|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
adesso spiegaci in cosa sarebbero migliori...muovono + poligoni?? hanno dei livelli aggiuntivi ??hanno un sonoro migliore ??? insomma argomenta, xche detta cosi' sembrerebbe SOLO una sparata anti xbox360 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
|
Quote:
l'ha ripetuto piu volte che non sta parlando di grafica ma di come e' stato programmato il gioco.
![]() |
![]() |
#63 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Quote:
il gameplay poi dovrebbe essere identico. Qui dicevano che pero' su 360 scattano. A me piacerebbe la xbox1 perchè ho avuto solo la ps1 ed i soldi per la 360 +giochi nn li ho ed ameno di voler entrare subito nella next gen il miglior rapporto qualità/prezzo per la 360 nn si ha di certo adesso!
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
|
Quote:
![]() Leggitele su team xbox e ti spiegano il perchè. Ti ho pure messo lo screen ma che vuoi ancora ? Guarda che giusto per sottilineare appena sara moddabile e ci saranno abbastanza giochi (magari non l'80% di conversione da pc) la comprerò subitissimo perchè come hw è imho la migliore.
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Marnate
|
A parte la litigata x dire la stessa cosa...sony ha ufficializzato l'uscita ps3 x i primi mesi del 2006 i oriente...mi conviene ancora la ps2 se la ps3 arriv da noi x sett secondo voi?se no punto al nintendo ds x passare un pò di tempo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
La Sony si e' sempre strafregata del mercato pal, preferisce dare la priorita' al mercato giapponese (ovvio) e a quello americano. Tutti gli altri mercati, quello asiatico, quello europeo, quello australiano etc... vengono mesi e mesi dopo.
MICROSOFT : Violating your privacy is our priority Ultima modifica di goldorak : 11-12-2005 alle 03:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Secondo me è realistico pensare di vederla sugli scaffali per la fine dell'anno... magari per il prossimo natale...
![]() Ahimè, praticamente un anno.... se dio vuole per allora sarò già in giappone... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
|
Io ho preso oggi una xbox classic usata con mod HDD 120 2 pad telecomando XBMC e qualche gioco. Prendo la X per gustarmi sul mio scrauso 29" Halo e Halo 2 (il primo l'ho provato su pc ma è una disperazione...). Se a questi aggiungiamo i vari Ninja Gaiden, Jade Empire, ecc direi che si può dire che la vecchia X abbia molto da dire a chi non l'ha mai avuta.
Poi quando potrò prendere la X360 (o magari la PS3? vedremo) e metterla in un home teatre con tanto di schermo HD e audio all'altezza, mi rimarrà comunque un buon media center. Sono contento insomma dell'acquisto. Poi quando avrò i millemila euro per la next gen, ci penserò a fare il salto. Anzi per me questa è già una nextissima generazione, dato che la mia ultima console era un certo Vectrex coi giochi monocromatici in wireframe (e tra l'altro con pochi wire...), roba che già il c64 era nextgen ![]()
(\_/) Mi nombre es Inigo Montoya, tu hai ucciso mi padre...preparate a morir! (°_°) (> <) Su strada non esiste la guida sportiva, esiste quella pericolosa Ultima modifica di aceto876 : 13-12-2005 alle 15:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
![]() Mi nombre es Inigo Montoya, tu hai ucciso mi madre, preparate a morir! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Marnate
|
Quote:
![]() Alla fine ho preso la play 2 con GT4,poi la mia ragazza mi ha regalato il kit col manetto aggiuntivo e la memory a 40€...spesa totale 200€...e vai ke a natale ci si diverte senza spender miliardi x la nextgen!Oddio,li spenderei volentieri...as averceli! X qnt riguarda la 360 in sè x ora è troppo poco sfruttata e troppo costasa in rapporto a qnt offre a oggi il mercato!Attendo con impazienza la play3 così da poter avere una pietra di paragone,così cm il revolution ke cn quel controller potrà fare la sua parte...è buffo xò!Anni a parlare di xbox360 e play3 x l'hardware assurdo che montano e arriva la nintendo,bella bella con sto coso di manetto e mette tutto a soqquadro ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
il la xbox l'ho presa 2 anni dopo che era uscita.... la console che avevo prima è un master system ( mitico! ), ho + di 60 giochi da finire ancora, d cui 50 manco iniziati....credete che un pò di tempo ce l'ho x aspettare eh , e cmq son curioso anche x la ps3
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:55.