|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
non penso fosse un problema di dimenticanze, ma di diritti
dopo cmq controllo in ogni caso ci sono un paio di siti davvero belli per quanto riguarda gli aggiornamenti di nba live, quindi non sto li a preoccuparmi + di tanto
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Quote:
![]() |
![]() |
#63 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() Ma questo nba2006 cmq E' GIOCABILE ONLINE , come? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Firenze
|
Per quanto riguarda le leggende, non ci sono nessuno dei giocatori che ha detto zanardi 84, tra quelli che hai detto io cmq toglierei sia hornaceck e bogues (che non si meriterebbero di stare negli all star anni 90) e aggiungerei pippen e malone ai grandi assenti. I due migliori siti dove trovare aggiornamenti di roster, maglie, giocatori,stadi e mod sono nbalive.org (a mio avviso il migliore) e NLSC. Il migliore roster aggiornato è senza dubbio questo.
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
www.nbalive.org e www.nba-live.com sul primo c'è anche una mega patch per nba live 2005 con i roster dell'eurolega! da non perdere! non vedo l'ora che lo facciano per il 2006 per giocare con l'olimpia milano! ![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
|
ops...andrea mi aveva anticipato
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
Mhhh... Il primo è stato uno dei più grandi campioni dei Jazz, tanto è vero che il suo numero di maglia è stato ritirato (almeno, nel 2003 era stato ritirato). Muggsy invece è il giocatore più basso della storia dell' NBA. è stato la bandiera degli Hornets degli anni 90 (Insieme con Larry Johnson). Tra quelli non menzionati ma che meriterebbero un posto c'è anche Pat Ewing, mitico centro dei Knicks
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
Io non discuto sulle qualità dei giocatori, se hai giocato anche gli nba live vecchi, quando non c'erano problemi di licenze, gli all star 90 erano perfetti come li avevano messi i programmatori e se ti ricordi non c'erano nè hornaceck nè bogues, col quintetto iniziale scontato: Shaq, Malone, Pippen, Jordan, Stockton.
![]() |
#69 |
Senior Member
|
Francamente non ricordo gli altri NBA che prevedevano le all stars. Le edizioni che ho avuto sono state, 96 (ho praticamente consumato il cd tanto era bello!), 2001 (bruttino), 2003 (giocato poco ma non entusiasmante) e appunto, il 2005 che mi piace se non per questa mancanza delle licenze per alcuni campioni.
Comunque, per completare la "carrellata" dei campioni degli anni 90, bisogna citare Chris Mullin, ottimo giocatore che ha fatto parte dell'original Dream team targato Barcelona 92! Temo che anche per lui ci siano problemi di licenze, altrimenti scommetto che quelli della EA avrebbero messo il Dream team più forte di tutti i tempi, quello dei giocatori veramente forti e non i lazzaroni strapagati di oggi.
![]() |
#70 |
Senior Member
|
cmq Bougues e Hornacek NON sono da all star '90, ce ne sono un bel po' prima di loro due
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Problemi joypad
Ciao a tutti. Grazie a "AtuttaBirra" per l'interessamento.
Cmq in fase di configurazione i joypad szembrano funzionare (cioè si impostano i tasti) ma già alla schermata di avvio della corsa non è possibile scegliere usando direttamente il pad, è possibile farlo con il mouse l'icona del joypad si sposta dalla parte scelta ma alla partenza non si controlla no i giocatori, ergo non funzionano i controller.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
se SI quando poi col mouse sposti l'icona dalla parte della squadra che devi tenere, devi poi cliccare sull'icona del JOY e scegliere il profilo (altrimenti rimane sempre su "generico")
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: ROMA
|
Problemi negli ultimi 53 secondi di ogni quarto
Ciao a tutti..
ma scusate.. capita solo a me che NBA abbia una giocabilità perfetta (con grafica spaventosa) ed invece negli ultimi 50/55 secondi di ogni quarto mi inizi a scattare??? Premetto che il mio Pc è un buon PC (AMD 64 3000+ / ATI X800XT / 1 GB DDR).. Sapete come posso risolverlo e se capita anche a voi?? Ciao e grazie
![]() |
#76 |
Senior Member
|
a me non capita...cioè capita che scatti ma non soo megli ultimi secondi
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
|
ieri sera a NBA LIVE (dinasty mode):
stagione coi Bobcats, rafforzati con gli innesti di Spreewell (a gettone per un anno), Childress (ottenuto da uno scambio), Kedric Brown (idem come per Spree) e Granger (ottenuto con uno scambio). stagione di sofferenze, anche per i due infortuni che colpiscono Okafor e G.Wallace, ma squadra giovane e intrigante. Arrivo quint'ultimo nella NBA e ottengo la seconda scelta al draft. scelgo una guardia Asiatica (Fujita) buona da subito (overall 70 e 24 anni), con ancora un buon potenziale da sviluppare. scadono i suddetti contratti di Spree e Brown + quello di Ely (che 3 mil e passa se li portava a casa) tra i FA i più appetibili sono B.Wallace e Prince. Prince rinnova con DET, ma Big Ben NO! contrattone da 6 anni (ne ha già 31 ![]() risultato? ecco la nuova rosa C- B.Wallace (89) PF- Okafor (79->80) SF- G.Wallace (77->78) G- Childress (76->77) PM- Felton (73->75 giocatore più migliorato della mia rosa) C- Brezec (64->66) PF- May (66->68) SF- Granger (69->70) - B.Robinson (61->62) G- Fujita (rookie, 70) - K.Rush (66) PM - B.Knight (66) - Blath (rookie 2° giro, 59 ma pot. ottimo) si punta ai PO ![]() ![]() la squadra da quando l'ho presa è passata da overall 70 a overall 89...provate a fermarci! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Proviamo....
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ecco alcune immagini del gioco (massimi dettagli, tutto attivato e risoluzione 1280*1024)
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Come gioco sinceramnte è carino, la giocabilità per pc però mi sembra inferiore a quella per play station 2 dell'anno scorso. ![]() Purtroppo non riesco a trovare in questo gioco(non solo nella versione 2006 ma in tutte) un rapporto con la realtà, i giocatori mi sembrano scattosi e troppo reattivi, basta premere un attimo il tasto destro e hanno già cambiato direzione con un movimento dei piedi irreale a mio giudizio. Lo paragonerei a fifa anche perchè mi sembra si associ molto al genere arcade. Ovviamente è un parere, personale non mi aggredite ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
|
no dai come fifa no
di lavoro da fare ce n'è ancora parecchio, però siamo a buon punto soprattutto per le soluzioni di tiro ogni anno hanno fatto passi da gigante. per i giocatori con il profilo superstar c'è veramente una grande varietà. per ora le cose che ho notato più fastidiose sono: -l'avversario mi stoppa con estrema facilità, mentre io fatico molto -a me fischiano sempre fallo mentre io ne subisco dovvero pochi (e a volte sono proprio palesi) migliorato molto lo sfondamento, prendendo posizione correttamente viene giustamente fischiato
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.