|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
non è che sia proprio da buttare:
i giochi sviluppati appositamente per wii sono tutti validi e divertenti (spero), anche a prescindere dalla grafica io ho un DS ed i giochi fatti per ds sono stupendi (vedi ouendan) ma per il resto è inutile, di recente ho acquistato nfcarbon per ds, è pietoso, la versione psp è 50 volte meglio, ciò giocato una volta ed ora sto cercando di rivenderla.... la grande pecca quindi è sui giochi adattati secondo me consiglierei di acquistare wii solo a chi fosse intenzionato ad usare giochi sviluppati appositamente per wii, se la compro ed uso giochi disponibili anche per le altre console, butto solo via soldi... tanto i prezzi dei giochi tra le varie consol sono molto simili, ma non l'esperienza videoludica che ne deriva ![]()
![]() |
#62 | |
Member
|
Quote:
daccordo perfettamente per quanto riguarda wii, inoltre i giochi third part non li comprerei, ma mi dovrebbero dare un gioco third part in regalo + 10 euro per giocarci ![]() grande tortura...
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
|
Quote:
Il numero di respiri che fate nella vostra vita è irrilevante, quello che conta sono i momenti che il respiro ve lo tolgono... Nikon D750 - 24-120mm F4 - 70-300mm VR - Sigma 30mm f1.4 Art - Nikon 50mm f1.8 - Nikon 85mm f1.4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
![]() Sembra che ongiuno fa la gara a sparala più grossa perchè ha il terrore di essere ignorato. Mah... Ultima modifica di rikyxxx : 11-12-2006 alle 15:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
cosa intendi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Un po' a Flavon (TN) un po' a Verona (per università)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#67 |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2006
Città: In The Sky
|
voi,pensate solo a comprare una scheda video tipo:7800/8800gtx e cazzate varie ogni volta che escono,vi interessa solo la grafica,se poi il gioco è una merda 'bhe chi se ne frega la grafica è da paura' pensate e provate prima di sparare cazzate.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
Ora ho messo tutto a posto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Cesena
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Imola
|
Mi interessa molto questa console, ma prima voglio provarla, soprattutto non sono ancora convinto della comodità del controller, lo voglio testare di persona
![]() Per la grafica... boh vedremo.. per ora i titoli usciti non sono il massimo :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Member
|
Quote:
non è assolutamente vero, se leggevi un pò di post su vedevi che io gioco e mi diverto tantissimo col ds, l'ho preferito alla psp anche se di grafica è inferiore, (è un dato di fatto, così come per il wii), ma ci gioco con games apposta per ds che ha solo il ds e non anche psp, alla fine prezzo dei giochi è simile, quindi perchè doverci giocare con una grafica più scadente?
![]() |
![]() |
#72 | |
Member
|
Quote:
non potevi comprarti un gamecube? ![]()
![]() |
![]() |
#73 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2006
Città: In The Sky
|
Quote:
![]() |
![]() |
#74 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Catania
|
È inutile che vi arrabattate tentando di sancire un vincitore fra le due console attualmente in commercio. Sono troppo diverse, e offrono tipologie di gameplay totalmente differenti! Da una parte vediamo la naturale evoluzione del videogioco che da sinonimo di giocattolo si è trasformato in simulazione abbastanza veritiera di mondi interi e verosimili, dall'altra vediamo una console che alla fine offre il massimo della sua esperienza videoludica proprio nel fatto di essere un giocattolino. Di semplice immediatezza, veloce nei suoi meccanismi, con pochissime opzioni di scelta.
Quando si parla di gameplay innovativo sono d'accordo, ma questo possiamo annoverarlo solo nei titoletti più stupidi. In giochi come Zelda ad esempio ritroveremo lo stesso gameplay che si trovava negli adventure arcade per PC 10 di anni fa!!! A vedere questa console scorgo solo qualcosa di già visto nelle sue evoluzioni più serie (Zelda, Red Steel). Discorso a parte con i giochetti incentrati tutti sull'utilizzo più sfrenato del controller (chi ha detto Wii Boxe? :P). In quei momenti l'esperienza mi ha ricordato di brutto i vecchi MicroMachines, dove le risate si contavano a fiumi. ![]() Non credo di considerare questo tipo di esperienza come quella tipica di un videogioco, ma ricorda molto più da vicino quella di un giocattolo. Credo che i videogiochi siano al giorno d'oggi diventati molto più maturi rispetto quello che ci vuole far credere Wii (e i suoi fanatici) che siano i VERI videogiochi. Sinceramente un gioco come Gears of War, consente di immedesimarmi in un mondo diverso da quello reale, facendomi sentire più vivo all'interno del gioco, ed in questo è inutile negare che il reparto grafico è assolutamente un punto a favore. Un giocatore occasionale forse non può capirlo, ma qualcuno che ha visto nascere e crescere i videogiochi non credo possa sopportare l'idea di dover vedere in 20 anni di evoluzione sempre le stesse cose (alla fine le console Nintendo vanno avanti solo grazie ai classici, e mi sembra ovvio che chi la compra è solo per giocare ai grandi fasti rinverditi nella nuova veste e nel nuovo controller). Se poi considerate i videogiochi come semplice passatempo e roba per bimbi (o per fare robe da bimbi) allora il Wii fa per voi, ma personalmente mi sento offeso quando la gente dice che i veri videogiochi sono quelli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno...
|
e stranamente io gioco anche su portatili dove la grafica è l'ultima da attivare per via di performance ^^
dicendo che non prenderò MAI una console... starò in attesa a controller di posizione per pc ![]() @lestat.me: dimmi che doom è brutto, dai. Ultima modifica di KHRonoS OnE : 11-12-2006 alle 15:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
|
stessa inutilita'
Quote:
Critichi per criticare senza ne aver provato la console (e dire che la critichi da mesi oramai..), ma solo perche' sei fanboy di un'altra console. A me sembra che l'unico che coglia scatenare flame sei tu. Ma che ti paga la Sony? Ah..io non ho ne pS3 ne Wii ne xbox 360.
![]() |
![]() |
#78 |
Member
|
perfettamente daccordo con lestat.me
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bologna
|
perchè quasi tutti guardano alla grafica ?
![]() ![]() ![]() E se qualcuno dice che siamo nel 2007 e si pretende di più, quel di più è il controller innovativo tutto IMHO eh ! ![]()
CPU AMD FX-8370 (4.4 ghz + CM Hyper 212 Evo) - GPU Sapphire R9 280 Dual-X OC - RAM Corsair Vengeance 8 gb CL7 - MOBO Asus Sabertooth 990FX SSD Samsung 850 Evo 250 gb - PSU Thermaltake Paris 650 watt Gold - CASE NZXT S340 Black (2 Noctua NF-A14 Intake + 1 NF-S12A Exhaust) DISPLAY LG 27MU67 IPS 4K |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:23.