|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
XBOX 360 costa 715 $ a MS
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
cacchio perdono circa 300 dollari a console.. ne ha davvero tanti di dollaroni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
resta che cmq sono speculazioni, non fatti provati
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
notizia vecchia cmq, ci guadagnano su i giochi, su abbonamenti xbox live, sul fatto che è compatibile con windows e quindi se uno vuole attaccarla e farla diventare mediacenter deve avere su win ecc ecc...
poi cmq. questo è quello che pagano oggi, un domani i prezzi per loro scenderanno e di molto mentre per gli acquirenti almeno per un annetto e mezzo il prezzo resta sempre invariato... Ciuaz pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
![]()
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: Brescia
|
Quote:
![]() ![]() PS paciocco: oh ma se costa così tanto deve essere superpotente ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
Mi sembra troppo anche per ms...
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: Piacenza
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
sèè non ci credo neanche morto che sviluppano una console per perderci soldi...ma dai!!!leggende signori...sono solo leggende
![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
sorridendo sticazzi, finchè non c'è niente di ufficiale la MS può benissimo perderli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
e può benissimo perderne 1$ o guadagnarne 10$
hai intenzione di andare avanti per molto a speculare i numeri al lotto? ![]() proprio perchè non c'è niente di ufficiale e mai ci sarà, mi sembra abbastanza banale fare ipotesi su numeri
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Mi pare che su più siti abbiano fatto dei "preventivi" sul costo dei vari componenti hw dell'x360 ed effettivamente secondo tutti MS ci perde. Però c'è da dire che un gioco a loro costa 1/1000 di quello che lo paghiamo noi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
è diverso, a loro per ogni gioco venduto prendono dai tuoi 65€ una parte ( non so grande quanto ) e se la tengono, allo sviluppatore il gioco costa e un sacco.
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
la fffffffffoooonnnntttteeeeeeeeee!!!
fare una copia di un gioco o farne un milione costa praticamente uguale. il problema è venderlo.
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: davanti al PC
|
Non pensavo che la M$ fosse cosi generosa, di r3egalarci 300$ a console, a me sembra strano ma!
l ipotesi che vogliono rifarsi sui giochi secondo me non regge, basta fare 2 conti: allora io compro la 360 e la M$ sta sotto di 300$ un gioco costa circa 60$ di cui 30$(non lo so)vanno alla M$ io compro 10 giochi (e sono passati 2 anni) e la M$ va a zero, non ci ha perso e non ci ha guadagnato, ma per me sono passati 2 anni e vado a comprare i giochi usati e loro con me cosa hanno guadagnato?
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Non so quanto in realtà ci perdano a consolle, non credo 300 euro comunque, ma alla fine una consolle del genere e per quello che ha dentro ha un costo ridicolo rispettoa quello che è. Viene venduta sotto costo, la microsoft o la sony riprendono i soldi dai giochi, periferiche, abbonamenti e altro.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
LOL sasha, il tuo avatar me fa piegà ![]() ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:34.