|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
|
Appena messa: Odio il clear type sui caratteri, come si disattiva?
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicino a Milano
|
Gestione Clear Type
Mike73 Appena messa: Odio il clear type sui caratteri, come si disattiva? Clicca qui http://www.microsoft.com/typography/ClearType/tuner/Step1.aspx e segui le istruzioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
se non lo vuoi lo trovi nelle opzioni "avanzate" del browser nella sottocategoria "multimedia" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
|
Grazie ad entrambi.. risolto...
cmq sicuramente è una questione di abitudine..
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Torino
|
ie vs opera
sto usando opera da circa 6 mesi e molto bello e comodo ma purtroppo alcuni siti non li apre neppure, oppure mi vengono fuori delle pagine con caratteri indecifrabili, a quel punto usavo prima ie6 e adesso quando non riesco a visualizzare niente con opera, uso ie7 che tutto sommato non è male è molto simile a opera il quale rimane il mio preferito.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Meleé Island
|
Quote:
Devo dire che la versione 7 è migliorata molto colmando le lacune con i concorrenti, ma preferisco ancora FF. Noto però che è più veloce nella navigazione rispetto a FF+Fasterfox: qualcuno ha avuto la mia stessa impressione? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
leggi il thread ufficiale di firefox, questo mito è sfatato dai test |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Comunque devo ammettere che l'IE7 è migliorato davvero tantissimo. Sono stati bravi a scopiazzare un po' da Opera, un po' dai browser Mozilla, prendendo il meglio da entrambi. L'interfaccia utente è molto pulita ed essenziale e la gestione della memoria è decisamente più efficiente rispetto a quella dei browser Mozilla. Anche la velocità con cui viene effettuato il rendering delle pagine è più rapida e non credo sia un'impressione. Ho fatto delle prove comparative, seppur ad occhio, ma mi è sembrato netto il vantaggio dell'IE7 rispetto al Seamonkey (non ho provato con il FireFox 2.0).
![]() |
![]() |
#71 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
internet explorer 7
saluti a tutti, sono un utente appena registrato, volevo solo chiedere se qualcuno sa come disabilitare la barra di scorrimento di internet explore 7.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mozilla Suite esce ufficialmente solo nel 2002 ![]() la mia citazione era appunto riguardo Opera (e approssimativa) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Meleé Island
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() mozilla cmq esiste dal 2002, prima versione al pubblico ufficiale fino al 1998 netscape era il browser più usato, poi è arrivata la concorrenza le "miracolose proprietà di firefox" non vedo dove siano se confrontate con quelle che ha in comune con le vecchie versioni di netscape, forse ti confondi con opera perchè qui nessuno decanta niente a parte che sarebbe da idioti decantare firefox quando è figlio di ns, è palesemente naturale che hanno buona parte del codice in comune così come è naturale che ns abbia una buona parte di codice in comune con il vecchio mosaic cmq noi stavamo parlando dei TAB, non di "fantomatiche proprietà" che firefox ha ereditato da netscape (che non ho capito quali, forse i segnalibri) Ultima modifica di Leron : 20-11-2006 alle 17:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | ||||
Senior Member
|
Quote:
io ad esempio non me ne faccio niente del client di posta integrato nel browser se firefox non fa per te o non ti piace, non significa che sia peggiore. sono stati valutati i target di utenza e si è deciso che il client di posta era meglio svilupparlo a parte. se non ti piace mozilla suite (seamonkey) è a disposizione meglio di così... Quote:
ciò non toglie che firefox sia (per la sua concezione) più pesante, ma è il compromesso per avere una duttilità così grande Quote:
Quote:
non puoi quindi certo dire che fossero integrate in mozilla suite e netscape prima di firefox prima quelle che tu chiami "estensioni" non erano estensioni ma plugin introdotti con un sistema completamente differente poi ovvio, se si parla da "utenti" è un conto, e è facile dire che a occhio sono quasi uguali, se si sa un filo come è costruito il browser e come ci si sviluppano sopra le estensioni è un discorso completamente diverso |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Per il resto nella mia esperienza personale ha problemi di visualizzazione con pagine web generate da Pipermail che prima non aveva e crasha molto piu' frequentemente rispetto a prima. Problemi di gioventù di una nuova "major" release, che, purtroppo, non penso vengano fixati in tempi brevi. Come ho già detto piu' volte, i buchi di sicurezza vengono fixati in un lampo, i problemi di funzionamento ci dormono sopra invece. Comunque, tornando in topic: ho provato IE7. Se avesse quella compatibilità extra con i soliti standard web, sarebbe decisamente un browser top notch. Problemi grossi non ne ho avuti, anche se, a prima impressione, avrà i soliti problemi che ha sempre avuto. O, per lo meno, avrà sempre la solita gente che fa i siti web esclusivamente per IE. Tempo fa ci fu uno che definì IE come il "cancro del web". Non mi sembra si possa dire di meno di ASP... |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:05.