|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Quote:
beato te!
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
It is time to say farewell to Silvio Berlusconi Apr 6th 2006 From The Economist print edition http://www.economist.com/opinion/dis..._id=E1_GSSNPPP Il contenuto purtroppo è pay per view. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
+ guardo la politica e il wrestling e più noto somiglianze preoccupanti....il wrestling però ogni tanto qualche mazzata vera magari se la danno....qui manco quello mi sa.
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
E a meno di forti interessi politico/economici, che possano portare a ingoiare grossi rospi al centro o alla sinistra dell'unione, il governo in tal caso è destinato a durare ben poco.
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
|
Mi chiedo come mai la stampa estera abbia così tanto a cuore le faccende italiane... Non ci fu una mobilitazione tale neanche contro Bush, la cui incapacità oggettivamente crea molti + danni al mondo intero di quella di Berlusconi. Mah...
Sui giudizi politici dell'Economist, comunque, mi sono espresso + volte. Sono dei cerchiobottisti matricolati, il Bush che da un po' di tempo chiamano "l'incompetente", fu da loro sostenuto contro Al Gore. Ah, e sostennero pure Schwarzenegger. ![]()
A.L.M. @ HWBOT | Personal PC: Asus N56VZ | Work PC: Lenovo Thinkpad T420 (Core i5 2520M, 4GB ram, 320GB 7200rpm) | Mobile device: iPhone 4S Work It Harder, Make It Better, Do It Faster, Makes Us Stronger, More Than Ever Hour After Hour Work Is Never Over |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Indipendentemente da chi vincerà le elezioni, son sempre più pessimista su ciò che ci aspetta dopo.
![]()
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
1) la fine del bipolarismo (impersonificato da Berlusconi) 2) lo sgretolamento del cdx con conseguente rinascita del centro ![]()
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
|
Quote:
A.L.M. @ HWBOT | Personal PC: Asus N56VZ | Work PC: Lenovo Thinkpad T420 (Core i5 2520M, 4GB ram, 320GB 7200rpm) | Mobile device: iPhone 4S Work It Harder, Make It Better, Do It Faster, Makes Us Stronger, More Than Ever Hour After Hour Work Is Never Over |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
ma dai spara cazzate su cazzate pur di vincere:
da repubblica SI PUO' ABOLIRE ANCHE LA TASSA SUI RIFIUTI - In futuro la tassa sui rifiuti «può essere abolita». Lo prevede il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi che, rispondendo a una domanda di un'ascoltatrice a Radio Anch'io osserva: «Quella tassa serve per coprire il costo della raccolta e del riciclaggio dei rifiuti. In futuro, basta vedere l'esempio di Brescia, i rifiuti possono essere ancora più usati per produrre combustibile per i termovalorizzatori». Con un maggior uso in questa direzione, conclude il premier, «quella tassa può essere abolita» |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
1) Gli avversari di Berlusconi sono molto potenti , tanto potenti che dagli Usa non è arrivato nessun soccorso al nostro berlusconi, nonostante lo scondizolare di questi anni. Io sarò legato a vecchi schemi ma un simile apparato di marketing e quindi un simile potere mi allarma e mi fa voltare dalla porte opposta ... 2) Le persone sono programmabili come i cellulari e questo chi comanda lo sa benissimo. Da qui un ipertrofico apparato di propaganda che davvero fa impallidire i grotteschi metodi da venditore ambulante di berlusconi per costruirsi il consenso. Quei pochi che non vogliono rendersi conto del lavaggio del cervello in azione, fanno finta per non sembrare "strani" e salteranno furbescamente sul carro del vincitore. E continueranno a prenderlo in quel posto. ![]()
non esitare e accorri numeroso nel forum toposo della loggia cricetale progetto mondo luminoso sito della Loggia Cricetale Universale Ultima modifica di shambler1 : 07-04-2006 alle 11:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
Mi sembra tanto la storia del bue che chiama cornuto l'asino ![]()
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#80 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Veramente, non esiste quello che stai dipingendo. LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:00.