Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-04-2006, 10:57   #61
fab77
Senior Member

L'Avatar di fab77

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
Quote:
Originariamente inviato da LittleLux
Deve essere dura però, per chi ha creduto e crede ancora in SB: fin'ora dal fiume dell'italietta berlusconiana, infatti, l'unica colata che si è vista era di cacca. Se con il csx la colata dovesse essere solo d'acqua, magari anche sporca, dovrai ammettere che il miglioramento sarà stato notevole.
ne sei così convinto?
beato te!
fab77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2006, 10:59   #62
JENA PLISSKEN
Senior Member

L'Avatar di JENA PLISSKEN

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio

Netta scelta di campo per il britannico 'Economist' che titola 'Basta Berlusconi'.

anche se Prodi potrebbe forse non essere ''molto meglio'', scrive l'Economist chiedendo agli italiani di votare per il leader del'Unione.
Perche' ''il risultato di queste elezioni conta'', data ''la necessità pressante di trovare una cura'' per la crisi in cui si trova il paese, che ''merita il suo titolo di nuovo malato d'Europa''.

adnKronos
beh alla fine votare x Prodi sarebbe un tentavo...bisogna sperare che la situzione non peggiori ed anche che non resti tale...perchè la suà genialità ante governo Berlusca io me la ricordo...
Old 07-04-2006, 11:00   #63
fab77
Senior Member

L'Avatar di fab77

Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
Quote:
Originariamente inviato da teogros
Ma com'è possibile che voi, così attenti europeisti e vigili sulla stampa estera, vi siete persi i commenti ecofin e UE su i nostri conti/situazioni di cassa?

E come mai questa trimestrale è diventata di punto in bianco l'indice di riferimento per la situazione economica di un paese?

Tralascio tutto il resto del tuo discorso, solo flame.
ma se sono arrivati a dire che i conti sono taroccati!!!
Old 07-04-2006, 11:01   #64
Faethon
Senior Member

L'Avatar di Faethon

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
NOn ho visto riferimenti a quella copertina sul sito di Economist siamo sicuri che non è un fake?
No,non è fake.Nel sito hanno solo la copertina dell' edizione Americana,ma questo articolo conferma:

It is time to say farewell to Silvio Berlusconi
Apr 6th 2006
From The Economist print edition
http://www.economist.com/opinion/dis..._id=E1_GSSNPPP

Il contenuto purtroppo è pay per view.
Faethon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2006, 11:01   #65
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
Originariamente inviato da LittleLux
Deve essere dura però, per chi ha creduto e crede ancora in SB: fin'ora dal fiume dell'italietta berlusconiana, infatti, l'unica colata che si è vista era di cacca. Se con il csx la colata dovesse essere solo d'acqua, magari anche sporca, dovrai ammettere che il miglioramento sarà stato notevole.
BAh guarda secondo me uno vale l'altro tanto io sono superconvinto che alla fine in politica è tutta na mafia e son tutti amiconi.....per dire Berlsuconi e Prodi fuori dai riflettori mangerianno in compagnia come amiconi pensando a come fare i propri comodi alle spalle di quei tonti degli italiani che pensano veramente che un partito faccia la differenza.
+ guardo la politica e il wrestling e più noto somiglianze preoccupanti....il wrestling però ogni tanto qualche mazzata vera magari se la danno....qui manco quello mi sa.
Old 07-04-2006, 11:03   #66
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
Originariamente inviato da Faethon
No,non è fake.Nel sito hanno solo la copertina dell' edizione Americana,ma questo articolo conferma:

It is time to say farewell to Silvio Berlusconi
Apr 6th 2006
From The Economist print edition
http://www.economist.com/opinion/dis..._id=E1_GSSNPPP

Il contenuto purtroppo è pay per view.
Ma no dai trovatemi il riferimento alla copertina che poi forwardo ai colleghi destrosi
Old 07-04-2006, 11:14   #67
fab77
Senior Member

L'Avatar di fab77

Quote:
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
beh alla fine votare x Prodi sarebbe un tentavo...bisogna sperare che la situzione non peggiori ed anche che non resti tale...perchè la suà genialità ante governo Berlusca io me la ricordo...
io ormai sono arrivato a "sperare" che vinca prodi, così da avere la riprova che il Blob da lui formato, non porterà nulla di buono imho.
E a meno di forti interessi politico/economici, che possano portare a ingoiare grossi rospi al centro o alla sinistra dell'unione, il governo in tal caso è destinato a durare ben poco.
Old 07-04-2006, 11:17   #68
A.L.M.
Senior Member

L'Avatar di A.L.M.

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
Mi chiedo come mai la stampa estera abbia così tanto a cuore le faccende italiane... Non ci fu una mobilitazione tale neanche contro Bush, la cui incapacità oggettivamente crea molti + danni al mondo intero di quella di Berlusconi. Mah...
Sui giudizi politici dell'Economist, comunque, mi sono espresso + volte. Sono dei cerchiobottisti matricolati, il Bush che da un po' di tempo chiamano "l'incompetente", fu da loro sostenuto contro Al Gore. Ah, e sostennero pure Schwarzenegger. Questo dice tutto sulla loro fine capacità di analisi politica.
Old 07-04-2006, 11:17   #69
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Indipendentemente da chi vincerà le elezioni, son sempre più pessimista su ciò che ci aspetta dopo.
Old 07-04-2006, 11:18   #70
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da fab77
io ormai sono arrivato a "sperare" che vinca prodi, così da avere la riprova che il Blob da lui formato, non porterà nulla di buono imho.
E a meno di forti interessi politico/economici, che possano portare a ingoiare grossi rospi al centro o alla sinistra dell'unione, il governo in tal caso è destinato a durare ben poco.
La vittoria di prodi porterebbe, oltre alla resurrezione economica italiana, qualche altro problema:
1) la fine del bipolarismo (impersonificato da Berlusconi)
2) lo sgretolamento del cdx con conseguente rinascita del centro
Old 07-04-2006, 11:21   #71
A.L.M.
Senior Member

L'Avatar di A.L.M.

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
Quote:
La vittoria di prodi porterebbe, oltre alla resurrezione economica italiana, qualche altro problema:
Le altre 2 cose forse accadranno, la rinascita economica mi pare fantascienza.
Old 07-04-2006, 11:22   #72
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
ma dai spara cazzate su cazzate pur di vincere:

da repubblica

SI PUO' ABOLIRE ANCHE LA TASSA SUI RIFIUTI - In futuro la tassa sui rifiuti «può essere abolita». Lo prevede il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi che, rispondendo a una domanda di un'ascoltatrice a Radio Anch'io osserva: «Quella tassa serve per coprire il costo della raccolta e del riciclaggio dei rifiuti. In futuro, basta vedere l'esempio di Brescia, i rifiuti possono essere ancora più usati per produrre combustibile per i termovalorizzatori». Con un maggior uso in questa direzione, conclude il premier, «quella tassa può essere abolita»
sempreio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2006, 11:24   #73
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da A.L.M.
Come no? Prodi l'ha detto!
Old 07-04-2006, 11:25   #74
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da sempreio
ma dai spara cazzate su cazzate pur di vincere:

da repubblica
Chi? Repubblica? Quello si sa, basta non leggerla.
Old 07-04-2006, 11:28   #75
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
LA svendita agli stranieri delle poche cose che ci sono rimaste non la chiamerei "resurrezion". Comunque questa feroce campagna mediatica dimostra almeno due cose.
1) Gli avversari di Berlusconi sono molto potenti , tanto potenti che dagli Usa non è arrivato nessun soccorso al nostro berlusconi, nonostante lo scondizolare di questi anni.
Io sarò legato a vecchi schemi ma un simile apparato di marketing e quindi un simile potere mi allarma e mi fa voltare dalla porte opposta ...
2) Le persone sono programmabili come i cellulari e questo chi comanda lo sa benissimo. Da qui un ipertrofico apparato di propaganda che davvero fa impallidire i grotteschi metodi da venditore ambulante di berlusconi per costruirsi il consenso.
Quei pochi che non vogliono rendersi conto del lavaggio del cervello in azione, fanno finta per non sembrare "strani" e salteranno furbescamente sul carro del vincitore.

E continueranno a prenderlo in quel posto.

Ultima modifica di shambler1 : 07-04-2006 alle 11:31.
shambler1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2006, 11:32   #76
generals
Senior Member

L'Avatar di generals

Città: Napoli@Roma
Quote:
ovviamente anche il Corriere della sera per te non è da leggere perchè palesemente organo di quei comunisti della confindustria? No perchè anche li c'è la notizia in prima pagina e le altre che non vi garbano perchè veritiere
Old 07-04-2006, 11:33   #77
giovane acero
Senior Member

L'Avatar di giovane acero

Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
Quote:
Originariamente inviato da A.L.M.
giusto! la rinascita del nostro bel stivalone può avvenire solo se la via sarà illuminata dal sacro fuoco delle maschie ed ardenti volontà delle ardimentose menti dell'Unico Vero Partito!
giovane acero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2006, 11:33   #78
generals
Senior Member

L'Avatar di generals

Città: Napoli@Roma
Quote:
Originariamente inviato da shambler1
LA svendita agli stranieri delle poche cose che ci sono rimaste non la chiamerei "resurrezion". Comunque questa feroce campagna mediatica dimostra almeno due cose.
1) Gli avversari di Berlusconi sono molto potenti , tanto potenti che dagli Usa non è arrivato nessun soccorso al nostro berlusconi, nonostante lo scondizolare di questi anni.
Io sarò legato a vecchi schemi ma un simile apparato di marketing e quindi un simile potere mi allarma e mi fa voltare dalla porte opposta ...
2) Le persone sono programmabili come i cellulari e questo chi comanda lo sa benissimo. Da qui un ipertrofico apparato di propaganda che davvero fa impallidire i grotteschi metodi da venditore ambulante di berlusconi per costruirsi il consenso.
Quei pochi che non vogliono rendersi conto del lavaggio del cervello in azione, fanno finta per non sembrare "strani" e salteranno furbescamente sul carro del vincitore.

Mi sembra tanto la storia del bue che chiama cornuto l'asino
Old 07-04-2006, 11:33   #79
LightIntoDarkness
Senior Member

L'Avatar di LightIntoDarkness

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Sentito stamattina con le mie orecchie, in auto... o di quello che dice berlusconi con la sua bocca vale solo quello che scrivono alcuni giornali?
Old 07-04-2006, 11:34   #80
Lucio Virzì
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Quote:
Originariamente inviato da shambler1
...

Shambler, io veramente impallidisco di fronte a simili analisi complottiste.
Veramente, non esiste quello che stai dipingendo.

LuVi
Lucio Virzì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Cheater bannati entro 30 minuti senza ne...
Record di auto elettriche a settembre an...
In Norvegia due nuovi record: auto elett...
Linux sempre più orfano di Intel:...
Tesla conferma il bonus su Model 3: con ...
Anche Huawei prepara il suo smartphone u...
Sondaggio Steam: AMD guadagna ancora ter...
Zeekr si espande in Europa: 001, X e 7X ...
Fino a 17 sterline a telefono: il risarc...
Nintendo Switch 2 sfrutta una variante p...
AMD e OpenAI stringono un accordo strate...
Nest Cam 2K 3a gen: la videocamera da in...
Samsung 9100 PRO da 8 TB: capacità...
Il Prime Day è già partito per i seguent...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian