|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
#62 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Prenderti un pc a noleggio? Paghi un tot al mese e hai tutta l'assistenza che vuoi.
|
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
![]() Dove lo farebbero e sopratutto, che limiti ci sono?
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
![]() |
![]() |
#64 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
A sto punto penso che ti converrebbe chiedere un mutuo nella banca in cui hai il contocorrente o farti un giro nella tua città e sentire chi ti fa i migliori interessi o aspettare che qualcun altro consigli una banca decente, gira alla larga da quegli usurai che fanno pubblicità alla tv(mi pare solo sulle reti non rai tra l'altro)...io penso che un buon tasso dovrebbe stare attorno al 7-8%(vado a memoria)...altrimenti anccora meglio prendere tutto in un negozio fisico nella tua città che ti possa fare il pagamento rateale ... però magari il problema è trovare tutto quello che cerchi...boh
![]() Domanda da ignorante, non è meglio che aspetti schede più performanti in dx 10, perchè a quanto ho capito ste 8800gtx non sono tutto quello che promettevano..però certo capisco che tirare avanti ancora con la 9800 non è il max... Ultima modifica di natural : 18-02-2007 alle 09:40. |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Dell noleggia i pc, sia fissi che portatili, però non sono sicuro se devi avere la partita iva, comunque sul sito Dell in molto pc trovi sia il prezzo intero che il costo mensile del noleggio.
Ho concluso con: Bassmo Geek Room: iBook 12" G4, Toshiba L30-10T, Mighty Mouse wired, D-link DBT-120, HP LaserJet 1010, Cooler Master X-craft RX-3HU-S + HD Maxtor 60 GB, Netgear DG834G, LG T710B, cobra giano plus. MAC, Debian and Win User Radio Shack: Sangean ATS 909 |
![]() |
![]() |
#66 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
e secondo te con quel pc stai apposto per 4 anni??
ok magari ti gira crysis a palla ma traa 3 anni ci srà na roba tipo crysis 2 ...e chissà che schede vorrà.. ma poi le spese devono essere sempre rapportate a quelloche ci si può permettere... un computer, una macchina..o un determinato stile di vita.. io ti consiglio di prendere il prestito in banca che ha un tasso migliore...ma poi non puoi lavorare un po' prima di prenderlo?? attualmente non ci sono gioconi da paura da prendere... cmq io ancora non ho capito una cosa...lavori o studi? al max chiedi ai tuoi un prestito aanche se dubito che per prendere un pc ti diano 3k euro...insomma NON rivolgerti alle aziende prestiti.. |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
1) per i giochi sono indicati i CRT rispetto agli LCD in quanto hanno tempi di risposta minori, poi i CRT non sono ridicoli, ci sono ottimi CRT che non hanno nulla da inviadiare agli LCD anzi sono superiori. 2) vuoi il massimo per giocare, comprati una console spendi molto meno e non hai problemi di sostituire periferiche perché i giochi non vanno.
Ho concluso con: Bassmo Geek Room: iBook 12" G4, Toshiba L30-10T, Mighty Mouse wired, D-link DBT-120, HP LaserJet 1010, Cooler Master X-craft RX-3HU-S + HD Maxtor 60 GB, Netgear DG834G, LG T710B, cobra giano plus. MAC, Debian and Win User Radio Shack: Sangean ATS 909 |
|
![]() |
![]() |
#68 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() ma perché non ti compri una XBOX 360 allora?? ![]() la CPU è ottima, non è il Core 2 Quad ma riesce a coprire ogni esigenza home & small office di qualunque tipo e molto di più, direi... ![]() la RAM è scarsa??? ![]() ![]() ma lo sai che le RAM a 533MHz hanno Timings inferiori di quelle @667MHz e la differenza di prestazioni è pertanto nulla o comunque minima?? ![]() sul Display ti sbagli di grosso. Quello da me segnalato è un LCD 20" Widescreen. Della DELL, non ACER... ![]() Windows Vista è un sistema operativo appena uscito, i driver ancora non sono del tutto ottimizzati e, sicuramente, sarà pieno di bug (come è normale che sia per ogni prodotto appena uscito). Vuoi fare il betatester a pagamento per Microsoft? ![]() tra l'altro, se acquisti XP fino al 15 Marzo avrai l'upgrade GRATUITO a Vista, per cui il tuo problema non si pone... ![]() la GeForce 7900GS è un'ottima scheda video, capace di far girare qualunque gioco moderno ad altissima risoluzione. Forse non hai capito una cosa. Spendere 4600 Euro in debito per poi trovarsi un computer vecchio di 4 anni non vale assolutamente la pena. Meglio spendere 1600 Euro (per la configurazione da me riportata) e poi cambiare il computer fra 2 anni con altre 1600 Euro. Alla fine avrai speso 3200 Euro ma avrai un computer nettamente superiore a quello che vorresti prendere tu adesso. Perché fra 2 anni avremo i Core 2 Quad e la GeForce 8800 nella configurazione di un PC modello base.... ![]() Perché allora indebitarsi per un PC? Io, personalmente, ti consiglio di spendere massimo 600 Euro per un PC (prenditi un computer tutto fare) e di comprarti una bella XBOX 360. TOTALE SPESA: 1000 EURO! ![]() Mi sembra che sia la soluzione più intelligente... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
Già con 1000€ si può creare un discreto e valido pc, con 1600€ circa un ottimo pc, secondo me 3000€ in un pc che dopo un 18 mesi è già abbastanza old non ha senso
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
mmmhhhh.... NO! ![]() ps: sta per uscire la nvidia 8900... se prendi ora 2 8800 fai un pessimo affare pps: come vedi comprare sempre L'ULTIMO hardware disponibile non è MAI un buon affare... ![]()
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
|
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
ti tieni il monitor che hai... e integri con questi: e6600 eur280 gigabyte ds4 eur 170 teamgroup value eur210 8800gts 640mb eur400 ti vendi quello ke hai sono meno di 1000 euro... te lo sto dicendo perke ho il tuo stesso pc^^ ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Mhm.... va bene forse mi avete quasi convinto, allora facciamo così:
con una configurazione attuale e per giocare PERFETTAMENTE a giochi come Armed Assault ecc, cosa aggiungereste voi a questa: P4 2,8@3ghz 1gb di ram ddr400 9800pro 128mb hd 160gb Dai sparate! ![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
![]() |
![]() |
#75 | |
Bannato
|
Quote:
![]() il processore non è male ancora... per cui non ti conviene aggiornare quel PC. Dovresti comprare una scheda video AGP che fra un anno, quando deciderai di aggiornare le altre componenti, non saprai che fartene... ![]() o cambi piattaforma adesso (scheda madre, processore & altro) oppure lasci tutto com'è e ti compri una console per giocare... |
|
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Un altro Giga di ram, messi in dual ed una bella scheda video visto che si trovano anche della seria X19XX su AGP. Insomma con poco più di 300€ rifai rivevere quella macchina.
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
poi tocca pure pagare labbonamento per il gioco online... |
|
![]() |
![]() |
#79 | |
Bannato
|
Quote:
![]() devi considerare che fra un anno una scheda video di medio-basso livello su PCI-Express sarà più veloce e costerà meno di una ATI X1900 AGP usata (quanto potrà valere fra un anno? 70/80 Euro?)... dai... acquistare ora una scheda video AGP è una pessima idea... ![]() Ultima modifica di kopetea : 18-02-2007 alle 12:09. |
|
![]() |
![]() |
#80 | |
Bannato
|
Quote:
![]() una console viene aggiornata ogni 2/3 anni, quindi con 350 Euro si garantisce 2/3 anni di giochi ad alto livello... ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:13.