|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Monza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
|
Quote:
I5 12400F | ASUS B760 PLUS | 2*16GB DDR5 5200 Corsair Vengeance | Asus Geforce Dual RTX 3050 8GB OC V2 | WD BLACK SN850 500GB NVMe | SSD Crucial BX500 2TB | Alim. - Be-quiet! Pure Power 13M 650W | LG 24MP77HM | Logitech G510 |
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
|
Quote:
niente... scusa l'ignoranza acuta ma il tasto può essere quello con scritto "Prt Scrn"?
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
|
Scusate altro problema:
quando installo nero (indipendentemente dalla versione) da cd a un certo punto mi dice che altre versioni non sono state disinstallate del tutto e che devo prima disinstallarle, poi riavviare e infine ricominciare l'installazione da capo. Ora: la disinstallazione come fa ad esser stata fatta incompleta se ho usato la classica "installazione applicazioni"??? C'è qualcos'altro che devo fare per disinstallare correttamente un programma?? Anche perchè così il programma diventya inutilizzabile o al meglio hai dei bugs... Gracias! ps. lo so che vi sembro un troglodita del pc ma cercate di portare un po' di pazienza... |
|
|
|
|
#65 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Bannato
|
tornando al nero, io ho questa versione
tengo a precisare che è di un cd ORIGINALE trovato nella confezione del masterizzatore è da un po' di tempo che svalvola, nn mi scrive più i file iso.. o meglio: me li scrive, ma come un normalissimo file rar, nn mi fa l'immagine del cd come faceva prima, e quindi ho pure dovuto buttare via tipo 5-6 cd .__. ho provato anche con un altro programma a fare ste iso (nn ricordo quale sia il nome) ma niente, nn le masterizzava per bene avete un altro programma buono oppure secondo voi è un problema del masterizzatore o qualcos'altro? |
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
La versione migliore di nero quale sarebbe allora?!
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
#68 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ragazzi anche io ho sto maledetto problema dei saltellamenti!
Ma scusate se si fa come ha detto l'amico ALPFRA e cioè sostituendo le dll della rel 7 con quelle della rel 6, tutto funziona a meraviglia...?? E allora: come accidenti si fa a sostituirle? Altra domanda: ma poi riconosce i vari tipi di mp3 ed i programmi a cui essi sono associati?? Io,ad esempio, uso I-tunes come player ed archiviatore e siccome tutti i files musicali sono associati a questo programma,non sono mica sicuro che te li riconosca!! Vabbè,insomma: come si fa a sostituire stè benedette dll??? |
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prova a installare un'altra versione e facci sapere. |
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quoto! Almeno se così funziona posso riprendere a usare il 7 che, saltellamenti a parte, è decisamente fatto meglio del 6. |
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Ma la 7.5 l'ho provata solo io?
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
L'unica cosa che non sopporto e non installo del Nero 7 è Nero Media Home, che trovo inutile e pesante. La prima volta che ho messo su Nero 7 ho fatto partier l'indicizzazione dei contenuti multimediali di Nero MediaHome e dopo due ore era ancora sulla scritta Attendere prego, e parliamo di 20 gb di roba, mica chissà che! |
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
Versione demo: http://www.traxdata.fr/www/pdf/ONES_Trial_Setup.zip Informazione/Datasheet: http://shop.tx-software.com/boutique...&code_lg=lg_us |
|
|
|
|
|
#76 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
fa le 'foto' alla schermata del pc |
||
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Perchè ho controllato e il mio printkey serve per ridimensionare e inquadrare le copertine dei cd... |
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
|
Cacchio ma è possibile che tutte le versioni 7 "disponibili" in rete siano demo???
Ma voi l'avete trovata normale?? ps.allora nessuno sa darci qualche indicazione per la sostituzione del file dll nella versione 7?? |
|
|
|
|
#79 | |
|
Bannato
|
Quote:
si, può darsi che sia un omonimo. il nome completo sarebbe printkey-pro |
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:35.