|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Viterbo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
|
Per comprare un amd (online) mi hanno consigliato di rivolgermi
www.tiburcc.it www.tecnocomputer.it io vorrei un amd 3800 x2 con 1gb di ram, una buona scheda video che legga i giochi più recenti ma che non costi troppo, un hard disk veloce tra i 160 e i 250 gb (credo m basti 160)....poi però quando si tratta di alimentatori, dissipatori, ventole, tipi di schede madri o cabinet ho notevoli difficoltà a capire realmente qual'è l'acquisto per me migliore, mi interessa si la qualità ma soprattutto un buon rapporto prezzo prestazioni...Qualcuno di voi avrebbe il tempo di aiutarmi nella scelta dei componenti? Lo so che è un lavoro lungo, ma se tutte le volte che vado ad un negozio mi dicono cose diverse come faccio? Se potete, vi prego di aiutarmi... ![]() P.S. se conoscete altri rivenditori fatemelo sapere, l'importante è che non si vada troppo oltre i 1000 euro....Vi ringrazio ![]()
![]() |
#64 |
Senior Member
|
ok.....tutto tace, ma qlc consiglio?
![]()
![]() |
#65 |
Senior Member
|
IS THERE SOMEBODY...?
I NEED SOMEBODY TO KNOW I NEED SOMEBODY TO KNOW I NEED SOMEBODY TO KNOW I NEED SOMEBODY TO KNOW I NEED SOMEBODY TO KNOW I NEED SOMEBODY TO KNOW I NEED SOMEBODY TO KNOW
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Scafati (sa)
|
Visto che opti x il 3800+ dual core, una buona config, a mio avviso sarebbe la seguente:
Amd Athlon64 3800+ x2 boxed 408 euro Dfi lanparty Nf4 ultra-d 138 euro 2x512mb Twinmos Speedpremium ddr433 Bh-5 70 x 2 hd hitachi 160gb SATA II 89 ali tagan 480w u-22 99 euro Case Thermaltake shark 128 6600gt 160 euro circa nec 3540 16x dual layer 44 dvd lg 20 euro circa tot. 1226 eurozzi Tuttavia, personalmente sceglierei un 3700+ San diego, risparmieresti parecchio e non noteresti grande differenza nei giochi. Magari i soldi risparmiati potresti spenderli x l''acquisto di ram con chip TCCD, tipo g.skill o geil one, o x una scheda video + potente. Credo che comunque la configurazione da me proposta sia equilibrata e longeva. Spero di esserti stato utile ![]()
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
byronchayenne, nn capiscoxke dici ke il 3800+ dual core ke tra l'altro si kiama 4800+ costa 400eur,
![]() ![]() Come dici tu sembra ke si devono comprare due 3800 e montarli insieme sulla MoBo come se fossero opteron "cosa impossibile" ![]() Direi ke la 6600gt e' sprecata su un 3800+, figuriamoci su un dual. Risparmia 400euro sulla cpu, altri 150 sulla 6600gt e ti butti sulla 7800gtx Oppure prendi il 3500+ winch e metti una 7800gt Spenderesti 1000euro e qualcosina
![]() |
#68 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
ne sai troppe tu. eh si.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
edit
Ho felicemente concluso affari con:tanti e tanti utenti... Ultima modifica di byronchayenne : 22-09-2005 alle 16:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | ||
Senior Member
|
Quote:
Se non losai esiste sia il 3800+(403 euro) dual core che il 4800+(quasi mille euro). Ergo prima di postare controlla prima se gli altri hanno detto ca@@te! ![]() Visto che l'utente aveva tenuto in cosiderazione l'acquisto del dual core 3800+, ho proposto la configurazione piu' equilibrata a mio avviso, considerato il budget. Quote:
cmq. la prossima volta cerchero di essere + chiaro... Inoltre ho sconsigliato l'acquisto del dualcore, optando x il 3700+ San diego. Questo xchè ho tenuto in considerazione il tipo lavoro che dovrà fare il pc. ![]()
Ho felicemente concluso affari con:tanti e tanti utenti... Ultima modifica di byronchayenne : 22-09-2005 alle 16:38. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
Grazie...ora è già meglio...
vorrei solo sapere che cosa è la ram con chip TCCD, tipo g.skill o geil one? Che cos'è?
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
ok grazie!
![]()
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
|
WoWOWow
Dopo mesi di ricerche ho sentito quello che avrei dovuto già sentire da un pezzo....mi spiego...ero al mediaworld stamattina e finalmente mi hanno consigliato un amd...mi hanno garantito che gli amd consumano e scaldano di meno (sono + stabili) e si risparmia qlcsa. L'unica è che per ora non supportano ddr2 (che fra l'altro non sono proprio così utili). Per gli x2 mi hanno detto che non vale la pena, visti i prezzi non ancora da saldo...meglio puntare su un 3500+ o un 3700+.
NN STORCETE IL NASO MA AL MEDIA E' stata la prima volta che ho sentito nelle opinioni dei vneditori vincere amd su intel....UP ![]()
![]() |
#76 |
Senior Member
|
Cmq rinnovo il ringraziamento a quanti mi hanno aiutato a capirci qlcsa in +....se tutto va bene fra meno di un mese il mio p3800 va in pensione...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:41.