|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
qualcuno ha provato a mettere il tomtom 6???
ho letto non ricordo dove che supporta fino al 5.2 mi pare strano però ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Gestione dei contatti
Innanzitutto buongiorno a tutti. E' il mio orimo intervento per questo telefono che ho acquistato da poco. Premetto che non ho ancora avuto accesso al CD pe motivi di tempo e ci ho smanettato per una mezza giornata ieri pomeriggio. Non sono riuscito a trovare la gestione dei contatti dal telefono. MI da solo quelli memorizzati in sim nella voce contatti. Qualcuno mi potrebbe dare un consiglino. Grazie a tutti anticipatamente e a presto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Junior Member
|
Genstione contatti
Grazie, ho risolto. MA come si fa a far continuare la vibrazione quanto è configurata insieme alla suoneria, considerato che da solo un impulso con questo tipo di configurazione. Strano. Qualcuno ne sa parlare? Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Wi Fi
Ciao,per la vibrazione non sa darti aiuto, non ci ho mai fatto caso.
per la connessione al wifi invece posso consigliare di cancellare la conessione che hai fatto al tuo router, e rifare la connessione guidata, appena trova la rete... io a casa ho chiave wpa, e subito non funzionava, ed ero passato a chiave wep, risolvendo il problema. poi ho reimpostato la chiave wpa, cancellando l'impostazione sul telefono, fatta quella di routine, e funziona perfettamnte! infatti credevo fosse una stronz@@@@a che non supportasse la wpa-psk.ormaiè tutto protetto con questa, se non funzionva allora che ci stava a fare la connessione wifi? eheh Prova e sappici dire!!! CIAO!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Città: San Benedetto del Tronto
|
qualcuno riesce ad installare qualche programma su questo windows mobile ? io ne ho provati 2 o 3 senza successo...
![]() |
#66 |
Member
|
io ho installato opera senza problemi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
quale procedura hai utilizzato ? hai messo il setup.exe sul telefono e da li lo hai eseguito ?
![]() |
#68 |
Member
|
ho scaricato il .cab e trasferito al cel, poi da li l'ho eseguito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Voip
Ciao,qualcuo è riuscito a configurare il Sip su questo cellulare??? Secondo me è davvero un bel cellulare forse ci vorrà ancora un po per poter sfruttare al meglio le suepotenzialità!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
|
Comprato da pochi giorni, ho configurato con successo il wi-fi anche se riesce a connettersi solo usando il DHCP... non c'è modo di impostare l'IP manualmente?
Siccome uso anche il filtro MAC dove posso visualizzare il MAC Address del wi-fi del telefonino? Ho installato alcuni software fra cui ScummVM (è stato bellissimo giocare a Monkey Island nel cellulare) e Opera (che purtroppo in questa versione è a pagamento!). Che dire.. per il momento sono davvero soddisfatto, anche per la durata della batteria davvero notevole.
![]() |
#71 |
Senior Member
|
Per evitare indesiderate (e costose) connessioni GPRS, se come me non lo usate per nulla potete cancellare i profili di connessioni già preimpostati, così anche volendo connettersi non ci riuscirà. Funzionerà solo la navigazione tramite wi-fi.
![]() |
#72 |
Junior Member
|
Impressioni sull'audio
Scusate l'audio, durante le chiamate, del mio interlocutore mi sembra leggermente basso e povero di bassi, cio molto acuto. Qualcuno ha avuto la stessa impressione. C'è qualche modo per configurarlo? Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Junior Member
|
per dewilkw
Ciao. Scusa, hai parlato di parecchie funzioni nascoste dell'hp 514. Potresti dare qualche delucidazione più specifica? Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Junior Member
|
GPRS
Scusa Monkey, ho eliminato due delle 3 impostazioni GPRS, devo eliminare quella con la voce MMS e se si come faccio a configurare gli MMS?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
|
no mms lascialo...
cmq prova a alzare il volume con il pulsante laterale... qualcuno è riuscito ad installare acrobat reader?? non mi funza... |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
|
Chi riesce ad installare qualche programma può indicare il nome e il link del file d'installazione ?!?
![]() |
#77 |
Member
|
Ciao, da qui ho scaricato il file, trasferito al cel, e da li eseguito tramite esplora risorse
http://www.fring.com/ ciao!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
|
Dagli un numero falso
![]()
![]() |
#80 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.