|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
han fatto diversi casini con la distribuzione.
gamestart ne ha avute 50 copie già bruciate (forse torna qualcosa lunedì)..è più facile trovarlo nei engozi del menga piuttosto che nei grandi centri, ma il gioco volendo lo si trova (chiaramente parlo del gioco ORIGINALE). solo che chiaramente essendo in pochi, non possono dare un giudizio sul multy (cruciale direi) in quanto in lobby sono pochissimi.
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Prima del G25 il DFP era assolutamente il miglior volante
![]() ![]() Non c'è da preoccuparsi, quei furboni della Logitech lo hanno comunque incluso nei driver per Windows anche se è venduto per PS2 ![]() Anche se non capisco perchè è sempre stato per PS2...forse per preparare il campo al G25 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Mondolfo
|
Il G25 raga uscirà tra un po'... è una periferica di alto livello, comunque sia non può andare a competere col driving force pro, perché la fascia di prezzo è totalmente diversa... stiamo parlando di un volante da 100 euro scarsi contro uno da oltre 250 euro. Il DFP rimarrà ancora per moooolto il miglior volante in assoluto nella sua fascia di prezzo. E' un volante straordinario, ma richiede di essere impostato come Dio comanda... e ogni simulazione richiede certe tarature (per non parlare poi dei settaggi specifici per ogni auto che c'è nel gioco)... non si limitano a cambiare i gradi di rotazione nel pannello di controllo, ma consiste nello smanettare parecchio anche nei .plr del gioco. Di DFP ne possiedo felicemente 2 e fino a qualche tempo fa ne avevo 3 (per giocare in lan, non li tengo in fila
![]() ![]() L'unico difetto del DFP è il cambio dietro al volante... non gli costava niente fare il mozzo più lungo e mettere due alette di plastica come quelle del momo racing... e invece, misteri della vita, hanno scelto di tenere il volante a 4 centimetri scarsi di distanza dal resto della periferica... e giustamente lì l'unica roba che ci può stare sono 2 tasti un po' "sciapi" (per fortuna almeno funzionano bene e hanno il loro bel CLIC... cmq sia tanto io uso il 90% delle volte la cloche ![]() Per quanto riguarda GTR 2, è già uscito in U.K. e qualche italiano già se lo sta godendo... la mia copia è in viaggio verso casa mia ![]() ![]() Quote:
Nonostante ciò, il dfp va perfettamente sul computer e penso che la maggiorparte della gente lo acquisti per giocarci su computer. Io stesso l'ultimo dfp che ho preso ancora alla ps2 non ce l'ho mai collegato e penso che mai ce lo collegherò. ![]() Arrivato stamattinaaaaaaaaaaa ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Filodream : 16-09-2006 alle 12:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Messina
|
Ciao ragazzi!!!
Mi iscrivo anche io da buon appassionato simmers in questa discussione....spero che dal 30/09 diventi sempre piu accesa!!! ![]() Per quanto riguard il discorso dfp->g25... a parte la disamina di Filodream....bisogna dire che cmq si tratta in primis di una differenza di prezzo legato alla dotazione di **optionals**. Il g25 viene dato assiema ad una gia' discreta pedaliera ed ad un volante ad un cambio ad innesti ad H a 6marce ....questo gia' da solo giustifica la differenza di prezzo! Personalmente ho un dfp frexato ed ho avuto modo di testare il g25 proprio lunedi scorso... in tutta sincerita'...*meccanicamente* non trovo particolare differenze....anzi preferisco a dire il vero il dfp....(ma quello credo sia piu che altro un discorso di abitudine!).... anzi ho forti sospetti che non abbiano cambiato poi molto la meccanica gia' buona del dfp. Io sono arrivato ad una conclusione...per un simmers esigente probabilmente l'acquisto giusto è ancora il dfp.....magari seguito poi dalla mod frex e da una buona pedaliera. Per l'appassionato standard.....il g25 è stratosferico in quanto ti ritrovi gia tutto di buona qualita' con una *modica* spesa! Tornando a GTR 2 ....dal demo pare un prodotto di buona fattura....probabilmente con un .plr personalizzato dara' ancora maggior feeling ..... saluti hiro! ![]()
||<>HiroPC <>|| - || Working in progress || Ultima modifica di hiroshi976 : 16-09-2006 alle 14:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Provincia Di Teramo
|
Che cos è la Mod Flex???
AMD Ryzen 9 7900X - Asus Rog Strix B650-A - Gainward RTX 4070S - Corsair DDR5 6000 32GB Cl30 Venegance - be Quiet Dark Rock Pro - be Quiet BGW36 - SHarkoon SilentStorm 750W - WD Black M.2 1giga PCI 4.0. - MPG 271QRX QD-OLED Il mio Piccolo Mondo |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
Il vantaggio e la miglioria non è solo estetica...la sensazione trasmessa dal volante sparco è decisamente diversa diversa da quello originale! ......dfp originale... http://images.google.it/images?q=tbn.../montage09.jpg con la mod frex http://images.google.it/images?q=tbn...montage99a.jpg
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() http://www.frex.com/vr/
Acer Predator Z35, case Zalman R1, Gigabyte GA-Z170-HD3P, Intel i7 6700K w/Artic Freezer i32, 16 GB Kingston HyperX Fury, Asus ROG Strix GTX 1070 O8G Gaming 8GB, Enermax Revolution 87 850W, Samsung SSD 850 Pro 512 GB, HDD WD Blue 1 TB, Track IR 5 Pro, Oculus Rift CV1, Cockpit GT Omega ART Racing Simulator. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
Ma con gli aiuti attivati, riuscirò a giocarci con la tastiera?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: paesello fuori padova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
qualcuno ha idea di come ottenere la visuale esterna più lontana come su Gtr??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Mondolfo
|
Troppo bello il dfp frexato (o si dice frexizzato?) !
Indecisissimo se farmi il g25, oppure prendere il kit frex e più in avanti una bella pedaliera da affiancare al dfp... Gtr2 oggi ho avuto tempo di provarlo per circa un'ora, per me è un gran gioco! Mi piace davvero TROPPO! Cmq sto leggendo pareri di tutti i tipi, ci sono alcuni ai quali sto gioco fa schifo e dopo averlo provato un po' lo hanno riposto nella custodia (dove rimarrà lì per sempre da come dicono... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
X filodream ti consiglio di testarlo il g25 prima di prenderlo..... per quanto riguarda il kit frex.... ..da' davvero quel qualcosa in piu' al dfp.... io ad esempio aspetto natale per regalarmi una bella pedaliera.... ![]() ps dove hai acquistato gtr 2? mi fai sapere via pvt? grazie!
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
E giocarci con il gamepad (logitech rumblepad) utilizzando le levette analogiche è molto peggio che giocarci col volante (che non ho)? Ho fatto un po' di giri alla demo e non è cos' male da usare (però con gli aiuti, senza non so...)
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
effettivamente..... ![]() Io mi pare di aver pagato il kit frex sui 170euro.... + un 100e il volante della sparco..... pero' li vale tutti.... se si vuole simulare....ce' poco da fare! ![]()
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:45.