|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Loano (Savona)
|
Quote:
Membro Anziano dell'HWU Automotive Team Auto Storiche Group Alfa Romeo 33 stradale 1967 Intel Core i7 2600K -Asus P8P67 EVO - 16Gb G.Skill - Radeon 6850 - SSD Samsung 840 Pro PC2 Thinkpad T410 - PC3 Athlon64 x2 3800@2.8GHz DFI Lanparty NF4 UltraD TG DDR600 7600GT Raptor74 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Provincia di Piacenza
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Scusa ma nn ho resistito... Dimmi dove vendono la S4 a 50 mila euro che ci metto la firma all'istante... l'unica che ho visto in vendita sfiorava il mezzo miliardo di vecchie lire Il problema essenziale di queste macchine é che nn hanno valore monetario ben definito... se guardi le quotazioni delle 500 abarth (parlo di quel mezzo perché lo conosco abb bene ![]() La S4, la Stratos e socie sono oggetti che van al di la della semplice automobile, ormai son leggende, e chi le ha se le tiene ben strette. @ Cali17 Fulvia 1.6 HF "Fanalona" ----> ![]() ![]() ![]() ![]() @Slipknot2002 Delta S4 ----> ![]() ![]() ![]() ![]() PS: Continuate a postare foto che c'ho ancora scorte di saliva ![]() ![]() ![]()
Ultima modifica di ToO_SeXy : 16-12-2005 alle 17:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Quote:
Mi sembrava strano, stavo già uscendo di casa con l'assegno in mano. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
|
Modificate un paio di eresie nel post delle auto (il secondo)
![]() la 595 Abarth non é una fiat... Marca: Abarth Modello: 595 Codice Modello: Fiat 110 F Abarth 595 (cosi c'é scritto sul libretto) :P non che disprezzi la Fiat... ma é un'incongruenza ![]() e la Fulvia... é una HF 1.6 detta "Fanalona" per via dei fanaloni (ma va?? ![]() di Fulvia "Montecarlo" nn ne ho mai sentito parlare ![]() Ok ora potete punirmi se ho detto cazzate |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Membro Anziano dell'HWU Automotive Team Auto Storiche Group Alfa Romeo 33 stradale 1967 Intel Core i7 2600K -Asus P8P67 EVO - 16Gb G.Skill - Radeon 6850 - SSD Samsung 840 Pro PC2 Thinkpad T410 - PC3 Athlon64 x2 3800@2.8GHz DFI Lanparty NF4 UltraD TG DDR600 7600GT Raptor74 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
|
Altro appunto:
Rendete Giustizia a quel povero cristo di Lucadeep ![]() sempre nel secondo post Aggiungete le foto da lui postate ![]() - Autobianchi A112 Abarth - Audi Quattro S2 - Golf 2a Serie GTI |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
per sicurezza ho cercato anche su altre riviste e la quotazione è sempre su quella cifra, il motivo per cui i collezionisti non la vendono se non a a prezzi superiori alle quotazioni probabilmente è che essendo un'auto recente è destinata ad un aumento delle quotazioni in futuro
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
scusate ragazzi, non ho avuto il tempo di aggiornare...
domani uppo qualche foto |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Quote:
Quindi mi fido di quello che dicono e scrivono gli altri. Sul discorso della Abarth, beh l'ho messa nella lista FIAT, perche' cmq deriva da un modello della casa torinese... Ditemi voi se ho fatto bene o male Sul discorso della Fulvia, facendo una ricerca su google il modello "Montecarlo" esiste (link e non mi sembra tanto diversa da quella postata in foto..., mi sbaglio?) Ho aggiornato tutto... P.S.: Perche' non mettete il logo del gruppo nella firma? E' veramente così brutto?? ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Aleres : 16-12-2005 alle 18:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
per la Fulvia Montecarlo l'ho trovata anche io quindi direi che esiste
![]() per la firma ho messo solo il link perchè non sarebbe più regolamentare (con immagini solo una riga ![]() per le foto devo farmi prestare una macchina fotografica o uno scanner, la Giulia però la teniamo nel garage di un castello
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
Discorso diverso per la Autobianchi A112 Abarth che era semplicemente il modello top di gamma (un po come oggi ad esempio la golf R32) della A112. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() P.S.: Adesso pero' ti metti in firma il link, please ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() che mercedes hai?? un'amico di mio papi c'ha la SL200 California bianco panna con interni in pelle rossa... é veramente da ![]() ![]() ![]() ![]() poi na volta dal carrozziere ho visto la SL300 con le portiere incernierate al tettuccio ("ali di gabbiano")... a momenti ci svenivo :P Che mezzi.. T_T EDIT: Ecco le foto ![]() Mercedes SL300 "Gullwing" ![]() della SL200 nn trovo nulla... forse sbaglio nome :P
Ultima modifica di ToO_SeXy : 19-12-2005 alle 10:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Massa
|
ciao a tutti avrei dei dubbi da chiarire per quanto riguarda la polizza di assicurazione delle auto storiche...
l'assicurazione a prezzi agevolati vale anche per i neopatentati? ho letto da qualche parte che le assicurazioni per le auto 'epoca non coprono qualsiasi guidatore ma bisogna specificarne 2 o 3....è vero? perche io in un certo senso avrei l'esigenza di poterla far guidare a piu persone anche se magari per brevi tratti....sapete se esiste una soluzione?
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
|
Per quel che ne so io...
l'ASI porta enormi benefici in termini economici (costa una pippa l'assicurazione) e permette una serie di agevolazioni non da poco. Purtroppo... auto iscritta all'ASI = minimo 25 anni per guidarla Personalmente ho la macchina intestata a me ma l'assicurazione a mamma ![]() Non che mi scontino + di tanto... ma é cmq un risparmio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
![]() ![]() sicuro? ![]()
![]() |
![]() |
#79 | |
|
Quote:
Sinceramente non sò per i neopatentati ma a dire il vero ti consiglio di informarti alla Sara che a parte l'assicurazione (una stupidata ma solo con franchigia) ti chiedono la tessera ACI ma nessun limite su chi è il guidatore. Ciao |
|
![]() |
![]() |
#80 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Massa
|
Quote:
sei sei in grado di documentare tale cosa te ne sarei grato comunque mi sembra una cavolata
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:25.