|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]()
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
|
Quote:
![]() Ho appena iniziato il checkout.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
|
Un bel po'... sigh
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
|
EDIT: doppio post
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Silent Hill
|
Perdonate la lunga assenza, soprattutto negli ultimi due mesetti dovuta al fatto che ho dato un colpo di spugna al passato e mi sono trasferito al nord.
Se avete la volontà di continuare, non mi costerà nulla darvi una mano... dopotutto a livello grafico bene o male ci siamo. Quindi, contate pure su di me. In che condizioni è il codice? Se ripartiamo da quello della First Playable, quanto tempo occorrerà per essere di nuovo operativi? Una volta definiti questi dettagli, vedremo di rielaborare un pò quali feature devono essere presenti o meno, e potremo ripartire.
![]() |
#67 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
c' era stato il menu che strutturalmente va bene, aggiungere o togliere voci è un attimo (a parte i relativi sprite) poi se non ricordo male ci sono stati svariati refactoring, a cominciare da quello sul sistema di gestione degli eventi, poi quello che avrebbe portato bigGem a livello delle altre Droppable... (che non sono sicuro sia terminato) poi c'è stato l' advanced mode con le dinamiti, che è quello che per adesso non serve e che (imho) per ora si può accantonare senza doverlo buttare via poi ci si è un po' impelagati sul logging, sul refactoring dei test (alquanto problematico pure lui)
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il tempo necessario a ripartire... Sta a vedere quanti si risvegliano. Nel topic "punto della situazione" ho visto molti interessati che non si sono presentati nel topic dei task ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Gazzaniga (BG)
|
Quote:
![]() Piccoli dettagli: non ho mai lavorate nel progetto, ma è da un pezzo che vi seguo (da maggio, circa) e mi sono letto un bel po' di cose (compreso quasi tutto il codice), dovrei riuscire a dare una mano anche in questa fase di "pulitura"; decidete voi se posso partire subito a fare qualche refactoring e fare conoscenza coi task ![]() ps: ah, poi mi manca la password per committare (sempre che vi fidiate a darmela ![]() ![]() Fatemi sapere. ![]() Ultima modifica di Baol : 08-11-2006 alle 22:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
Siamo più avanti della FP, ma è anche vero che dopo la FP:
1. è stata introdotta una vagonata di bug 2. il codice si è complicato fino all'inverosimile 3. l'Advanced Mode è parecchio incompleto Visto quel che è successo, non possiamo sicuramente considerare l'inclusione di tutte le feature previste originariamente (o non completeremmo mai il gioco), dunque con tutta probabilità converrà tagliare del tutto l'Advanced Mode per concentrarci sul netplay e (solo se ci riusciamo) un single player semplice semplice.
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
E' un piacere rivederti Jocchan
![]()
![]() |
#76 |
Senior Member
|
Il piacere è mio, ragazzi
![]() Chi è attivo? Sappiamo stimare quanto ci vorrà per tornare operativi?
![]() |
#77 |
Senior Member
|
Lista confermata direi:
Io Jocchan Bonfo Soulnafein Baol Jappilas si dovrebbe riaggregare anche nexusventuri Ultima modifica di Ufo13 : 12-11-2006 alle 21:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
A postare in questo topic ho visto:
Antares thebol Daniele 71104 Che sembravano interessati, ora non si son più visti, come siete messi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Quote:
Anche la scuola è messa meglio, i compiti scritti li abbiamo fatti e mi mancano ancora alcune interrogazioni (quattro, mi pare, anche se tostarelle). ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:20.