|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
Mi pare che di questo particolare aspetto si stia facendo un abuso. E con la scusa della tutela dei minori (ovviamente liberi però di guardare porcate come il grande fratello senza che in quel caso intervenga nessuno a farlo chiudere perchè è televisione e si può fare.......) si stanno comprimendo le libertà individuali ed è una buona scusa (lo ripeto) per controllare cosa si fa sulla rete. A te piacerebbe se durante la tua vita ci fosse qualcuno che ti segue in ogni tuo movimento? Anche quando vai in bagno o sco....fai l'amore con tua moglie o la tua ragazza o la tua amante??? Su internet è così e basta poco, molto poco, per ritrovarti in qualche inchiesta per i più svariati motivi. Senza scomodare la pedofilia (ormai va di moda a quanto pare) ci furono dei poveri disgraziati che acquistarono on line degli orologi di pregio a un buon prezzo. Dopo qualche mese si ritrovarono la finanza a casa con sequestro degli orologi e perquisizione della casa con l'accusa di aver favorito la ricettazione in quanto gli orologi erano rubati. E' normale??? No che non lo è perchè se Mario Rossi acquista on line un orologio non è certo un ricettatore, ma lo hai fatto su internet e quindi sei colpevole in partenza . Mentre chi è implicato con la mafia o è corruttore (sentenze passate in giudicato) siede comodamente in parlamento pagato dalle nostre tasse.
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Infatti sei libero di pensarlo. Nel momento in cui traduci il pensiero in azioni (metti sù il sito) ti accolli tutte le conseguenze del caso. Io non sono nessuno ![]()
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
|
E poi a noi chi ci dice che quel sito non sia stato chiuso perchè magari fungeva come base di spaccio?
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
si si vero proprio come marihuana.it! ![]()
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Ragionando a lume di naso e senza scomodare la demagogia del parlamento ( ![]() esiste un concetto chiamato "incauto acquisto" che può incastrarti se vuoi fare l"affare". Vale sia su internet che nella vita reale. Se uno sconosciuto ti ferma per strada offrendoti un cellulare di grido (non un mattone ![]() A me è successo 2 volte di ricevere queste "offerte" Beh, se lo fai e quel telefono è rubato tu puoi essere incriminato per "incauto acquisto".
![]() |
![]() |
#70 | ||||
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Quote:
E per inciso, coltivare piante di erba e tenerle in casa NON e' illegale fino a quando queste non sviluppano il principio attivo (THC) nelle infioriscenze, che avviene dopo svariati mesi dalla nascita, quindi parlare di coltivazione non e' assolutamente contro la legge, anche perche' solo la femmina della pianta lo produce, il maschio no. Quote:
Quote:
EDIT: Precisamente fu con il Marjuana Tax Act del 1937 che fu vietata la coltivazione, e guardacaso poco prima la Dupont brevetto' il Nylon. Ah, le coincidenze! Tanto per darti un'idea, l'ingegner Ford aveva costruito un'automobile (la Ford T) utilizzando la canapa anche per il telaio, che rispondeva agli urti molto meglio delle lamiere, ed era alimentata a canapa. Era economica, non inquinava, il combustibile era alla portata di tutti e rinnovabile, indovina che fine ha fatto? Ultima modifica di Tabris : 18-01-2007 alle 14:02. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
Qualcos'altro sotto ci deve essere stato se quel sito è stato chiuso e altri simili (almeno apparentemente) sono ancora attivi...
P.s. La polizia postale poi non chiude i siti a proprio piacimento, ci deve essere comunque dietro un magistrato.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 Ultima modifica di FastFreddy : 18-01-2007 alle 14:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Stiamo attenti a non parlare su internet di omicidi scendendo nei dettagli , ci potrebbero accusare di fomentare la gente ad uccidere...
p.s. delirio totale
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
E nel caso di un bene non provvisto di un codice seriale tipo imei di un telefono (prendiamo ad esempio mobili antichi venduti alle fiere), senza il quale non puoi verificare la provenienza, mi spieghi di grazia come faresti a sapere prima dell'acquisto se lo stesso ha provenienza lecita o illecita?
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
Certo che sarebbe lecito, è crimine compiere un reato, non parlare di un argomento...ci mancherebbe che arrestassero la gente facendo processi ad intenzioni ![]()
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
Il reato di incauto acquisto non l'ho mai sentito nominare, mentre conosco il concetto di buona fede che vale fino a prova contraria e vale soprattutto su Internet quando si ha l'impressione di acquistare in piena regola un oggetto.
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
Quote:
ne sei certo?con la canna puoi metterti alla guida di un auto e rincoglionendoti con gli effetti di quella cazzata investire qualcuno
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
Però esiste... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:47.