|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Metropolis
|
Le pile durano solo neanche 2 ore,troppo poco secondo me.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montesilvano (PE)
|
Notizia vecchiotta.. Ma io me ne accorgo solo ora
![]()
TITANIUM64: CoolerMaster HAF 922 - I7 920 @3.20 GHz cooled by Zalman 9500AT on Asus P6T Delux v2 - Antec TruePower Trio 550W - OCZ 6 Gb DDR3 PC3-12800 1600 MHz TripleChannel - HD 2x Western Digital 250gb 7200rpm SATA-II RAID 0 ICH10R + SSD 128GB - Sapphire Radeon HD7730 512 - Pioner DVR-111D - Windows 8.1 Pro 64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
asp, a 999 euro?
non credo ci valga, forse è un tantino troppo, certo è molto piccolo e ha di tutto ![]() però rispeto un notebook tradizionale però, io ho visto un HP 800 euro ultra sottile e schermo widescreen e monta una vga da 128mb dedicati (non ricordo il modello forse 7500?) che ci fai giocare anche i giochi ![]() Bisogna anche però dire che se non frega GIOCARE è buono, sai che non saprei proprio? Bisognerebbe provare l'origami e un notebook contemporaneamente e trarre le conclusioni P.S. Potevano mettere dei prezzi più concorrenziali, meno di un notebook e più di un palmare; ma non quanto un notebook hanno sbagliato a lanciare questo prodotto, con quel prezzo, non riusciranno mai a venderli a PACCHI
Scheda Madre: ASROCK DUAL SATA2- Processore: Athlon64 X2 4400+ 939 - Disco Rigido: Maxtor 160gb SATA - Maxtor 120gb Ram: 2gb DUAL CHANNEL Kingston- Scheda Video: Ati Radeon x1950PRO 256mb - Alimentatore 450w Q-TEC ORO Doppia Ventola Sono uno dei collaboratori della mod MARIO KART SOURCE QUESTO IL SITO CLICCA Qui la prima RELEASE CLICCA |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: capvt mvndi
|
ragioniamo - esempio d'utilizzo
Bah, commenti curiosi forse fatti da gente che non ha capito a cosa serve questo origami. Non voglio entrare troppo nel merito, però faccio un esempio d'utilizzo...
Sono in ufficio e l'origami via replicatore è collegato ad un monitor LCD da 17 pollici e ad una tastiera e mouse USB. Eseguo i lavori classici di tutti i giorni con excel, magari sui dati stessi di excel ci faccio una presentazione in power point, leggo la posta e guardo l'intranet aziendale. Il giorno dopo parto per un'altra sede in cui deve "presentare" il powerpoint. In aereoporto ricevo una telefonata che mi obbliga a cambaire i valori di un file excel e conseguentemente la presentazione. Bene attendendo la chiamata per entrare in aereo mi faccio le modifiche al "volo". Parto e durante il volo mi mandano una e-mail con altri cambiamenti da fare. Una volta atterrato, richiamano e mi avvisano dell emodifiche, leggo le e-mail sul taxi, collegando l'origami via bluetooth al cellulare, e aggiorno excel e powerpoint facendo cut & paste dall'allegato della e-mail ad excel e poi su powerpoint. Attacco l'origami al proiettore oppure scarico il file sul pc attaccato al proiettore e faccio la mia presentazione. Tutto questo per dire: l'origami nudo e crudo non serve per il lavoro di tutti i giorni, ma per le modifiche al volo. Per il laovor di tutti i giorni lo collego a monitor, tastiera, mouse, masterizzatore cd-dvd, etc. E' per una utenza aziendale, non solo ma soprattutto. Quanto costa un tom-tom go? Un palmare? Un palmare con GPS? Ma poi ci potete vedere i film, modificare file excel e word nativi e non versione pocket? HD? questo costa 999 euro!!!!!!!!!!!!!!!!! Meditate gente, meditate! |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
si ma, ormai anche i normali notbook da solo 800 euro hanno queste stesse caratteristiche ed hanno processori dual core o coreduo (amd/intel)
cmq, origami è un ottima cosa, ma a quel prezzo io non lo comprerei.
Scheda Madre: ASROCK DUAL SATA2- Processore: Athlon64 X2 4400+ 939 - Disco Rigido: Maxtor 160gb SATA - Maxtor 120gb Ram: 2gb DUAL CHANNEL Kingston- Scheda Video: Ati Radeon x1950PRO 256mb - Alimentatore 450w Q-TEC ORO Doppia Ventola Sono uno dei collaboratori della mod MARIO KART SOURCE QUESTO IL SITO CLICCA Qui la prima RELEASE CLICCA |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
|
Esatto. Quello ke dice APC è guistissimo, se confronti questo prodotto con quello ke sta sotto!! Ma se lo confronti con i superiori ke costano meno e fanno + cose... Perde il suo interesse
![]()
TITANIUM64: CoolerMaster HAF 922 - I7 920 @3.20 GHz cooled by Zalman 9500AT on Asus P6T Delux v2 - Antec TruePower Trio 550W - OCZ 6 Gb DDR3 PC3-12800 1600 MHz TripleChannel - HD 2x Western Digital 250gb 7200rpm SATA-II RAID 0 ICH10R + SSD 128GB - Sapphire Radeon HD7730 512 - Pioner DVR-111D - Windows 8.1 Pro 64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
|
Avete mai viaggiato? Meno cose si hanno e meglio è, per me anche un vecchio iBook da 12" è grande, tant'è che ho tentato pure la strada Libretto (quello vecchio ovviamente) ma è veramente troppo lento per le applicazioni moderne... gli Origami non sono giocattolini da gamer ma prodotti per gente che lavora a spasso per il mondo e deve mandare mail, guardare qualche immagine, scrivere testi e cose simili...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ciao a tutti,volevo chiedervi un consiglio x l'Asus RH2 qualcuno di voi ha istallato qualche Software aggiuntivo? se si con quale unita ottica Usb? in quanto volevo aggiungere applicativi Office e nell'acquisto dell'unita' volevo chiedervi un consiglio su quale è piu adatta e se possibile che costi poco,
Grazie in anticipo e complimenti a questa interessante Comunity ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Grazie x il consiglio Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:35.