Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-03-2007, 20:30   #61
Apple80
Senior Member

L'Avatar di Apple80

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
certo che cavolate. Queste news sono fatte apposta per far intendere che il BD è avvantaggiato per i suoi 50GB di spazio e non è vero che più spazio è sinonimo di più qualità.

Io mi sono visto film in HD-DVD con codec VC-1 , dove grazie a questo codec il ftore di spazio non è più un problema. Film di due ore , 5 lingue con ogni tipo di contenuto extra ci stanno benissimo sopra.

Imho pare che solo AF-Digitale abbia menzionato sta cosa.
Old 02-03-2007, 08:01   #62
Motosauro
Senior Member

L'Avatar di Motosauro

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da ilperfezionista Guarda i messaggi
oggi, stasera la mia ragazza mi ha lasciato,dopo 1 mese,+ intenso ke mai.............e sto malissimo.. vorrei morire...sono solo come un cane...da un gg allaltro ho scoperto che gli piace 1altro...m aveva giurat oamore.. guardato negli okki x1mese...il mese+ bello della mia vita...e ora voglio vivere 1altra mia vita...hwupgrade m accompagna quasi ogni gg cn le sue notizie...e recensoni.ma spesso capisco che correre dietro a queste cose... serve solo ad allontanarci dalla vera vita... quella vita che puoi vedero SOLTANTO guardando negli occhi una persona... piangendo x un rapporto ke finisce.. perche la vita è questo....non un ammasso di circuiti che dopo 6 mesi sono oblsoleti.. l'amore è eterno... dentro ognuno d noi nei nostri ricordi...e anche se vorrei morire...e urlare a squarcia gola... stasera sn qui nel mio mondo informatico di cui sono appassionato quanto vittima...consapevole!VI SUPPLICO___NON CANCELLATE questo messaggio...io ho bisogno che qualcosa di me stanotte venga riskorda... fissato... lo so, su qualche BIT...ma meglio di niente...ma questo mio momento x quanto brutto non lo voglio dimenticare perche mi fara crescere....non si finisce mai di vedere uanto una persona o un chip siano affidabli.. finche non ti tradiscono... ti lascino a piedi...senza + la voglia di vivere.. di ricominciare!non sono ne il 1 nè l'unico a passare questi momenti ma in qst momento sto DAVVERO MALE...nn so smettere di piangere...non sara il form guisto ma è il MIO FORUM PREFERITO....ed è qui che voglio resti inciso questo pezzo della mia vita...ADDIO GIULIA. veramente.. potresti anche andare sotto 1 auto xme...xke dopo tanto amore ora resta soltanto tanto ODIO...grazie a tutto il forum..;-/
Ma hai spammato su tutto il forum?
Motosauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2007, 09:36   #63
SuperMario=ITA=
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
Mah...io penso che faranno la fine dei dvd....anni fa c'era il problema: +R o -R?? Oggi qualsiasi lettore li legge entrambi...
SuperMario=ITA= è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2007, 10:35   #64
Mark75
Bannato

L'Avatar di Mark75

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Secondo me, attualmente, non si sente la necessità dei 51Gb comunque tutti hanno dato per scontato che i supporti a tre strati renderanno obsoleti gli attuali lettori ma vorrei precisare che è solo una supposizione, c'è la possibilità infatti che siano già in grado di leggere diversi strati di profondità perchè erano previsti, ecco io verificherei questo.
Un'altra cosa che volevo dire era riguardo la capacità: la sony prima si vanta dei suoi 50Gb contro i "soli" 30 dei concorrenti ...però poi ci rifila film in mpeg2 quando potrebbero avere risultati migliori con i nuovi codec che tutti conosciamo, praticamente dicendo che tanto lo spazio c'è (e allora sprechiamolo con mpeg2 ad alto bitrate), che ad alto bitrate c'è poca differenza tra i codec (vero), che la codifica mpeg2 costa molto meno (vero, però non a noi) ...e allora qual'è il vantaggio?
Mark75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2007, 10:56   #65
fabiomi
Senior Member

L'Avatar di fabiomi

Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
Quote:
Originariamente inviato da Mark75 Guarda i messaggi
Un'altra cosa che volevo dire era riguardo la capacità: la sony prima si vanta dei suoi 50Gb contro i "soli" 30 dei concorrenti ...però poi ci rifila film in mpeg2 quando potrebbero avere risultati migliori con i nuovi codec che tutti conosciamo, praticamente dicendo che tanto lo spazio c'è (e allora sprechiamolo con mpeg2 ad alto bitrate), che ad alto bitrate c'è poca differenza tra i codec (vero), che la codifica mpeg2 costa molto meno (vero, però non a noi) ...e allora qual'è il vantaggio?

la sony guadagna $$ (royalty) se il film viene codificato in mpeg2
Old 02-03-2007, 11:47   #66
alexdal
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
La toshiba e gli altri produttori di HD dvd dovrebbero supportare la microsoft per inserire il lettore hd dvd in ogni consolle.

La microsoft non vorrebbe perche' voleva tenere la stessa consolle per sempre.
Ma ora non ha piu' senso, e' stata sfigata perche' se la toshiba non avesse avuto tanti problemi avrebbe fatto uscire già dall'inizio la consolle con hd dvd

naturalmente c'è il costo. La sony se perde 100 dollari minimo per il solo lettore BR ha come ritorno anche dalla vendita di dischi.
cosa che non ha la MS.

Pero' se mettesse il lettore ora i costi non sarbbero alti.

dovrebbe ora mettere in vendita una consolle con Hard disk da 100gb e hd dvd a 399
e una versione con dvd e memory a 299

alexdal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2007, 12:12   #67
bonzuccio
Senior Member

L'Avatar di bonzuccio

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
speriamo che xbox 361 metta un bel blue ray invece
anzi hai ragione te io personalmente spero metta un bel hd-dvd e so di essere bbastardo
Old 29-03-2007, 16:19   #68
v1nline
Senior Member

L'Avatar di v1nline

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso provincia
tutta roba inutile! si potrebbero continuare ad usare cd e dvd ancora per mooolti anni. non c'è alcun bisogno di più spazio. in caso ce ne fosse, basta imparare a usare bene di dvd dl. cambiando standard di compressione del video, potremmo riuscire a far stare senza problemi dei film in alta definizione sui dvd, e si potrebbero fare comunque delle ottime vendite, perchè sarebbe necessario cambiare lo stesso i lettori da tavolo, ma senza alcun problema di retrocompatibilità, e senza bisogno di cambiamenti hardware sul fronte IT. ma ormai questa competizione è un treno lanciato in corsa e non si può fermare. anzi sono due treni, e quello di sony secondo me è in netto vantaggio grazie a PS3. peccato. BR non mi piace, è troppo delicato e costoso. mi sembra che il limite teorico siano 4 layer e 100gb, ma secondo me andrebbero tenuti in delle cassettine, o in un simulacro come una reliquia...hd mi sembra + solido, e poi rompe meno il cazzo con le protezioni. a proposito...io credo proprio che blueray nel medio periodo avrà una netta supremazia, dovuta a ps3, ma poi insomma...quello che deciderà la vittoria definitiva, o il pareggio, sarà il p2p. prima o poi le major dovranno scendere a patti con questa realtà. i film che venderanno tendenzialmente di più paradossalmente saranno quelli più facili da copiare. le case discografiche dovranno fare la loro scelta. probabilmente di facciata saranno sempre più cattive con il traffico illegale, ma poi opereranno scelte commerciali che lo favoriscono, cioè hddvd, o cmq il formato più facilmente comprimibile una volta sprotetto.
o forse secondo loro il fatto di passare a questi supporti è già una mazzata per il p2p e lo fanno apposta, data l'enorme potenza di calcolo che ci vuole a comprimere tutta quella mole di video e la velocità che dovrebbe avere la rete internet per poter facilitare lo scambio di file + grossi. in questo caso hanno fatto male i conti. non c'è ps3 o xbox che tenga. la diffusione dell'hd sarà molto frenata dall'impossibilità di poterla diffondere "illegalmente". tutto ciò imho.
ah l'ultima cosa...l'xbox secondo me nel medio periodo potrebbe passare a br
v1nline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Nuovi sconti super mini PC: Ryzen 7, 32G...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian