|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
|
|
|
|
#62 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() un mio amico invece una volta l'ha buttata davanti col finestrino spalancato, è rientrata sempre da lì e gli è finita dietro la schiena! manco se n'è accorto poi! per fortuna si è spenta all'istante però, non appena ha appoggiato la schiena e incredibile
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
poi s'è fermato e ha trovato la sigaretta spenta sul sedile.. e ha collegato
|
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
Quote:
![]() ma hai fatto venire in mente una scena eravamo in 3 in macchina (io, amico1 e amico2) quello a fianco a me(amico1) butta la cicca a2-oh a1-eh io-eh a2-cazzo a1-eh? io-eh? a2-fermi tutti! la sigaretta è rientrata? a1-come? io-dove????? a2-boh....in giro....qui....li.....forse......boh io- §+*{}%&£$%&@uttana!!!!!!!! morale 10 minuti ocn io che bestemmiavo, quello dietro che cercava e quello davanti che studiava la traiettoria ipotetica alla fine l'ha trovata il giorno dopo mia mamma nel bagagliaio(dove aveva fatto un bucozzo) non mi spiego ancora come abbia fatto ad arrivare lì....
|
|
|
|
#65 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Viareggio
|
Nono.. anzi, rompo le balle anche se uno vuole accendersela nella sua macchina
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
|
fumo nella mia macchina e puo fumarci solo chi sta davanti... dietro nessuno tranne me se ci sono seduta
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
fumo tranquillamente in macchina
spesso ho il profumo per la macchina al naturale... cosi non fa odori assurdi tipo mango ecc ecc |
|
|
|
|
|
#68 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
non fumo e nella mia macchina non fuma nessuno. nemmeno con finestrini abbassati e tettino aperto
questa decisione l'ho presa quando avevo 16 anni e lavoravo in un piccolo centro di assistenza tecnica, e capitava qualche volta di riparare l'autoradio di qualche fumatore...
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Quote:
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
Quote:
mah...
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Sulla punto solo qualche volta,sulla 159 se qualcuno accende una sigaretta gli taglio le mani con un macete.
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Viareggio
|
Quote:
|
|
|
|
#73 | |
|
Bannato
|
Quote:
si tratta di rispetto... come quando c'è gente nella mia macchina cerco di evitare di mollare grossi scoreggioni, apprezzerei se chi fuma evitasse di farlo se vado sulla sua macchina. |
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Mai fumato e fatto fumare in macchina, sono assolutamente contrario.
Se non accettano, a piedi Quote:
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Bannato
|
si anche io lascio fare, apprezzerei il gesto se qualcuno lo facesse, ma non ho mai avuto l'opportunità di farlo veramente
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
sarà che dopo che in macchina mi ci han stracciato dentro, al fumo e alla cenere non ci faccio più caso ormai...
|
|
|
#79 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
scusa ma che vuol dire tavare ?? dialetto o gergo particolare?
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:47.