|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
mia moglie per questo natale mi ha regalato questo
![]() Philips HQ7782 Beh, l ha pagato veramente una cifra spropositata...però devo dire che va una meraviglia. Io che ho una pelle iper delicata (mi radevo con il regola barba lasciando quidi sempre 2, 3 mm di barba) devo dire che non mi ha dato irritazione, quasi per nulla.. Ciao. Ale
|
|
|
#62 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Omegna (Vb) - Moto: BMW F650 Dakar
|
Azz, sembra una figata
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
Cmq devo dire che va veramente bene.
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
io ho trovato il cruizer 3 in offerta a 69€...ke dite lo compro? Ho la pelle un pò sensibile, con le lamette normali nn riesco a farmi la barba tutti i giorni, devo aspettare almeno 4gg altrimenti mi scuoio tutta la faccia...
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè TOSCHIBAI
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Molfetta
|
Dopo anni di lametta (mach 3) sono passato ad un braun cruzer3, l'approccio non è stato dei migliori, molte irritazioni..
Con i rasoi elettrici vi fate la barba a secco? |
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
|
Quote:
straquoto....dovrebbe essere Brown e ce l'ho anche io......è per questo che uso la lametta!!!! .....secondo me non c'e' paragone......ogni volta che lo uso sotto la mandibola (oltre a dover cmq passare la lametta per tagliare bene i peli) si irrita tutto!!! non so come funzionano quelli tipo philips...(con 3 testine per intenderci!)
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
Quindi oi sconsigliate il braun cruiser 3?
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè TOSCHIBAI
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
io ho un philips modelloboh con 1 la ma per 3 testine
mi ci trovo molto bene, sarà che sono abituato ma non mi irrita la pelle neanche un pò... faccio la barba a secco, poi quando ho finito mi sciacquo il muso con l'acqua e sono a posto
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Member
|
Quote:
dipende sempre dalla delicatezza della pella del viso e dalla durezza dei peli.....a me crescono dei peli in faccia che sembrano dei baobab...
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
|
Non tutti hanno la stessa faccia/barba! Io per esempio il rasoio elettrico l'ho depositato in un cassetto e li rimarrà a lungo... Ogni tanto mi viene la "brillante" idea di usarlo; risultato: un paio di settimane prima che mi passi l'irritazione sul collo e riesca ad eliminare tutti i peli cresciuti sotto pelle...
Evviva le lamette, evviva la schiuma da barba, evviva mach3!
|
|
|
#72 | |
|
Member
|
Quote:
mi trovo bene solo con le sensor excel!
|
|
|
|
#73 | |
|
|
Quote:
Nel cassetto ho anche un Wikinson (o come cavolo si scrive Dal barbiere non mi sento igenicamente protetto...però una volta me la sono fatta regolare con la macchinetta da lui: ammazza che solletico Ultimamente però sembra che abbia risolto: mi rado due volte al mese e niente più fastidi |
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
|
Quote:
|
|
|
|
#75 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Una domandina ai possessori di rasoio elettrico: dopo quante barbe vanno sostituite le lame?
|
|
|
#76 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#77 | |
|
|
Quote:
Quelle del mach tre...le cambio dopo due sbarbate (dalle 2 alle 4 al mese)...anche perchè non costano poco |
|
|
|
|
#78 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#79 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Member
|
Quote:
col regola barba.....
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:05.