Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-05-2010, 08:34   #61
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11981
Quote:
Originariamente inviato da cowmaster Guarda i messaggi
ciao ragazzi sono uno nuovo, io ho appena comprato l'asus g51jx sv071v
e devo dire che sono molto contento anche se ho un prblema e chiedevo se qualcuno mi potrva aiutare a risolverlo:

il problema è che non riesco ad installare ne sacred 2 xkè mi si blocca e dice ke windows ha un problema ne nwn2 xkè non trova la directx che xò cè perchè w7 è gia provvisto della 11...

io le ho provate tute e non so ke fare se qualcuno ha qualche suggerimento gliene sarò molto grato
Mmmh prima di tutto se ci dici che errore ti compare, e' gia' un aiuto per l'aiuto

Secondo bisognerebbe googlare e vedere se c'e' qualche fix per far partire il setup da 7.
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2010, 15:22   #62
cowmaster
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 7
dunque per sacred 2 non te lo so dire xkè sempicemente il gioco non parte xkè windows mi dice: si è rilevato un errore con sacred 2 game client e poi muore

per nwn2 invece io ipotizzo ke sia un problema di direct x xkè quando finisce l'installazione ke verifica ke ci sia la direct non la trova e da messaggio di errore ke non trova una dll...poi però il gioco parte e ogni tanto mentre gioco semplcemente l'immagine sparisce e torna il desktop di windows e il gioco si blocca.
cowmaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2010, 15:27   #63
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11981
Quote:
Originariamente inviato da cowmaster Guarda i messaggi
dunque per sacred 2 non te lo so dire xkè sempicemente il gioco non parte xkè windows mi dice: si è rilevato un errore con sacred 2 game client e poi muore

per nwn2 invece io ipotizzo ke sia un problema di direct x xkè quando finisce l'installazione ke verifica ke ci sia la direct non la trova e da messaggio di errore ke non trova una dll...poi però il gioco parte e ogni tanto mentre gioco semplcemente l'immagine sparisce e torna il desktop di windows e il gioco si blocca.
Ottimo. Come a me che col desktop che ha Win7 64bit mentre gioco a Fallout 3, se torno a windows, magari guardo una mail al volo e torno al gioco, ogni tanto non si ingrandisce piu' e rimane ridotto ad icona ma i suoni vanno avanti... Bah... Infatti salvo e poi riduco ad icona...

Comunque bisogna googlare, ora purtroppo al lavoro sono pieno e ho crisi di sonno quindi non penso me la cavero'

P.S.: quindi: Sacred 2, NWN2.... Il tuo nick CowMaster viene dal livello delle mucche di Diablo 2... ?
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2010, 16:15   #64
cherubba
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 423
Quote:
Originariamente inviato da cowmaster Guarda i messaggi
per nwn2 invece io ipotizzo ke sia un problema di direct x xkè quando finisce l'installazione ke verifica ke ci sia la direct non la trova e da messaggio di errore ke non trova una dll...poi però il gioco parte e ogni tanto mentre gioco semplcemente l'immagine sparisce e torna il desktop di windows e il gioco si blocca.
Ottimo (si fa per dire ) ora mi torna!
Anche a me NWN2 faceva la stessa cosa.
Magari giochi per mezz'ora senza alcun problema, poi a un certo punto crasha l'immagine e il gioco si chiude e lo devi far ripartire. Ti dico che ci ho combattuto anche io con questa cosa per molto tempo, poi abbiamo smesso di giocare x altri motivi e quindi non mi sono più interessato alla soluzione.
Ma nel thread ufficiale di NWN2 non ti hanno saputo dire nulla?
__________________
Asus G51Jx-SZ071V - Intel Core i7 720QM - Ram 8Gb DDR3 - Nvidia GTS360m 1GB GDDR5 - HDD 500Gb 7200rpm - FullHD - Official Thread G51JX
cherubba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2010, 16:18   #65
cherubba
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 423
Quote:
Originariamente inviato da Axelion Guarda i messaggi
Ragazzi, nulla di che: l'ho ordinato al mio negozio di fiducia che a sua volta se lo sta facendo spedire dal fornitore; se volete qui trovate tutti i rivenditori registrati Asus:

http://www.asusworld.it/wtb.asp
Ma ti è arrivato o ancora stai aspettando?
__________________
Asus G51Jx-SZ071V - Intel Core i7 720QM - Ram 8Gb DDR3 - Nvidia GTS360m 1GB GDDR5 - HDD 500Gb 7200rpm - FullHD - Official Thread G51JX
cherubba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2010, 17:25   #66
Axelion
Member
 
L'Avatar di Axelion
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 299
Quote:
Originariamente inviato da cherubba Guarda i messaggi
Ma ti è arrivato o ancora stai aspettando?
Causa casini amministrativi al negozio, l'hanno ordinato solo questo Lunedì
Dovrebbe arrivare domani... sono in trepidante attesa
Axelion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2010, 19:50   #67
cowmaster
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 7
Quote:
Originariamente inviato da cherubba Guarda i messaggi
Ottimo (si fa per dire ) ora mi torna!
Anche a me NWN2 faceva la stessa cosa.
Magari giochi per mezz'ora senza alcun problema, poi a un certo punto crasha l'immagine e il gioco si chiude e lo devi far ripartire. Ti dico che ci ho combattuto anche io con questa cosa per molto tempo, poi abbiamo smesso di giocare x altri motivi e quindi non mi sono più interessato alla soluzione.
Ma nel thread ufficiale di NWN2 non ti hanno saputo dire nulla?
ma mi hanno detto qualcosa ke però non ho capito molto bene o.o

CowMaster deriva da un viaggio mio e di alcuni dei miei amici

Ultima modifica di cowmaster : 12-05-2010 alle 20:09.
cowmaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2010, 18:43   #68
Hyl
Member
 
L'Avatar di Hyl
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 114
C'è qualcuno che ha già installato un bel SSD in questo bel portatilone?
Hyl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2010, 18:52   #69
Axelion
Member
 
L'Avatar di Axelion
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 299
Quote:
Originariamente inviato da Axelion Guarda i messaggi
Causa casini amministrativi al negozio, l'hanno ordinato solo questo Lunedì
Dovrebbe arrivare domani... sono in trepidante attesa
E' arrivatoooooooooooo!!!!

Visivamente è uno spettacolo!
Dalle istruzioni il tasto "ROG" serve ad attivare/disattivare il 3D!
Ora passerò un po' di tempo a forgiarlo come dico io e vi farò sapere come si comporta
Axelion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2010, 07:06   #70
cherubba
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 423
Quote:
Originariamente inviato da Axelion Guarda i messaggi
E' arrivatoooooooooooo!!!!

Visivamente è uno spettacolo!
Dalle istruzioni il tasto "ROG" serve ad attivare/disattivare il 3D!
Ora passerò un po' di tempo a forgiarlo come dico io e vi farò sapere come si comporta
Attendiamo recensione
__________________
Asus G51Jx-SZ071V - Intel Core i7 720QM - Ram 8Gb DDR3 - Nvidia GTS360m 1GB GDDR5 - HDD 500Gb 7200rpm - FullHD - Official Thread G51JX
cherubba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2010, 07:43   #71
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11981
Quote:
Originariamente inviato da Hyl Guarda i messaggi
C'è qualcuno che ha già installato un bel SSD in questo bel portatilone?
Io ce l'ho un SSD, se mi gira ci ghosto su il tutto e ti dico le differenze... Pero' e' un SuperTalent "vecchio", dovrei cercare l'aggiornamento firmware del TRIM, cosi' mi torna vicino ai valori originali di scrittura (100MB/s) e lettura (150MB/s).

P.S.: da 128GB, pagato 260 euro circa spedizione inclusa su ebay uno o due annetti fa, nuovo sigillato.

Quote:
Originariamente inviato da Axelion Guarda i messaggi
E' arrivatoooooooooooo!!!!

Visivamente è uno spettacolo!
Se parli del monitor, tu pensa il nostro (mio e cherubba) con 1920x1080 nativo... Da far prendere fuoco agli occhi...

Quasi quasi mi sa che e' meglio il G51JX 3D...
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2010, 15:16   #72
Prodigy-86
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 384
ragazzi oggi mentre navigavo in internet pacifico mi è comparsa la fatidica schermata blu dopo averlo riavviato ha ripreso a funzionare ma ora ho paura che ricomparirà
Prodigy-86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2010, 15:35   #73
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11981
Sentite.... Non andatemi in panico per una BSOD generata da chissa' cosa.
Magari ti e' esploso windows e l'hardware non c'entra, che ne sai?

Gente, io che devo dire che APPENA SCARTATO E ACCESO, prima ancora di inserire utente e password nuovi, prima ancora di scegliere la lingua di 7 ho ricevuto una schermata blu???
Prima accensione, BSOD prima ancora di arrivare alla schermata di installazione finale di windows.

Eppure sono qui, ho spento e riacceso e sono qui senza nessun'altra BSOD.
Non andiamo in panico per niente

Prima di tutto dovevi verificare (e puoi farlo ancora aprendo il registro degli eventi (barra Esegui: "eventvwr"), poi clicchi su Sistema e vedi i pallini rossi con X bianca) il messaggio di stop. Anche se poi lo STOP e' relativo ad un problema HW, non e' assolutamente detto che sia un vero problema HW e non e' nemmeno detto che si ripresenta.

Avete presente con quante schermate blu vivevo con XP e, a parte una volta una ram andata, non ho mai fatto niente? Windows XP crasha in allegria, 7 puo' farne anche lui qualcuno?
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2010, 16:21   #74
cowmaster
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 7
ragazzi voi ke siete tuttologi riguardo all'informatica mi sapreste dire come funziona effettivamente l'i7 del nostro bel portatile? in particolare non ho capito bene come funziona la tecnologia del turbo boost
cowmaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2010, 16:44   #75
Prodigy-86
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 384
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
Sentite.... Non andatemi in panico per una BSOD generata da chissa' cosa.
Magari ti e' esploso windows e l'hardware non c'entra, che ne sai?

Gente, io che devo dire che APPENA SCARTATO E ACCESO, prima ancora di inserire utente e password nuovi, prima ancora di scegliere la lingua di 7 ho ricevuto una schermata blu???
Prima accensione, BSOD prima ancora di arrivare alla schermata di installazione finale di windows.

Eppure sono qui, ho spento e riacceso e sono qui senza nessun'altra BSOD.
Non andiamo in panico per niente

Prima di tutto dovevi verificare (e puoi farlo ancora aprendo il registro degli eventi (barra Esegui: "eventvwr"), poi clicchi su Sistema e vedi i pallini rossi con X bianca) il messaggio di stop. Anche se poi lo STOP e' relativo ad un problema HW, non e' assolutamente detto che sia un vero problema HW e non e' nemmeno detto che si ripresenta.

Avete presente con quante schermate blu vivevo con XP e, a parte una volta una ram andata, non ho mai fatto niente? Windows XP crasha in allegria, 7 puo' farne anche lui qualcuno?
mi hai tirato un po' su cmq sono andato nel registroe ho trovato:
- System
- Provider
[ Name] Microsoft-Windows-Kernel-Power
[ Guid] {331C3B3A-2005-44C2-AC5E-77220C37D6B4}
EventID 41
Version 2
Level 1
Task 63
Opcode 0
Keywords 0x8000000000000002
- TimeCreated
[ SystemTime] 2010-05-14T11:33:19.688416200Z
EventRecordID 18162
Correlation

- Execution

[ ProcessID] 4
[ ThreadID] 8

Channel System

Computer Marco-PC

- Security

[ UserID] S-1-5-18
- EventData
BugcheckCode 26
BugcheckParameter1 0x41201
BugcheckParameter2 0xfffff68000010ae8
BugcheckParameter3 0x8e10000110c78867
BugcheckParameter4 0xfffffa800a108d60
SleepInProgress false
PowerButtonTimestamp 0

ma che è sto Kernel-Power ???
Prodigy-86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2010, 08:44   #76
gigib84
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 365
Quote:
Originariamente inviato da Hyl Guarda i messaggi
C'è qualcuno che ha già installato un bel SSD in questo bel portatilone?
io ho il g51j 3d e proprio ieri ci ho installato un kingston v series da 64 gb, devo dire che sono rimasto davvero contento.... l'aumento di performance è notevole..... ad occhio ci vogliono 30 s per accendere il pc e 5s per spegnerlo.... purtroppo i costi ancora alti mi hanno limitato per la capacità
gigib84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2010, 08:53   #77
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11981
Quote:
Originariamente inviato da Prodigy-86 Guarda i messaggi
mi hai tirato un po' su cmq sono andato nel registroe ho trovato:
[cut]
Mmmmh cosi' non ci capisco niente...

Ah, che bello ho aperto anche io il registro eventi. Un po' complicato rispetto a quello di XP ma la cosa divertente sono i miei errori sul controller di due dischi, uno dei quali ha una marea di errori. Ah che felicita'...

Poi questo driver atksgt.sys bloccato all'avvio con relativo servizio che da' errore a causa del blocco che manco so cosa sia e non ho trovato nulla su google...

Comunque devi cercare tra tutto l'elenco degli errori (ti conviene ordinarli per tipo di livello) le voci (credo, non ricordo come si chiamano) con Nome Evento: Bluescreen.

Purtroppo non ricordo la tipoligia di errore (tra i vari Application Popup, ecc) e non so aiutarti nella ricerca...

Quote:
Originariamente inviato da cowmaster Guarda i messaggi
ragazzi voi ke siete tuttologi riguardo all'informatica mi sapreste dire come funziona effettivamente l'i7 del nostro bel portatile? in particolare non ho capito bene come funziona la tecnologia del turbo boost
Se googli o cerchi qui tra le news di Hardware Upgrade vecchie lo trovi, comunque in parole povere il processore aumenta la propria frequenza in base al carico di lavoro. Un vero e proprio overclock automatico.
I parametri di cui tiene conto sono:
- consumo energetico del processore
- core richiesti (1, 2 o 4)
- temperatura del processore
tenuto conto di questi fatti, il processore da 1,60GHz di 4 core aumenta la propria frequenza. Meno core sono richiesti, piu' la frequenza aumenta.
Esempio: con 4 core richiesti, la frequenza arriva a 2GHz. Con 2 core richiesti arriva a 2,40GHz. Con 1 core richiesto, la frequenza arriva a 2,80GHz.

Qui trovi tutti i dati del nostro procio (e la frequenza massima di 2,80GHz):
http://ark.intel.com/Product.aspx?id=43122

Qui la spiegazione delle cpu mobile:
http://www.hwupgrade.it/news/cpu/tur...den_30211.html

Nel Core i5 il Turbo agisce anche sulla GPU. Non e' che serva a molto sulla GPU ma meglio di niente

Quote:
Originariamente inviato da gigib84 Guarda i messaggi
io ho il g51j 3d e proprio ieri ci ho installato un kingston v series da 64 gb, devo dire che sono rimasto davvero contento.... l'aumento di performance è notevole..... ad occhio ci vogliono 30 s per accendere il pc e 5s per spegnerlo.... purtroppo i costi ancora alti mi hanno limitato per la capacità
Quanto l'hai pagato? E soprattutto dove l'hai preso? Qui in Italia?
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2010, 09:55   #78
Naraja
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Città: bologna
Messaggi: 3
Ciao a tutti, sono nuova di questo forum, ho letto con molto interesse i vostri messaggi. Devo cambiare il mio vecchio Asus (durato 10 anni) e sono orientata verso il G51JX. Ho bisogno di un pc che duri altri 10 anni e che mi consenta di giocare senza andare in escandescenza. Il rivenditore autorizzato mi ha consigliato il G51JX SZ072V. con lettore blue ray e masterizzatore (semplice).
La mia indecisione è tra quello consigliatomi e il G51JX 3D (completo di kit).
Ho visto il G73 ed è troppo grande quindi l'ho scartato pur avendo una scheda grafica che non ha confronti con la nvidia GTS360.
Non sono preparatissima come voi tutti perciò vi chiedo un consiglio spassionato tra due macchine che, ad un occhio meno attento, possono risultare uguali.
vorrei prendere la decisione entro un paio di giorni, so che ci sono 4 pezzi disponibili in italia al momento e non vorrei decidere per poi aspettare mesi per la consegna.

a cosa serve il kensinton??? è l'unica cosa che non ho capito dei vostri messaggi precedenti. :-)

Valeria
Naraja è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2010, 12:11   #79
RemoveBeforeFlight
Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 132
Ciaaao a tutti!
Ieri ho provato di nuovo a giocare a GTA IV ma c'è ancora da bestemmiare..
CPU settata su HighPerformance, con extreme turbo. Overclock alla GPU con 610, 1980, 1530.
GTA IV a 1366x768 (60Hz), texture alta, rendering medio, distanze regolate a 25-29-29, con le ombre a 7 (come suggeritomi da Cherubba). Nonostante tutto ciò, il gioco... LAGGA! cioè, circa una volta ogni 1 o 2 secondi si blocca e fa uno "scattino"...! Non so veramente come sia posibile!! Potreste postarmi i setting con cui giocate voi se vi trovate bene?! Adesso riprovo mettendo le texture medie.

P.S. Ma una maledetta scheda video con 2GB di memoria dedicati era troppa fatica?!?!

Edit: Niente da fare, neanche con le texture medie il problema si risolve. E a questo punto deduco che il problema non sia la scheda grafica, visto che nel menù delle impostazioni grafiche di GTA mi esce scritto che utilizzo 390 MB di memoria, ovvero poco più di un terzo di quella effettivamente disponibile. Provo a scaricare dei nuovi dirver per la scheda grafica, e l'aggiornamento che mi suggerisce continuamente quella maledetta finestra del social club di rockstar games (tra l'altro, c'era proprio bisogno di farla così invadente?!)

...Vi terrò aggiornati.! Ciao!

Ultima modifica di RemoveBeforeFlight : 15-05-2010 alle 12:22.
RemoveBeforeFlight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2010, 13:05   #80
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11981
Quote:
Originariamente inviato da Naraja Guarda i messaggi
Ciao a tutti, sono nuova di questo forum, ho letto con molto interesse i vostri messaggi. Devo cambiare il mio vecchio Asus (durato 10 anni) e sono orientata verso il G51JX. Ho bisogno di un pc che duri altri 10 anni e che mi consenta di giocare senza andare in escandescenza. Il rivenditore autorizzato mi ha consigliato il G51JX SZ072V. con lettore blue ray e masterizzatore (semplice).
La mia indecisione è tra quello consigliatomi e il G51JX 3D (completo di kit).
Ho visto il G73 ed è troppo grande quindi l'ho scartato pur avendo una scheda grafica che non ha confronti con la nvidia GTS360.
Non sono preparatissima come voi tutti perciò vi chiedo un consiglio spassionato tra due macchine che, ad un occhio meno attento, possono risultare uguali.
vorrei prendere la decisione entro un paio di giorni, so che ci sono 4 pezzi disponibili in italia al momento e non vorrei decidere per poi aspettare mesi per la consegna.

a cosa serve il kensinton??? è l'unica cosa che non ho capito dei vostri messaggi precedenti. :-)

Valeria
Il kensinton e' un "buco" per il cavo omonimo di sicurezza. Serve per non fartelo rubare. C'e' su tutti i notebook.

Cavolo 10 anni... Una visione cosi' longeva non l'ho mai avuta, non saprei quasi cosa consigliarti... Come processore sicuramente un Core i7. Come scheda video non saprei. La GTS 360M non la vedo molto longeva oltre i 4 anni (o magari si'?), ma nemmeno una Mobility 5870 la vedo ancora dopo 10 anni...

Il G73 sarebbe il migliore per il tuo obiettivo, ma a quanto ho capito preferisci il 15".
Tra i due detti da te, ti consiglio il G51JX 3D. Non tanto per il 3D (che puo' comunque fare comodo) ma per la risoluzione del monitor. 1366x768 e' piu' bassa del mio G51JX liscio (1920x1080) ma gia' ora la scheda video con 1920 fa fatica con alcuni giochi (ovviamente con settaggi massimi). Vedo nel 1366 una risoluzione migliore soprattutto nel tuo caso di longevita'.

A parte la mia capacita' di esprimermi, a volte, come quella di un criceto, spero di averti un po' reso l'idea.

Io ti consiglierei il G73, ma se vuoi un 15", non so se ce ne sono anche di altre marche con i7 e 5870...

Quote:
Originariamente inviato da RemoveBeforeFlight Guarda i messaggi
[cut]
Mi spiace, dovrai rassegnarti ad avere GTA IV scattoso o comunque poco performante. Che io sappia, anche con l'ultima patch del gioco, e' comunque pesante.

E' il peggior porting da console della storia (tra l'altro il gioco GTA e' nato su PC e non vedo perche' abbiano dovuto farlo porting questa volta... Ma non voglio scadere in OT).

Il mio non patchato (non so che versione sia... Hai presente il paese dove ci sono solo fiumiciattoli e muli? Ecco, ho reso l'idea) scatta ogni 2 secondi come dici tu anche con opzioni video a zero e risoluzione media (tipo 1366x768).

L'ho disinstallato.... per sempre.
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
La 'nonna di Skyrim' annuncia il suo rit...
GravityZone PHASR, la tecnologia di Bitd...
OnePlus 13 si prepara al debutto con la ...
Nintendo fa causa a Palworld: la violazi...
Ecco la Lynk & Co Z02, arriverà prima in...
Redmi Watch 5 Lite verrà lanciato...
Logitech H570E cuffie videoconferenze, m...
Telegram rafforza la moderazione: condiv...
Windows 11, sarà possibile cambia...
Samsung Galaxy Ring arriva in Italia il...
Michael Sayman lancia SocialAI: il nuovo...
Bus elettrici per servire le periferie d...
iPhone 16, l'adesivo per la batteria &eg...
Dei ricercatori americani hanno scoperto...
La sedia gaming Acer Predator Rift Essen...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v