|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
O.o si ma hai detto che sulla 360 non si può fare invece basta andare nel menu con il tasto X e scegliere chat privata, selezionando chi vuoi invitare, come se stessi al telefono...
![]() |
#62 | |
Senior Member
|
Quote:
poi saranno i mesi a dirlo... a me francamente poco interessa ![]()
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
![]() Cmq sai una cosa? Forse sarò pazzo, forse non ci capisco una mazza di videogiuochi e console...ma...la ps3 mi ha dato più un senso di console next gen e di tecnologia al primo approccio come posso spiegarlo? boh..il colore nero lucido, il tasto a sfioramento, le entrate per schede e schedine di tutti i tipi, la silenziosità, la solidità (pesa più di un bue in cinta), il wireless integrato, l'alimentatore integrato.. OK che contano i giochi (e arriveranno pure quelli..ehehe), però a pelle mi ha convinto di più rispetto al botolo nei 2 mesi che l'ho avuto sotto mano ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Prato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]() sei contro il monopolio di mercato e tifi Microsoft? Mi sa che devi essere stato su qualche altro pianeta negli ultimi 10 anni... ![]()
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
mah si questo l'ho capito forse per la presenza del bray per il resto boh non so che dirti trovo che sia più new gen il WII sotto questo aspetto
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:47.