Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-11-2005, 10:46   #61
Feric Jaggar
Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: 100% caciocavallo pride
Faccio una precisazione; confrontati con i Verbatim di precedenti mandate, al tatto questi DVD hanno il dorso leggermente rugoso, mentre i precedenti erano perfettamente lisci. Sia le serigrafie che gli anelli centrali sono leggermente diversi.

l'ID è TY

Il primo esemplare masterizzato, alla verifica si è dimostrato non inferiore ai vecchi Verbatim.

Ancora non riesco a capacitarmi del prezzo veramente stracciato, ma penso che in qualche modo c'entri la solita Cina...
Old 14-11-2005, 16:36   #62
Leon87
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da Feric Jaggar
Faccio una precisazione; confrontati con i Verbatim di precedenti mandate, al tatto questi DVD hanno il dorso leggermente rugoso, mentre i precedenti erano perfettamente lisci. Sia le serigrafie che gli anelli centrali sono leggermente diversi.
Questo l'ho capito solo ........... quando gli ho spiegato che erano dei falsi e mi sono fatto cambiare gli 8x con degli 16x dandogli la differenza ovviamente .... appena aperta la confezione ho visto i borsi lisci e non sbavati e poi il dorso ( che ho quotato ) e la "cosa" laterale ke nn va ad incastro ma è incollata ...
La base nn è grigia ma nera
byebye

Ultima modifica di Leon87 : 14-11-2005 alle 16:50.
Leon87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2005, 15:26   #63
SirioU77
Senior Member

L'Avatar di SirioU77

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Catania-RC. _'-.-'_ [Più di 300 trattative andate a buon fine. feedback:99,9%]
non ho capito...sembrerebbe quasi che dalle vostre affermazioni quelli falsi non hanno niente a che invidiare a quelli originali
Old 16-11-2005, 15:47   #64
Serious Sandro
Registered User

Iscritto dal: Sep 2002
in giro ci sono dei verbatim -R 8X fatti in giappone ma impacchettati in cina che hanno la base della campana colore grigio chiaro, la superficie rugosa e il bordo non proprio perfetto CHE STRACCIANO IN QUALITA' i verbatim. il loro id è tyg02:
qualcuno pensa che siano falsi confondendoli con delle ciofeche fatte in ungheria, altri come me ne hanno fatti un pò e scansionati e si sono accorti che sono OTTIMI.
Serious Sandro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2005, 16:00   #65
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da SirioU77
non ho capito...sembrerebbe quasi che dalle vostre affermazioni quelli falsi non hanno niente a che invidiare a quelli originali
Io ne avevo comprati un centinaio online e solo da poco ho notato discussioni come queste.. prima non mi ero mai accorto che ci fossero dei prob, giusto per il fatto che di prob non ce ne erano

li ho ipertestati e sono ottimi

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2005, 16:06   #66
SirioU77
Senior Member

L'Avatar di SirioU77

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Catania-RC. _'-.-'_ [Più di 300 trattative andate a buon fine. feedback:99,9%]
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan
Io ne avevo comprati un centinaio online e solo da poco ho notato discussioni come queste.. prima non mi ero mai accorto che ci fossero dei prob, giusto per il fatto che di prob non ce ne erano

li ho ipertestati e sono ottimi

>bYeZ<
ma infatti pure a me sono capitati quelli con la base grigia ma non mi sono posto manco il problema dato che non hanno dato nessun tipo rogne.

ma contraffagono pure i CD??
Old 16-11-2005, 16:33   #67
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:
Originariamente inviato da SirioU77
ma infatti pure a me sono capitati quelli con la base grigia ma non mi sono posto manco il problema dato che non hanno dato nessun tipo rogne.
i mie sono identici come campana.. l'unica diff visibile è quell'iiregolarità sui bordi se visti controluce.. STOP!

ah.. i miei sono dei +R 16x presi mesi fa.. e anche la partita prima ma 8x sono sempre così'.. ma mai un prob ne con xbox ne con lettore divx da tavolo ne con lettore dvd da tavolo..

p.s. io ho un NEC 3520 aggiornato con fw moddati

>bYeZ<

Old 16-11-2005, 16:47   #68
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
quelli incriminati erano i -R;con i +R nessun problema
Old 16-11-2005, 16:56   #69
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:
Originariamente inviato da matteo1
quelli incriminati erano i -R;con i +R nessun problema
presentano cmq anche i +R le stesse irregolarità ai bordi

e mi pare di aver letto che anche i +R.....

>bYeZ<

Old 16-11-2005, 16:58   #70
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

dimenticavo: ho anche dei -R 8x che presentano solo i difitti ai bordi e nessun altro dei difetti di confezione.. anche quelli vanno bene (cmq uso molto di più i +R)

>bYeZ<

Old 18-11-2005, 21:08   #71
Feric Jaggar
Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: 100% caciocavallo pride
Posso dire la mia con il mio consueto sarcasmo? Questi sono Verbatim fatti in Cina. Ecco il perchè delle imperfezioni ai bordi, dell'aspetto diverso, del package diverso e soprattutto del prezzo stracciato (36 c. x 400 pz. mi sembrano davvero pochini, adesso che il dollero è salito siamo a 38 ma sono comunque pochini).

Ormai gli è rimasto di clonare la Torre di Pisa, il Colosseo, la Basilica di San Pietro e poi hanno finito... (col Colosseo fanno presto, lì i bordi sono già irregolari nell'originale....)
Old 18-11-2005, 21:25   #72
Serious Sandro
Registered User

X Feric: questi verbatim con id TYG02 SONO NETTAMENTE SUPERIORI agli altri verbatim 8X -R e anche a QUEI CESSI DI PEARL WHITE con id CMC fatti a taiwan che mi sono capitati tra le mani.
Old 18-11-2005, 21:40   #73
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Iscritto dal: Feb 2000
io ho comprato (oramai lo sapretew tutti involontariamnete) dei dvd MYDATA 8x r- id tyg02, falso o non falso vanno molto bene con neroi cd dvd spped letti da un 4550, e masterizzati da quest ultimo sempre su 97-99-100 cm punteggio, pensavo di doverli buttare e per fortuna invece non è cosi...
Old 18-12-2005, 00:05   #74
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
scusate ma ce un modo per verificare la qualita del dvd scritto...con un pioneer 106 ..??
usando nero o kprobe.?

magari anke qualke sitarello che guidi nellinterpretazione di tutti i relativi grafici pi pif ccd 740 etc...

plzzzzzz ne ho veramente bisogno

ciao.
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2005, 00:08   #75
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

mi sa che il 106 non supporta il controllo errori... mi sa che se ne parla dal 109 in su almeno

>bYeZ<

Old 18-12-2005, 10:06   #76
Serious Sandro
Registered User

io facevo le scansioni con dvdinfo pro quando avevo il pioneer 106.
Old 18-12-2005, 11:02   #77
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
con nero cd bisogna mettere mano al registro:
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\ahead\Nero Toolkit\CD Speed\CD Quality
a sinistra c'è la scritta blocked e bisogna fare click destro e modifica;infine si leva la scritta pioneer
Old 18-12-2005, 13:08   #78
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

in effetti funziona ora...solo ke dice dvd burned with nec 3520...nn capisco l'ha capito di suo oppure pensa ke il mio mast sia un nec?

poi volevo sapere a ke velocita bisogna eseguire il testqualita?
Old 18-12-2005, 13:19   #79
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:
Originariamente inviato da icoborg
in effetti funziona ora...solo ke dice dvd burned with nec 3520...nn capisco l'ha capito di suo oppure pensa ke il mio mast sia un nec?
capisce che è stato registrato con il 3520...

Quote:
Originariamente inviato da icoborg
poi volevo sapere a ke velocita bisogna eseguire il testqualita?
non oltre 4x... importante fare i test sempre alla stessa velocità altrimenti non si avranno valori comparabili

>bYeZ<

Old 18-12-2005, 14:10   #80
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

thx free la cosa strana è ke il pio 106 su questa versione di nero ke ho io mi da come velocita di lettura solo 8x e max...-.-'
 Rispondi

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Yangwang U9 Xtreme di BYD è uffi...
iPhone 17 Pro Max batte Galaxy S25 Ultra...
Meta Connect 2025: il CTO chiarisce i pr...
Ponte sullo Stretto a rischio: l'UE bloc...
Offerta Amazon sui TV LG OLED evo C5: pr...
Prime critiche a iPhone 17: i graffi son...
Offerte Amazon super sui computer portat...
Bugatti battuta: l'auto di serie pi&ugra...
DeepSeek R1, ecco quanto è costato davve...
Windows on Arm è morto? Tutt'altr...
Mai visto un robot così completo a quest...
Intel: ex membri del board spingono per ...
Ecco un'ottima offerta su un computer po...
AirPods Pro 3 e nuovi Apple Watch: come ...
STMicroelectronics avvia una nuova linea...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian