|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
Premesso che già il fatto che il gioco esca sia per pc che xbox non e' certo un buon inizio, dopo aver visto i filmati ingame mi sembra sempre piu' anonimo e dal design davvero opaco e poco accattivante per un action. |
|
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vicenza
|
apparte i 3 goblin che sembrano statici al massimo pare si un gran capolavoro... caousa 56k non ho visto i video e ciò mi rammarica alquanto. Mi accontento delle immagini per ora.
Il brutto di questi giochi almeno per me e che mi stufano abbastanza presto, anche se per le prime settmane sono settimane di fuoco! ![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
|
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ---- |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Sto gioco comincia a prendere seriamente e non vedo l'ora che esca!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
anche io lo aspetto con ansia.
ma prima di acquistare voglio vedere qualche recensione.
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
+ che altro provare qualche demo..la cosa bella d oblivion era il fatto che si poteva modificare..ma il contro era che t dovevi sbattere x trovare i mod e metterli assieme..questo spero sia così..la grafica alla fine è bella quella di oblivion..nn credo sia neccessario altro dettaglio..basta una modalità multi accattivante..senza quei cavolo di canoni..magari facendo uscire delle avventure a mò di moduli come su NWN da fare in cooop con gli amici
|
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Chissà se elimineranno quell'effetto tipo puntini che cè d'appertutto, magari anche diminuire la luminosità e migliorare le animazioni....
|
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
|
sempre fal forum ufficiale
![]() http://stage6.divx.com/Games+Trailer..._video/1133638 bellissime le mosse con le armi che si vedono alla fine |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Questo titolo mi sa un po' di Oblivion quindi abbastanza scarso.
Dai filmati che ho visto non mi entusiasma per niente , l'unica cosa che lo puo' rendere appetibile nei miei confronti sarebbe una trama come Dio comanda , altrimenti puo' rimanere a prendere polvere . Pero' , ahime' ...ho un brutto presentimento nei confronti di questo nuovo titolo. Vedremo. |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Lo seguo con attenzione.
Vediamo se saprà intripparmi più di Oblivion e Gothic 3 (non che ci voglia molto...).
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
Anche a me non isppira x niente, grafica prima di personalità scopiazzata qua e là e impostazione pacchiana del gioco.
|
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
Lol oblivion e' autolesionismo puro, se vi paice quella robaccia allora potete star tranquilli du 2 worlds, potreste giocare qualsiasi cosa
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
|
mah io nn credo che sia robaccia..cioè su oblivion posso fare ciò che mi pare..vivo un mondo virtuale..andare a girare x la mappa..un gioco dove ho un percorso prestabilito al di là del quale nn posso andare..è da pecora..questa grande libertà a volte annoia è vero..ma un gioco come oblivion nn è sicuramente robaccia..avessero messo una modalità multi carina..anke solo per lan sarebbe stato stupendo..two world lo vedo molto promettente..sperando in un multi bello da giocare..
|
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
quoto! pensate a oblivion e simili come avere un libro di d&d..pensate ad una modalità multiplayer casalinga..fare una lan con hamachi..ci si mette li e si va all'avventura..si cazzeggia si fanno quest..si fa exp... |
|
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Oblivion mi è piaciuto per un po', poi ha cominciato ad annoiarmi.
Tra l' altro... l' hanno consollizzato un po' troppo rispetto a Morrowind, senza parlare dello stile grafico poco vario e troppo medievalizzato. Forse l' espansione potrà regalre novità interessanti. Gothic 3 è stata un' alfa, neanche una beta, messa in commercio per prendere per il ulo la gente. Speriamo che questo gioco sia valido, ma nutro qualche dubbio riguardo la sua profondità...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
concordo oblivion è tosto..fosse organizzato in modo differente pur mantentenendo la stessa libertà d azione...
|
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Quote:
Oblivion l'ho finito, ma appena finita la mainquest ho smesso di giocarci, di tutti quei portali mi ero rotto! Gothic3, grande e troppo vago e dispersivo, ma soprattutto piu' che un gioco buggato lo definisco un bug giocabile. L'ho abbandonato per i troppi problemi, crash, salvataggi sputtanati. Questo two world sta arrivando un po' in sordina, chissa' che non si riveli una gradita sorpresa! ![]()
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
|
Ragazzi, ecco a voi il sito italiano ufficiale di Two Worlds
![]() http://www.2-worlds.com/?l=it&act=story |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:49.