|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
Quote:
fino a quando non si trova il link sostitutivo si lascia quello come traccia ![]() se cerchi "FreeBSD in pillole" su google trovi tantissimi link verso quel sito e mi pare strano che morirà la ![]() byeZ
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: PONTERANICA
|
Ciao a tutti volevo un info su openbsd che sto studiando da una settimana, l'ho montato ma vorrei vedere la parte grafica , allora lancio startx e entro , ma il poroblema che appena tocco il mouse la freccetta va da tutte le parti e non dove voglio io!!!
Che cosa posso fara? Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
Che mouse hai? Che versione di OpenBSD hai? Lo ha sempre fatto o lo fa da poco? Se lo fa da poco quali sono stati i tuoi ultimi passaggi? H2K |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Member
|
allora ti ricordo che sono inesperto allora la versione openbsd e la 3.7 , l'ho appena installato e e la prima volta che entro in interfaccia grafica per cio quello che penso e che i driver del mouse (un normale ps2 ottico due tasti con rotella) Non so dove trovo la versione dell'interfaccia grafia o ti bastano le mie inidcazioni? ciao a tutti e grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
olà novello novello mi son scaricato il dvd di desktopBSD ...
per scoprire che devo avere un secondio HD perchè sto SO non supporta le partizioni logiche ![]() non demordo... BSD val bene un HD !! (spero) alla fine l'ho installato ![]() ![]() ![]() ![]() velocissimo anche con KDE, e ... una roccia ... son rimasto molto colpito.
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 10-04-2006 alle 10:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Member
|
Vi ringrazio ma il mio problema persiste, nonm sapète dove possa risolvere!!! e abbastanza urgente !!! GRazie a tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Quote:
Allora, con ordine, postaci: - l'output di "X -version" (non tutto, solo la prima riga) - il contenuto di /etc/X11/XF86Config - i dettagli sul tuo mouse ciao ![]()
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
dovresti riuscire in qualche modo a farci avere il file /etc/X11/xorg.conf se lo apri con NANO (nano /etc/X11/xorg.conf) dovresti avere delle righe di questo genere nel file prova a vedere e dicci se sono differenti... Codice:
Section "InputDevice" Identifier "Configured Mouse" Driver "mouse" Option "CorePointer" Option "Device" "/dev/input/mice" Option "Protocol" "ImPS/2" Option "ZAxisMapping" "4 5" Option "Emulate3Buttons" "true" EndSection |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Member
|
Ciao ragazzi allora, sai Herod2k hai ragione ma sono uno testardo ,e chi incomincia e a meta dell0opera, comunque ho semplicemente richiamato xorgcfg in modalita testo e lìho impostato : mouse , card0 e monitor0 , e cosi sono entrato e il problema e risolto.
Adesso il mio scopo era quello di far partire ethereal, qualcuno sa come faccio a lanciarlo? Grazie mille a tutti buona giornata |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Member
|
no scusami non mi ero spiegato comunque grazie , sai dove posso imparare qualcosa su ethereal? Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ciao sono nuovo...
sono tre anni che uso linux tre anni passati con fedora core, foxlinux e ubuntu dalla warty...due anni in compagnia di debian. adesso complice un problema per il quale ho perso i dati dell'harddisk e il ritardo di ubuntu mi sono convinto ad provare un bsd ma non sò da dove iniziare... quale consigliate a me interessa freebsd desktopbsd o pcbsd... aiuto!!! necesito di applicazioni per masterizzare passare da dvd a dvix e musica...
![]() |
#73 |
Junior Member
|
http://www.amagri.it/Attacco/Strumen...l/ethereal.htm
![]() questo per ethereal ma a me non ci pensa nessuno!!! ![]()
SI VIS PACEM PARABELLUM Ultima modifica di Giovy1988 : 15-04-2006 alle 21:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Besana Briansssa
|
Freebsd
![]()
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Junior Member
|
ciao pensavo di mettere su pcbsd o desktopbsd li provero entrambi alla fine scelgo!
![]() |
#78 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() io mi sono scaricato pcbsd ma ho voluto provare subito freebsd6 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Junior Member
|
sono incuriosito come vi trovate su freebsd e netbsd,,,
io sono un fanatico del superaggiornato quale vedete meglio per me
![]() |
#80 |
Senior Member
|
Io su NetBSD mi ci trovo bene. Il software non manca ed è aggiornato continuamente. Potrebbe essere meglio come supporto hardware ma, che ci vogliamo fare, anche Linux da questo punto di vista è ancora "scarso", quindi non mi lamento troppo (ho problemi solo con lo scanner, che comunque uso poco, e con la stampante).
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:27.