|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
il bello che è io qui ho solamente difeso l'iPod da chi si diverte a sparare a zero su un prodotto che forse manco a mai visto, e invidioso del fatto che non l'avrà deve sputtanarlo a destra e a sinistra. cmq ho notato che è di moda criticare apple e la sua linea commerciale. |
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
L'invidia è di chi, comprando Apple, paga di più per avere di meno. tutto qua.
<<<<"Zen Micro Front">>>
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
Quote:
|
|
|
|
#64 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
e cmq vedo che continuate a non capire... sarete testardi, non lo so, essendoci libertà di scelta non vedo perchè dobbiate sempre sparare a zero su iPod che non ha di qua e non ha di la. non VI è mai balenato in mente che per forse a me non interessano proprio quelle funzioni che tanto acclamate? cioè davvero, vi giuro a me non frega proprio niente! e ho pagato un prodotto che fa quello che deve fare; e lo fa ottimamente, è comodo, è il più piccolo e leggero, e in più mi piace decisamente di più, si perchè da che mondo e mondo si paga anche lo studio del design... io compro quel che voglio con i miei soldi e quando sento dire che io, come molti altri siamo stati degli "stupidi" a comprare un prodotto solo perchè non ha il registratore vocale e altre cagate, io che ti devo rispondere? insulti a parte s'intende. dimmelo tu perchè qualsiasi cosa ti risponderei probabilmente avrei torto... perchè sono troppo invidioso. |
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Dopo aver provato il creative micro , 3 mesi fa mi decisi di comprare un ipod nano !
Dopo 3 mesi posso dire che la mia esperienza e' stata decisamente poco appagante ! L'unica cosa bella che ce nell'ipod non e' l'ipod ma e' l'integrazione con Itunes , per il resto lascia veramente a desiderare ! Qualita audio inferiore al mio vecchio creative ! Cuffie di serie penosi , ma veramente penosiiii !!!!!!!!!!!!!! Si graffia subito , ho comprato un case per il nano dal primo giorno e incredibilmente mi ritrovo il nano graffiato anche se e' stato per pochissimo fuori dal suo case ! Accessori come radio e registratore non sono di serie ma sono costosissimi insomma per avere quello che offre creative di serie devi spendere minimo 100 euro !!! E per portarti tutto dietro ti serve un marsupio ! Il nano e' troppo costoso per quelloc he offre ..quindi prossima volta o ritorno da creative o vado da Iriver apple mi hai troppo deluso ! |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Quote:
Bravo figliolo, diciamo le cose come stanno Creative Zen Micro Rulez
|
|
|
|
#67 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Eretico.. non capisci il valore Mistico dei prodotti Apple. Vergogna |
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
Scusate se mi intrometto ma stavo leggendo questa recensione e mi ritrovo con il leggere: "L'iPod si sente meglio del creative; Il creative si sente meglio dell'iPod" ..........
Ma alla fine,, (visto che devo comprarmelo e sono indeciso tra i due) quale è quello che si sente meglio??
Case Corsair 500r Black, Cpu i5 2500K, Mainboard Gigabye Z68x-ud3h-b3, Vga Msi 560 Ti TFII OC, Ram 8GB Vengeance Red 1600, Ssd Corsair Force 3 120gb, Hd1 1TB Barracuda, Hd2 1,5 TB WD Green, Audio X-Fi Titanium Fatality, Dissi H60, Ali AX750, Psu SmartUps 1500va |
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:54.