|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
La cosa potrebbe essere effettivamente utile, ma la chiamata all'assistenza e' gratuita essendo un numero verde e quindi non paghi niente.
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
Quote:
![]() ![]() cmq sarebbe figo farlo dalla console sempre che non fosse deceduta
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
che non stai mezz'ora con il telefono a fare recall perchè non risponde mai nessuno
![]()
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Assolutamente soddisfatto della X360, a poco meno di un anno dal suo acquisto. E ciò che mi conforta è che il meglio deve ancora venire, con una serie di rilasci, solo per il 2007, da far cadere la mascella ...
Della generazione precedente ho posseduto TUTTE le console: PS2, Xbox e GC. Ognuna delle tre in qualche modo mi ha deluso (il GC in modo MOLTO maggiore delle altre, mentre la PS2 è stata comunque un buon acquisto e l' Xbox per me è valsa l' acquisto solo per la serie Halo e per Fable). La 360 sinora non ha deluso le mie aspettative in NULLA e chi dice che "i giochi sono sempre gli stessi, cambia solo la grafica" a volte mi fa venire il dubbio che a quei giochi non abbia mai giocato ma parli per partito preso. Di un fattore sono deluso: l' affidabilità della console. Dall' acquisto ho avuto due guasti: l' hdd e la morte della console dopo l' agiornamento della dash. In totale circa tre settimane di fermo, ma il semplice fatto di ricorrere all' assistenza io lo trovo un fastidio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Pienamente soddisfatto della console, vedremo per i giochi.
![]()
![]() |
#68 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
comunque questa cosa che simuli gli odori del gioco io ci ho sempre pensato...chissà se un giorno sia possibile...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Al momento solo WiiTennis mi ha dato l'impressione di rivoluzione vera. Li davvero ho avuto la sensazione di giocare sul serio in un campo di tennis. Spero che arriveranno altri giochi ce sfruttano così il pad. Al momento nessuno altro lo fa in quel modo! IMHO.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Concordo, anche se con SSX si vede seriamente la differenza con il joypad classico.
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Non l'ho ancora comprato perché non avevo visto grandi recensioni e stavo ponderando l'acquisto. Se mi dici che è divertente (SSX3 l'ho amato) mi sa che mi butto!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:12.