|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Fumate in macchina?
Fumate in macchina, o (se non fumate) fate fumare i vostri amici nella stessa?
ho notato che fumandoci dentro, una macchina tende a rovinarsi e sporcarsi molto di più.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
solo la mia ragazza...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Nella ex macchina della mia ragazza (alfa 33), il padre fumava sempre, fumava solo lui ma i sedili erano sempre impregnati di fumo, anche se non aveva fumato nessuno di recente
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Sono un fumatore piuttosto accanito (20-25/d) ma in macchina tendo a fumare sono se sono in coda e con i finestrini spalancati... inoltre non faccio fumare assolutamente nessuno mentre vado!
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
si ci fumo e senza problemi, la macchina è mia e se chi ci entra non vuol sentire puzza di fumo fatti loro! ovvio con i finestrini aperti...
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Siracusa
|
solo le canne, le sigarette non le faccio fumare, puzzano troooooppo
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
basta tenere UN solo finestrino abbassato anche di poco... non rimane in macchina neanche un pò di odore. ovviamente con macchina in movimento.
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Non fumo, non fuma e non fumano....
In caso contrario (e solo per gli ultimi) i piedi sono fatti per camminare....
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
sempre ma rigorosamente a finestrino abbassato, con la mano verso l'apertura (la mano sinistra, appoggiata sul volante) e sbuffando il fumo verso fuori
l'odore di fumo stagnante mi da fastidio. A proposito di macchina che si sporca comunque: l'altro giorno ho notato che il tettuccio della mia macchina, che è "peloso" ha due bande nere in corrispondenza di dove entra l'aria dal finestrino... praticamente mi sono raccolta tutto l'inquinamento cittadino... che schifo |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(casualmente ho anche io una opel corsa)
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
comunque è davvero impressionante. Il tessuto è quello tipo vellutino, ed era color panna. Ora si vedono chiaramente delle orribili parti nere. |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ilopaN
|
rigorosamente a finestrini aperti anche se fuori ci sono -10°C altrimenti si fanno la rota
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
il vero fumatore fuma ovunque e in qualsiasi situazione
fumo in scioltezza in macchina, finestrino aperto per una altezza proporzionale alla velocità di crociera (a 180 col finestrino calato tutto sembra di stare su set di Twister), chi entra in macchina con me può fumare, se da fastidio sono fatti loro.
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:18.