|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
nono è che dipenda pure dalla risoluzione dello schermo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Sestri Levante
|
Non credo, il test è sempre a 1280x1024...
Cmq che il G2 abbia una scheda video differente non vuol dire che sia più veloce di quella del G1 (anche se la logica vorrebbe cosi'), inoltre i concorrenti diretti del G2 montano processori grafici molto più potenti come il GF7900go, potrebbe essere solo una manovra per risparmiare sui costi. E in effetti il G2 si trovava quasi allo stesso prezzo del G1...magari non è un caso! |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
il pc non è più disponibile da m.word. saranno esauriti.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
arrivato ieri...semplicemente fantastico!!! non ho ancora avuto modo di testarlo bene bene, ma è veramente spettacolo! altro ke G1...
anche a voi scalda parecchio nella parte destra?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
a me ora risulta come stato dell'ordine "spedito".....sperem è una settimana ke aspetto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Sestri Levante
|
Quote:
Fallo per il bene della scienza! ![]() Ma la borsa alla fine c'era nel pacco? Parrebbe di no... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
che bellezza... ora però mi spiace tantissimo per il mio fido travelmate240 di 4 anni fa, mai un problema, mai formattato... certo oggi per partire ci mette venti minuti
![]() Anche il mio ha un pixel più scuro...ma l'ho notato per sbaglio, è piccolissimo e probabilmente col tempo potrebbe aggiustarsi...ne sapete di più? Un'altra domanda... questa X1700 con schermo più piccolo e risoluzione minore, dovrebbe essere più performante della stessa su G2, o sbaglio? per il resto, posso dire che le foto linkate prima rendono perfettamente giustizia |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Junior Member
|
niente borsa...solo un mouse ottico logitech... ma era scritto chiaramente sul sito mediaworld...tutto combacia
Nikon D90 - Nikkor AF-S 16-85 mm vrII - Monospalla Tamrac Velocity 7x; Gloriosa compatta Sony DSC-W50 Whishlist: Nikkor AF 50mm f/1.8D - Sigma 10-20 mm, Nikkor AF-S 70-300mm f/4.5-5.6 G IF-ED VR - Tripod (suggestions are welcome) MyFlickr |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
raga cominciamo a pensare di mettere su un thread ufficiale su questo bellissimo note....domani mi arriva e comincio a metterci qualcosa
![]() chi l'ha già preso potrebbe adoperarsi intanto, almeno x tutti i problemi, varie ed eventuali facciamo riferimento a quel thread ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Junior Member
|
Quote:
Vi raggiungo appena avrò il tempo di smanettarci un pochino visto che l'ho quasi solo acceso per vedere se funzionava. A presto
Nikon D90 - Nikkor AF-S 16-85 mm vrII - Monospalla Tamrac Velocity 7x; Gloriosa compatta Sony DSC-W50 Whishlist: Nikkor AF 50mm f/1.8D - Sigma 10-20 mm, Nikkor AF-S 70-300mm f/4.5-5.6 G IF-ED VR - Tripod (suggestions are welcome) MyFlickr |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Member
|
è uscito un aggiornamento per il bios...versione 3.11 che risolve il problema di comunicazione col bios per il programma di fingerprint...
sinceramente l'ho provato e da ancora quell'errore...ma specifica che necessita dei driver fingerprint aggiornati...devo provare dopo ad aggiornali e vedo se da ancora errore |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Junior Member
|
Finalmente alle 9.30 di stamattina è arrivato...dopo averlo ordinato nelle prime ore di venerdì. Servizio impeccabile!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Junior Member
|
Grazie Hadler!!!Ottima cosa.proverò stasera poi vi dico se funziona!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Dopo aver letto le prime pagine di questo forum ho deciso di ordinare questo v1jp. È arrivato dopo due giorni dall’ordine.
Bello, ma… Non c’era vista Business come invece alcuni hanno trovato ma Premium e ho notato che con vista non gira nessun programma (di quelli che mi servono). Così ingenuamente ho subito istallato xp. Ho notato successivamente che il cd in dotazione ha solo i driver per vista. Sono andato con altro pc sul sito ati per cercare i driver della x1700 e ho notato che non esistono. Qualcuno sa dirmi dove posso trovare questi driver (e pure gli altri) per xp? Vista è carino ma se non posso usare nessun programma ( che mi serve) che cosa lo tengo a fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Member
|
Quote:
vai nella sezione support download e cerca il modello v1jp...troverai tutti i driver sia per vista che per xp |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
arrivato oggi e ke dire impeccabile e ottima dotazione.....solo una cosa, ho settata l'hypermemory ke mi "ciuccia" 700 mega di ram (risulto con circa 1200 mega di ram video) come si disattiva?? da bios=???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Member
|
che io sappia non si può modificare...la gestisce da solo in base alle necessità
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
è tornato disponibile, l' ho appena ordinato
![]() edit: come non detto, di nuovo esaurito |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:17.