|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Credete alla confessione di Khalid Sheikh Mohammed? | |||
| Si |
|
15 | 20.27% |
| Solo parzialmente |
|
16 | 21.62% |
| No |
|
33 | 44.59% |
| Non saprei |
|
10 | 13.51% |
| Votanti: 74. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Comunque sto guardano ora su youtube e c'è più di un video in cui si vede che il crollo inizia dall'alto.... cioè l'esatto CONTRARIO delle demolizioni controllate...
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
tu prendi per oro colato le boiate complottistiche...e non hai nemmeno un dubbio a riguardo!
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di easyand : 17-03-2007 alle 01:43. |
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
c'è anche da dire però che risulta difficile (impossibile) credere che due torri di costruzione moderna, colpite su un lato (o nel secondo caso addirittura quasi di striscio), dopo 1 ora di incendio, crollino direttamente dall'ultimo al piano terra, perfettamente su se stesse per giunta. Con la storia del pentagono dove il governo americano, con il rilascio di quei filmati farlocchi, fa di tutto per alimentare tutte le tesi complottiste. |
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
sai come funziona il carico di punta? le tensioni che si sviluppano in quel caso ? hai idea del carico chedeve sopportare un pilastro con una forza cinetica di quel tipo unito all'indebolimento precedente, al calore e al carico di punta generato? sarebbe stato difficile (impossibile) credere che restassero su piuttosto Ultima modifica di Leron : 17-03-2007 alle 10:54. |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il video che hai postato non dice assolutamente niente, del resto non si capisce manco dove sono e a che ora si sente quel boato ma non fate un po' di ricerche o di studi prima di andare a fiondarvi a dire che sono stati i puffi con delle cariche di tritolo? il guaio di questa società è che abbiamo un paese "pappagallo", che invece di chiedersi il PERCHE' delle cose è rimasto agli stereotipi del medioevo, solo perchè FA FIGO montare complotti galileo non ci ha insegnato ad applicare un metodo scientifico? allora applichiamolo ora cambiamo canale: le aurore boreali sono i resti evidenti di un test atomico, il titanic è affondato perchè trasportava un UFO e prodi è un replicante alieno. Ultima modifica di Leron : 17-03-2007 alle 11:04. |
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
questo è vero, ci sta preparando all'invasione
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
comunque quelle esplosioni sono strane ma forse giustificate: all'interno del WTC5 c'era un'arsenale del'FBI. Avete letto "Ultimo ad uscire"? E' la storia di Richard Picciotto, estratto vivo dalle macerie delle torri. Dice che si sentivano di continuo esplosioni DOPO il crollo delle torri e che solo successivamente scoprì del "bunker" |
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
OT
veramente si c'è un libro a riguardo, eiste il dubbio che in realtà si sia trattato di una colossale truffa assiurativa cerca Titanic Olympicsu google avevo letto un libro a riguardo nel 2004 saluti complottisti /Ot
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Bannato
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Bannato
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Quote:
Interessante...spiegherebbe molte cose... |
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Bannato
|
Quote:
Tranquillo che tanto prima o poi qualcuno parlerà di quello che è successo veramente l'11 settembre...è solo questione di tempo IMHO... |
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
sia chiaro, io non ho nulla su chi ha teorie diverse, ma tali teorie devono essere confutate da dei TEST SCIENTIFICI, non con i primi deliri del primo che capita
e finchè i test scientifici dimostrano che le torri sono cadute per un motivo, campare illazioni assurde o avvalorare dei test che sono chiaramente MENO approfonditi di altri (perchè partono dal presupposto di dover provare la caduta delle torri per un altro motivo) è inutile e lo trovo anche parecchio ingenuo d'altro canto nel 1600 credevamo alle streghe, è naturale che un po' di residui del passato siano rimasti è più facile spiegare qualcosa che non si capisce INVENTANDOSI le storie, è un fatto che fa parte della mente umana PS: potrei campare ora una ipotesi secondo la quale le torri gemelle sono cadute a causa della deriva del vento causata da uno starnuto di giuluano ferrara, e state sicuri che fra una settimana la mia ipotesi complottistica sarebbe avvalorata da decine di "eminenti studiosi" e un buon seguito di "populino" che non ragiona con la sua testa |
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Bannato
|
Quote:
Dico semplicemente una cosa, che prima di vedermi confronting the evidence ero fermamente convinto della buona fede di bush. |
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
non dice assolutamente niente perfavore esclamazioni da attivissimo no.. |
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
c'è troppa gente che crede perchè VUOLE credere, o che viene CONVINTA a credere grazie a deformazioni della realtà o ipotesi assurde è FACILISSIMO ipotizzare qualcosa di DIVERSO dalla realtà su un fatto come questo, e costruirci sopra un complotto. prendi qualunque disastro, prendiamo il disastro di stava, la diga del vajont in italia, o la più recente caduta della funivia del Cermis se ancora nessuno ha campato un complotto sulla funivia del cermis posso fartelo al momento, e stai sicuro che riesco a elaborarti una balla talmente convincente da farti convincere che è stato bush volontariamente a lanciare un missile sulla funivia anzichè un errore dei piloti. sono cose che "fanno figo", e dietro a queste speculazioni girano MILIARDI. c'è gente che è diventata ricchissima grazie a queste invenzioni, ma queste possono essere smontate SOLO con la LOGICA e con la partecipazione ATTIVA della gente. e la partecipazione attiva si ha solo con il CAPIRE i test che vengono fatti, non con il "leggere i risultati" e crederci o meno. se posto una ricerca secondo la quale Pompei è stata distrutta da Maga Magò, magari avvallata da duecento scartoffie di dati inventati o deformati appositamente tenendo in considerazione SOLO dei dati che voglio io, concludendo che ho fatto degli esperimenti che PROVANO che maga magò ha distrutto pompei, magari foraggiando pure uno sconosciuto scienziato in cerca del suo secondo di gloria che provi la mia tesi, monto un complotto che sarà creduto da centinaia di persone. dovrei valutarlo come sistema per arricchirmi, ma mi sa che sono arrivato in ritardo: per ogni fatto importante c'è subito qualcuno che monta il complotto Ultima modifica di Leron : 17-03-2007 alle 11:25. |
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io mi fido dei FATTI, non dei racconti di gente pagata allo scopo. poi tu puoi anche credere a chi vuoi, ricordati però che la mente umana è un po' più complessa di un videoregistratore sicuramente fra le persone sopravvissute all'attentato ce n'è qualcuna che crede (o che vuole far credere, o che è PAGATA per far credere) che sia stato un attacco alieno. PS: quel filmato oltretutto non prova neanche scientificamente niente, semmai il contrario inoltre all'interno dell'edificio è molto probabile che sia stato contenuto del materiale che potesse esplodere, questo senza contare tutto l'aereo quindi questa è l'ennesima presa per le OO cmq dai... non ho voglia di stare qui a smontare i vostri sogni: non replicherò ulteriormente perchè ci sono state decine e decine di thread dove si dicono sempre le STESSE COSE. voi non sarete mai contenti perchè VOLETE provare le vostre convinzioni (punto di partenza già sbagliato) continuate a credere quello che volete io non continuerò ulteriormente: se volete CAPIRE le cose cercate di documentarvi, e fatelo in TUTTE LE DIREZIONI, non solo in quella che vi pare più figa. saluti Ultima modifica di Leron : 17-03-2007 alle 11:35. |
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Bannato
|
qualcuno per favore mi spieghi per quale arcano motivo:
1) Perche l'F.B.I. è stata interdetta all'area di ground zero fin da subito i crolli? 2) Perchè le macerie del WTC sono state vendute in tutta fretta all'estero? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:02.