariamente inviato da BICEFALO Guarda i messaggi
nono è che dipenda pure dalla risoluzione dello schermo?
Non credo, il test è sempre a 1280x1024...
Cmq che il G2 abbia una scheda video differente non vuol dire che sia più veloce di quella del G1 (anche se la logica vorrebbe cosi'), inoltre i concorrenti diretti del G2 montano processori grafici molto più potenti come il GF7900go, potrebbe essere solo una manovra per risparmiare sui costi.
E in effetti il G2 si trovava quasi allo stesso prezzo del G1...magari non è un caso!
Shurpaul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2007, 16:01   #63
JeanB
Member

Iscritto dal: Mar 2007
il pc non è più disponibile da m.word. saranno esauriti.
JeanB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2007, 17:06   #64
stefano192
Senior Member

L'Avatar di stefano192

Iscritto dal: May 2006
arrivato ieri...semplicemente fantastico!!! non ho ancora avuto modo di testarlo bene bene, ma è veramente spettacolo! altro ke G1...
anche a voi scalda parecchio nella parte destra??
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2007, 17:15   #65
Hadler
Member

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
arrivato ieri...semplicemente fantastico!!! non ho ancora avuto modo di testarlo bene bene, ma è veramente spettacolo! altro ke G1...
si....li si trova la ventola e l'unico sbocco per l'aria calda
Hadler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2007, 17:21   #66
serpico84
Senior Member

L'Avatar di serpico84

Iscritto dal: Sep 2005
a me ora risulta come stato dell'ordine "spedito".....sperem è una settimana ke aspetto
serpico84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2007, 18:13   #67
Shurpaul
Senior Member

L'Avatar di Shurpaul

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Sestri Levante
Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
Lanceresti un Superpi da almeno 8M (è un programmino di pochi kb che non ti installa nulla)? Mi interessava sapere la temperatura che raggiunge sotto stress...e penso che non sarei l'unico ad esserne interessato.
Fallo per il bene della scienza!

Ma la borsa alla fine c'era nel pacco? Parrebbe di no...
Shurpaul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2007, 20:53   #68
donAdam
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2007
che bellezza... ora però mi spiace tantissimo per il mio fido travelmate240 di 4 anni fa, mai un problema, mai formattato... certo oggi per partire ci mette venti minuti

Anche il mio ha un pixel più scuro...ma l'ho notato per sbaglio, è piccolissimo e probabilmente col tempo potrebbe aggiustarsi...ne sapete di più?

Un'altra domanda... questa X1700 con schermo più piccolo e risoluzione minore, dovrebbe essere più performante della stessa su G2, o sbaglio?

per il resto, posso dire che le foto linkate prima rendono perfettamente giustizia
donAdam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2007, 20:59   #69
donAdam
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Shurpaul Guarda i messaggi
Ma la borsa alla fine c'era nel pacco? Parrebbe di no...
niente borsa...solo un mouse ottico logitech... ma era scritto chiaramente sul sito mediaworld...tutto combacia

MyFlickr
Old 15-04-2007, 10:18   #70
serpico84
Senior Member

L'Avatar di serpico84

raga cominciamo a pensare di mettere su un thread ufficiale su questo bellissimo note....domani mi arriva e comincio a metterci qualcosa

chi l'ha già preso potrebbe adoperarsi intanto, almeno x tutti i problemi, varie ed eventuali facciamo riferimento a quel thread
Old 15-04-2007, 10:37   #71
donAdam
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da serpico84 Guarda i messaggi
raga cominciamo a pensare di mettere su un thread ufficiale su questo bellissimo note....domani mi arriva e comincio a metterci qualcosa

chi l'ha già preso potrebbe adoperarsi intanto, almeno x tutti i problemi, varie ed eventuali facciamo riferimento a quel thread
perfetto... anche se credo che in italia siano ben pochi i possessori visto che l'offerta è durata 2-3 giorni e sul listino asus aggiornato una versione più modesta del V1Jp costa addirittura 2200 euro con iva.
Vi raggiungo appena avrò il tempo di smanettarci un pochino visto che l'ho quasi solo acceso per vedere se funzionava. A presto

MyFlickr
Old 15-04-2007, 10:43   #72
Hadler
Member

è uscito un aggiornamento per il bios...versione 3.11 che risolve il problema di comunicazione col bios per il programma di fingerprint...
sinceramente l'ho provato e da ancora quell'errore...ma specifica che necessita dei driver fingerprint aggiornati...devo provare dopo ad aggiornali e vedo se da ancora errore
Old 16-04-2007, 10:35   #73
Frenklin
Junior Member

Finalmente alle 9.30 di stamattina è arrivato...dopo averlo ordinato nelle prime ore di venerdì. Servizio impeccabile! Al primo sguardo è molto gradevole e raffinato.Carino il mouse logitech con il filo usb che si raccoglie tutto attorno allo stesso. Non ho ancora testato il riconoscimento dell'impronte...(a tal proposito volevo chiedere "ma se lo volessi usare io ed un'altro utente (mia sorella), è possibile farlo come doppio controllo o se metto la mia l'altro non potrà mai usare il notebook?"Bello sto windows vista ma mi sembra che rallenti un pò troppo il tutto, speriamo in bene per l'installazione di autocad e altri software.ora vi saluto ai prox aggiornamenti.
Frenklin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2007, 13:28   #74
Hadler
Member

Quote:
Originariamente inviato da Frenklin Guarda i messaggi
Finalmente alle 9.30 di stamattina è arrivato...dopo averlo ordinato nelle prime ore di venerdì. Servizio impeccabile! Al primo sguardo è molto gradevole e raffinato.Carino il mouse logitech con il filo usb che si raccoglie tutto attorno allo stesso. Non ho ancora testato il riconoscimento dell'impronte...(a tal proposito volevo chiedere "ma se lo volessi usare io ed un'altro utente (mia sorella), è possibile farlo come doppio controllo o se metto la mia l'altro non potrà mai usare il notebook?"Bello sto windows vista ma mi sembra che rallenti un pò troppo il tutto, speriamo in bene per l'installazione di autocad e altri software.ora vi saluto ai prox aggiornamenti.
puoi salvare fino a 21 impronte digitali...anche di diversi utenti...anzi in base all'impronta che riconosce fa collegare windows vista direttamente all'utente a cui appartiene
Old 16-04-2007, 13:44   #75
Frenklin
Junior Member

Grazie Hadler!!!Ottima cosa.proverò stasera poi vi dico se funziona!
Frenklin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2007, 18:12   #76
januel
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Dopo aver letto le prime pagine di questo forum ho deciso di ordinare questo v1jp. È arrivato dopo due giorni dall’ordine.
Bello, ma…
Non c’era vista Business come invece alcuni hanno trovato ma Premium e ho notato che con vista non gira nessun programma (di quelli che mi servono).
Così ingenuamente ho subito istallato xp.
Ho notato successivamente che il cd in dotazione ha solo i driver per vista.
Sono andato con altro pc sul sito ati per cercare i driver della x1700 e ho notato che non esistono.
Qualcuno sa dirmi dove posso trovare questi driver (e pure gli altri) per xp?
Vista è carino ma se non posso usare nessun programma ( che mi serve) che cosa lo tengo a fare?
januel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2007, 18:44   #77
Hadler
Member

Quote:
Originariamente inviato da januel Guarda i messaggi
Dopo aver letto le prime pagine di questo forum ho deciso di ordinare questo v1jp. È arrivato dopo due giorni dall’ordine.
Bello, ma…
Non c’era vista Business come invece alcuni hanno trovato ma Premium e ho notato che con vista non gira nessun programma (di quelli che mi servono).
Così ingenuamente ho subito istallato xp.
Ho notato successivamente che il cd in dotazione ha solo i driver per vista.
Sono andato con altro pc sul sito ati per cercare i driver della x1700 e ho notato che non esistono.
Qualcuno sa dirmi dove posso trovare questi driver (e pure gli altri) per xp?
Vista è carino ma se non posso usare nessun programma ( che mi serve) che cosa lo tengo a fare?
bastava che cercassi sul sito asus.com...
vai nella sezione support download e cerca il modello v1jp...troverai tutti i driver sia per vista che per xp
Old 16-04-2007, 22:11   #78
serpico84
Senior Member

L'Avatar di serpico84

arrivato oggi e ke dire impeccabile e ottima dotazione.....solo una cosa, ho settata l'hypermemory ke mi "ciuccia" 700 mega di ram (risulto con circa 1200 mega di ram video) come si disattiva?? da bios=???
Old 17-04-2007, 06:57   #79
Hadler
Member

Quote:
Originariamente inviato da serpico84 Guarda i messaggi
arrivato oggi e ke dire impeccabile e ottima dotazione.....solo una cosa, ho settata l'hypermemory ke mi "ciuccia" 700 mega di ram (risulto con circa 1200 mega di ram video) come si disattiva?? da bios=???
che io sappia non si può modificare...la gestisce da solo in base alle necessità
Old 17-04-2007, 09:23   #80
axlaxl
Member

L'Avatar di axlaxl

Iscritto dal: Jan 2006
è tornato disponibile, l' ho appena ordinato

edit: come non detto, di nuovo esaurito
axlaxl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Snapdragon X2 Elite Extreme, il cuore de...
Snapdragon 8 Elite Gen 5 è il nuovo rife...
Bombe Apple su Amazon: iPhone di scorsa ...
Micron: memoria HBM4 a 11 Gbps e patto d...
NVIDIA rende Audio2Face open source: ecc...
Logitech Signature Slim Solar K980+: 10 ...
Disney Plus aumenta i prezzi: si parte d...
Intel XeSS con Multi Frame Generation: u...
iPhone 16 a soli 700€ su Amazon: stile e...
Signature Slim Solar+ K980, la nuova tas...
Logitech MX Master 3S, il mouse perfetto...
Borderlands 4 per Switch 2 rinviato a te...
Reddit studia con Google una partnership...
La Ferrari elettrica che sembra una DeLo...
Xiaomi presenta una miriade di nuovi pro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian