|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Loano (Savona)
|
Quote:
Membro Anziano dell'HWU Automotive Team Auto Storiche Group Alfa Romeo 33 stradale 1967 Intel Core i7 2600K -Asus P8P67 EVO - 16Gb G.Skill - Radeon 6850 - SSD Samsung 840 Pro PC2 Thinkpad T410 - PC3 Athlon64 x2 [email protected] DFI Lanparty NF4 UltraD TG DDR600 7600GT Raptor74 |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Provincia di Piacenza
|
Quote:
Scusa ma nn ho resistito... Dimmi dove vendono la S4 a 50 mila euro che ci metto la firma all'istante... l'unica che ho visto in vendita sfiorava il mezzo miliardo di vecchie lire Il problema essenziale di queste macchine é che nn hanno valore monetario ben definito... se guardi le quotazioni delle 500 abarth (parlo di quel mezzo perché lo conosco abb bene La S4, la Stratos e socie sono oggetti che van al di la della semplice automobile, ormai son leggende, e chi le ha se le tiene ben strette. @ Cali17 Fulvia 1.6 HF "Fanalona" ----> @Slipknot2002 Delta S4 ----> PS: Continuate a postare foto che c'ho ancora scorte di saliva
Ultima modifica di ToO_SeXy : 16-12-2005 alle 18:24. |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Quote:
Mi sembrava strano, stavo già uscendo di casa con l'assegno in mano.
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
|
Modificate un paio di eresie nel post delle auto (il secondo)
la 595 Abarth non é una fiat... Marca: Abarth Modello: 595 Codice Modello: Fiat 110 F Abarth 595 (cosi c'é scritto sul libretto) :P non che disprezzi la Fiat... ma é un'incongruenza e la Fulvia... é una HF 1.6 detta "Fanalona" per via dei fanaloni (ma va?? di Fulvia "Montecarlo" nn ne ho mai sentito parlare Ok ora potete punirmi se ho detto cazzate |
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Membro Anziano dell'HWU Automotive Team Auto Storiche Group Alfa Romeo 33 stradale 1967 Intel Core i7 2600K -Asus P8P67 EVO - 16Gb G.Skill - Radeon 6850 - SSD Samsung 840 Pro PC2 Thinkpad T410 - PC3 Athlon64 x2 [email protected] DFI Lanparty NF4 UltraD TG DDR600 7600GT Raptor74 |
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
|
Altro appunto:
Rendete Giustizia a quel povero cristo di Lucadeep sempre nel secondo post Aggiungete le foto da lui postate - Autobianchi A112 Abarth - Audi Quattro S2 - Golf 2a Serie GTI |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
per sicurezza ho cercato anche su altre riviste e la quotazione è sempre su quella cifra, il motivo per cui i collezionisti non la vendono se non a a prezzi superiori alle quotazioni probabilmente è che essendo un'auto recente è destinata ad un aumento delle quotazioni in futuro
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
scusate ragazzi, non ho avuto il tempo di aggiornare...
domani uppo qualche foto |
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Quote:
Quindi mi fido di quello che dicono e scrivono gli altri. Sul discorso della Abarth, beh l'ho messa nella lista FIAT, perche' cmq deriva da un modello della casa torinese... Ditemi voi se ho fatto bene o male Sul discorso della Fulvia, facendo una ricerca su google il modello "Montecarlo" esiste (link e non mi sembra tanto diversa da quella postata in foto..., mi sbaglio?) Ho aggiornato tutto... P.S.: Perche' non mettete il logo del gruppo nella firma? E' veramente così brutto?? Ultima modifica di Aleres : 16-12-2005 alle 19:17. |
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
per la Fulvia Montecarlo l'ho trovata anche io quindi direi che esiste
per la firma ho messo solo il link perchè non sarebbe più regolamentare (con immagini solo una riga per le foto devo farmi prestare una macchina fotografica o uno scanner, la Giulia però la teniamo nel garage di un castello
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Discorso diverso per la Autobianchi A112 Abarth che era semplicemente il modello top di gamma (un po come oggi ad esempio la golf R32) della A112. |
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.S.: Adesso pero' ti metti in firma il link, please |
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che mercedes hai?? un'amico di mio papi c'ha la SL200 California bianco panna con interni in pelle rossa... é veramente da poi na volta dal carrozziere ho visto la SL300 con le portiere incernierate al tettuccio ("ali di gabbiano")... a momenti ci svenivo :P Che mezzi.. T_T EDIT: Ecco le foto Mercedes SL300 "Gullwing" della SL200 nn trovo nulla... forse sbaglio nome :P
Ultima modifica di ToO_SeXy : 19-12-2005 alle 11:00. |
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Massa
|
ciao a tutti avrei dei dubbi da chiarire per quanto riguarda la polizza di assicurazione delle auto storiche...
l'assicurazione a prezzi agevolati vale anche per i neopatentati? ho letto da qualche parte che le assicurazioni per le auto 'epoca non coprono qualsiasi guidatore ma bisogna specificarne 2 o 3....è vero? perche io in un certo senso avrei l'esigenza di poterla far guidare a piu persone anche se magari per brevi tratti....sapete se esiste una soluzione?
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
|
Per quel che ne so io...
l'ASI porta enormi benefici in termini economici (costa una pippa l'assicurazione) e permette una serie di agevolazioni non da poco. Purtroppo... auto iscritta all'ASI = minimo 25 anni per guidarla Personalmente ho la macchina intestata a me ma l'assicurazione a mamma Non che mi scontino + di tanto... ma é cmq un risparmio |
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
sicuro?
|
|
|
|
|
#79 | |
|
|
Quote:
Sinceramente non sò per i neopatentati ma a dire il vero ti consiglio di informarti alla Sara che a parte l'assicurazione (una stupidata ma solo con franchigia) ti chiedono la tessera ACI ma nessun limite su chi è il guidatore. Ciao |
|
|
|
|
#80 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Massa
|
Quote:
sei sei in grado di documentare tale cosa te ne sarei grato comunque mi sembra una cavolata
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:19.