|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Quote:
Pape |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
sisi.. dico non mi piace che microsoft spinga verso soluzioni rigidamente proprietarie..
anche io, da anni, ho un htpc in salotto che registra, riproduce video, musica etc.. peccato che dentro c'è linux gxbox ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
|
Quote:
Il colosso cattivo MS attualmente vuole dare più liberta di quante ne voglia concerdere Sony... sembra folle ma è vero :-( Pape PS: ho provato anche io Linux come HTPC, ma era troppo limitato per il supporto hardware, e soprattutto non ho trovato nulla a livelli di Zoom Player+Reclock FIlter+FFDShow |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ragazzi, non scherziamo. Se perdessero veramente 300€ a console, starebbe a dire che hanno una perdita netta di 300 milioni di € ogni milione di pezzi venduti. Una cifra che non stà ne in cielo ne in terra. Assolutamente insostenibile anche dalla MS. Sapete che feste al raggiungimento delle 10 milioni di unità? 3 miliardi di € di perdita e i top manager di MS che si buttano dal balcone
![]()
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
E i dirigenti per quel risultato (venderne 20 milioni, e soprattutto vendere più di Nintendo) sono più che felici (senza ironia) Pape |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:01.