Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-12-2005, 15:07   #61
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
Quote:
Originariamente inviato da luckye
Mi hai lasciato senza parole.
Davvero guarda se leggi una cosa,ne capisci un'altra e insisti con il discorso qualità grafica di cui nessuno ha mai parlato;come se ciò non bastasse continui a mettermi in bocca parole non mie.
Poi manco ti avessi detto che è una merda di consolle,mi sembrava di aver semplicemente detto che come tutte le cose appena uscite non è mai una gran lungimiranza comprarle subito.
Sia per i titoli scarsi e di scarsa qualità (pensa pure quello che vuoi) sia per i problemi iniziali.
Tu sei felice ? Ottimo.
Siamo tutti felici con te.
allora, hai affermato che king kong e nfsmw sono "migliori" su xbox piuttosto che su xbox360
adesso spiegaci in cosa sarebbero migliori...muovono + poligoni?? hanno dei livelli aggiuntivi ??hanno un sonoro migliore ???
insomma argomenta, xche detta cosi' sembrerebbe SOLO una sparata anti xbox360
gabberman81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2005, 16:46   #62
junkman1980
Senior Member

L'Avatar di junkman1980

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
Quote:
Originariamente inviato da gabberman81
allora, hai affermato che king kong e nfsmw sono "migliori" su xbox piuttosto che su xbox360
adesso spiegaci in cosa sarebbero migliori...muovono + poligoni?? hanno dei livelli aggiuntivi ??hanno un sonoro migliore ???
we gamber,ma che oggi ti sei fatto 3 grammi di coca?
l'ha ripetuto piu volte che non sta parlando di grafica ma di come e' stato programmato il gioco.
Old 10-12-2005, 16:48   #63
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Quote:
Originariamente inviato da junkman1980
we gamber,ma che oggi ti sei fatto 3 grammi di coca?
l'ha ripetuto piu volte che non sta parlando di grafica ma di come e' stato programmato il gioco.
E NO !!!ha detto che sti 2 giochi sono migliori su xbox1 adesso gli ho soltanto chiesto "in cosa sarebbero migliori ????" xo vedo che non risponde
Old 10-12-2005, 17:40   #64
ironmanu
Senior Member

L'Avatar di ironmanu

Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
Quote:
E NO !!!ha detto che sti 2 giochi sono migliori su xbox1 adesso gli ho soltanto chiesto "in cosa sarebbero migliori ????" xo vedo che non risponde
gabber io la penso come te.E' evidente che siano migliori in tutto su 360.Nel senso che al minimo avranno la stessa qualità che su xbox1 graficamente.
il gameplay poi dovrebbe essere identico.
Qui dicevano che pero' su 360 scattano.

A me piacerebbe la xbox1 perchè ho avuto solo la ps1 ed i soldi per la 360 +giochi nn li ho ed ameno di voler entrare subito nella next gen il miglior rapporto qualità/prezzo per la 360 nn si ha di certo adesso!
Old 10-12-2005, 19:18   #65
luckye
Senior Member

L'Avatar di luckye

Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
Quote:
Ascolta non lo dico io lo dicono le recensioni
Leggitele su team xbox e ti spiegano il perchè.
Ti ho pure messo lo screen ma che vuoi ancora ?
Guarda che giusto per sottilineare appena sara moddabile e ci saranno abbastanza giochi (magari non l'80% di conversione da pc) la comprerò subitissimo perchè come hw è imho la migliore.
Old 11-12-2005, 00:54   #66
phili
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Marnate
A parte la litigata x dire la stessa cosa...sony ha ufficializzato l'uscita ps3 x i primi mesi del 2006 i oriente...mi conviene ancora la ps2 se la ps3 arriv da noi x sett secondo voi?se no punto al nintendo ds x passare un pò di tempo!
phili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2005, 03:46   #67
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da phili
A parte la litigata x dire la stessa cosa...sony ha ufficializzato l'uscita ps3 x i primi mesi del 2006 i oriente...mi conviene ancora la ps2 se la ps3 arriv da noi x sett secondo voi?se no punto al nintendo ds x passare un pò di tempo!
Non credo che vedremo la console in europa a fine 2006.
La Sony si e' sempre strafregata del mercato pal, preferisce dare la priorita' al mercato giapponese (ovvio) e a quello americano.
Tutti gli altri mercati, quello asiatico, quello europeo, quello australiano etc... vengono mesi e mesi dopo.

Ultima modifica di goldorak : 11-12-2005 alle 03:51.
goldorak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2005, 10:05   #68
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Quote:
Originariamente inviato da phili
- male che sono stato previdente e ho già messo i soldi da parte x la ps3 cmq spero che esca il + tardi possibile xche almeno sarà + potente, e x far girare un killzone2 avranno bisogno di tutta la potena possibile !!!!
Old 11-12-2005, 10:17   #69
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Secondo me è realistico pensare di vederla sugli scaffali per la fine dell'anno... magari per il prossimo natale...

Ahimè, praticamente un anno.... se dio vuole per allora sarò già in giappone...
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2005, 15:00   #70
aceto876
Senior Member

L'Avatar di aceto876

Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
Io ho preso oggi una xbox classic usata con mod HDD 120 2 pad telecomando XBMC e qualche gioco. Prendo la X per gustarmi sul mio scrauso 29" Halo e Halo 2 (il primo l'ho provato su pc ma è una disperazione...). Se a questi aggiungiamo i vari Ninja Gaiden, Jade Empire, ecc direi che si può dire che la vecchia X abbia molto da dire a chi non l'ha mai avuta.

Poi quando potrò prendere la X360 (o magari la PS3? vedremo) e metterla in un home teatre con tanto di schermo HD e audio all'altezza, mi rimarrà comunque un buon media center. Sono contento insomma dell'acquisto. Poi quando avrò i millemila euro per la next gen, ci penserò a fare il salto. Anzi per me questa è già una nextissima generazione, dato che la mia ultima console era un certo Vectrex coi giochi monocromatici in wireframe (e tra l'altro con pochi wire...), roba che già il c64 era nextgen

Ultima modifica di aceto876 : 13-12-2005 alle 15:06.
aceto876 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2005, 19:35   #71
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da aceto876
Io ho preso oggi una xbox classic usata con mod HDD 120 2 pad telecomando XBMC e qualche gioco. Prendo la X per gustarmi sul mio scrauso 29" Halo e Halo 2 (il primo l'ho provato su pc ma è una disperazione...). Se a questi aggiungiamo i vari Ninja Gaiden, Jade Empire, ecc direi che si può dire che la vecchia X abbia molto da dire a chi non l'ha mai avuta.

Poi quando potrò prendere la X360 (o magari la PS3? vedremo) e metterla in un home teatre con tanto di schermo HD e audio all'altezza, mi rimarrà comunque un buon media center. Sono contento insomma dell'acquisto. Poi quando avrò i millemila euro per la next gen, ci penserò a fare il salto. Anzi per me questa è già una nextissima generazione, dato che la mia ultima console era un certo Vectrex coi giochi monocromatici in wireframe (e tra l'altro con pochi wire...), roba che già il c64 era nextgen
Non c'entra nulla ma complimenti per l'avatar!!!!

Mi nombre es Inigo Montoya, tu hai ucciso mi madre, preparate a morir!

Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2005, 21:23   #72
phili
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Marnate
Quote:
Originariamente inviato da Rinha
Non c'entra nulla ma complimenti per l'avatar!!!!

Mi nombre es Inigo Montoya, tu hai ucciso mi madre, preparate a morir!

MI associo!Un up x l'avatar
Alla fine ho preso la play 2 con GT4,poi la mia ragazza mi ha regalato il kit col manetto aggiuntivo e la memory a 40€...spesa totale 200€...e vai ke a natale ci si diverte senza spender miliardi x la nextgen!Oddio,li spenderei volentieri...as averceli!
X qnt riguarda la 360 in sè x ora è troppo poco sfruttata e troppo costasa in rapporto a qnt offre a oggi il mercato!Attendo con impazienza la play3 così da poter avere una pietra di paragone,così cm il revolution ke cn quel controller potrà fare la sua parte...è buffo xò!Anni a parlare di xbox360 e play3 x l'hardware assurdo che montano e arriva la nintendo,bella bella con sto coso di manetto e mette tutto a soqquadro mah!staremo a vedere se vincerà la pura potenza bruta o il puro e semplice divertimento
phili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2005, 23:01   #73
AdrianSkynet
Senior Member

L'Avatar di AdrianSkynet

Iscritto dal: Dec 1999
il la xbox l'ho presa 2 anni dopo che era uscita.... la console che avevo prima è un master system ( mitico! ), ho + di 60 giochi da finire ancora, d cui 50 manco iniziati....credete che un pò di tempo ce l'ho x aspettare eh , e cmq son curioso anche x la ps3 vedremo, vedremo

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian