Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Contest e Modding di Windows

Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-09-2004, 20:58   #61
Kobayashi
Member
 
L'Avatar di Kobayashi
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 113
Quote:
Originariamente inviato da Psiche
Anche io non sapevo di tutte queste distinzioni... e che diamine!
Basta che non siano osè ed avete il permesso di pubblicarli, poi valuterà la giuria.
Dubito fortemente, però, che i votanti (almeno la + parte di essi) sappiano cosa sia un Magna Carta,Xenogears, Lunar et simila


Links per

Magna Carta a sinistra c'e il collegamento (selezionare lingua inglese nel caso sia in koreano)

Xenogears Official Site

Xenogears Fan Site <--- leggete i vari articoli e capirete perche' lo definisco "un gioco immenso"

Lunar
__________________
Lie is to change the truth.Ignorance is to not know the truth.Incompetence is to not be able to grasp the truth.And escape is to get away from the truth.It's useless to run,since the truth is right next to you.
Kobayashi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2004, 07:01   #62
Psiche
Senior Member
 
L'Avatar di Psiche
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Messaggi: 9010
Il periodo delle iscrizioni è terminato. Avete tempo sino al 9 Ottobre (compreso) per spedire il vostro lavoro all'indirizzo psiche@hwupgrade.it

Ricordo per i nuovi che la stessa immagine deve essere inviata in 2 formati differenti:

400x300 e al massimo 60Kb di peso la più piccola, 1280x1024 e aò max 400Kb di peso la più grande.


Buon lavoro a tutti
__________________
Ryzen 5800X & DeepCool AK620 - 32GB DDR4 3000 G.Skill - MSI X470 GAMING PRO - XFX Speedster QICK 319 RX 6800 - 970 EVO NVMe M.2 SSD 1 TB - 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB
Psiche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2004, 08:21   #63
Bl@st
Senior Member
 
L'Avatar di Bl@st
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
Messaggi: 3895
Grazie !
Mi sa che questa volta consegnerò il mio lavoro moooolto tardi (ovviamente entro i limiti di tempo prestabiliti)... mi mancano le idee !
__________________
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne
Bl@st è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2004, 12:15   #64
Blindman
Senior Member
 
L'Avatar di Blindman
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Messaggi: 3111
Quote:
Originariamente inviato da Bl@st
Grazie !
Mi sa che questa volta consegnerò il mio lavoro moooolto tardi (ovviamente entro i limiti di tempo prestabiliti)... mi mancano le idee !

Io invece mi sa che lo consegno prima....

Il tema non mi piace, non so cosa fare e mi son stufato di avere il desk in stile anime
__________________
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2004, 12:47   #65
ilcalzolaio
Senior Member
 
L'Avatar di ilcalzolaio
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bologna
Messaggi: 426
Io sono ancora alle prese con il PC.
Poi voglio finire l'aggiornamento del sito.
Ma.......................siccome a nessuno dei partecipanti sembra piacere il tema (anime) ho solo una considerazione da fare.....
Chi ha votato questo tema non si è poi iscritto, altrimenti non si spiegherebbe tutto questo malcontento.


Bisognerebbe pensare ad una alternativa per il futuro in modo da evitare tale situazione.
ilcalzolaio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2004, 12:58   #66
New AndOrNot
Senior Member
 
L'Avatar di New AndOrNot
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
Messaggi: 1725
Quote:
Originariamente inviato da ilcalzolaio
Io sono ancora alle prese con il PC.
Poi voglio finire l'aggiornamento del sito.
Ma.......................siccome a nessuno dei partecipanti sembra piacere il tema (anime) ho solo una considerazione da fare.....
Chi ha votato questo tema non si è poi iscritto, altrimenti non si spiegherebbe tutto questo malcontento.


Bisognerebbe pensare ad una alternativa per il futuro in modo da evitare tale situazione.
Una soluzione potrebbe essere quella di stabilire 4/6 (o più) temi, iscriversi e poi far votare solamente gli iscritti ... probabilmente in questo modo partecipa anche più gente ...
__________________
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
New AndOrNot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2004, 15:08   #67
ilcalzolaio
Senior Member
 
L'Avatar di ilcalzolaio
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bologna
Messaggi: 426
New...

Siamo come al solito allineati.

Opzione

1) chi vuole iscriversi
2) i partecipanti (iscritti) votano il tema per il contest

Perchè (e non lo dico per tutti gli iscritti) non è basilare il tema, ma lo scopo è un'altro.
Ovvio ognuno di noi ha un tema o più temi preferiti ma, in questo modo il tema scelto sarà senz'altro quello più votato degli iscritti.

Penso che lo scopo sia quello di ottenere sempre un numero maggiore di iscrizioni......ne bebeficieranno tutti.

Sono solo considerazioni che però penso sia giusto esprimere nell'intento di ottenere sempre il più largo consenso.
ilcalzolaio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2004, 15:15   #68
Blindman
Senior Member
 
L'Avatar di Blindman
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Messaggi: 3111
Per una volta faccio la voce fuori dal coro...

non ho grossi problemi a far votare chi poi non partecipa, se poi esce un tema non gradito (come mi sembra sia il caso in questione ) vorrà dire che uno dovrà tirare qualche testata in più contro il muro, ma il bello sta proprio li....magari per cercare di venire a capo di un qualcosa che non piace si trova l'idea nuova o s'impara qualcosa in più...

parere personalissimo, ovviamente....


fermo restando il mio proposito di liberarmi di questo desk il prima possibile
__________________
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2004, 18:00   #69
New AndOrNot
Senior Member
 
L'Avatar di New AndOrNot
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
Messaggi: 1725
Quote:
Originariamente inviato da Blindman
Per una volta faccio la voce fuori dal coro...

non ho grossi problemi a far votare chi poi non partecipa, se poi esce un tema non gradito (come mi sembra sia il caso in questione ) vorrà dire che uno dovrà tirare qualche testata in più contro il muro, ma il bello sta proprio li....magari per cercare di venire a capo di un qualcosa che non piace si trova l'idea nuova o s'impara qualcosa in più...

parere personalissimo, ovviamente....
Sono d'accordo con te ... la sfida in effetti risulta più avvincente se il tema lo decidono persone esterne che poi sono le stesse che voteranno. In fin dei conti non votano solo i partecipanti...
... sono valide entrambe le strade.

Guardando invece le cose dall'altra parte si corre il rischio che se il tema non piace nessuno si iscrive!
__________________
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande

Ultima modifica di New AndOrNot : 26-09-2004 alle 18:02.
New AndOrNot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2004, 11:18   #70
The Bear
Senior Member
 
L'Avatar di The Bear
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Provincia de Vicensa
Messaggi: 1088
Quote:
non ho grossi problemi a far votare chi poi non partecipa, se poi esce un tema non gradito (come mi sembra sia il caso in questione ) vorrà dire che uno dovrà tirare qualche testata in più contro il muro, ma il bello sta proprio li....magari per cercare di venire a capo di un qualcosa che non piace si trova l'idea nuova o s'impara qualcosa in più...
Anch'io la penso così: vedendo i contest passati, la voglia di iscrivermi mi è venuta vedendo i temi proposti (molto indovinati), ma con il tema corrente (come avrete capito, gli anime sono una cosa a me totalmente estranea!) ho avuto delle perplessità: non so ancora se sono in grado di offrire ai votanti qualcosa di gradito... Ma sta qui il bello!

Mi sto rompendo la testa da giorni x questo contest, e sinceramente non mi dispiace affatto . Sto provando ad associare nuove idee, nuovi schemi, nuove icone, per adattarle all' "ainme style", e il tutto tornerà utile per il mio desk di tutti i giorni.

IMHO va tutto bene così. Il motivo per cui non molti si iscrivono, è secondo me, perchè non tutti sono "abili" a destreggiarsi con le varie apps per il desk (e non tutti sono grafici), questo è il limite.
Anch'io ho vari prob con certi settaggi (<OT> grazie bl@st!</OT>), non è che ci si potrebbe aiutare l'un l'altro con dei brevi tutorial su queste applicazioni?

(Ormai il thread "Vi piace come ho personalizzato..." è chilometrico e si fa fatica a pescare dei tips o link su ca. 300 pagine!)

Ciao.
__________________
The Bear's PC: Corsair Carbide 540 | Corsair HX 1050W | i7 2600K @ 4.6 Ghz + Corsair H100i | Asus Sabertooth P67 | Corsair Vengeance 4x4gb CL8 1600mhz | Asus Essence STX | MSI 2 x GTX 970 Gaming 4GB SLI | Samsung SSD 840 Pro | Samsung 2 x Spinpoint F1 1Tb | 3 x Dell 2412m @ 3600x1920| Media Server: Asrock z77e-itx | i3 3225 @ 3.3 Ghz | Corsair H50 | 5 x WD Green 2Tb |
The Bear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2004, 18:03   #71
Psiche
Senior Member
 
L'Avatar di Psiche
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Messaggi: 9010
Quote:
Originariamente inviato da The Bear
CUT
Ottimo punto di vista!

Per quanto riguarda la discussione "Vi piace..." è come una sorta di "Bar " dove ci si ritrova per discutere di tutto ciò che concerne il modding a "casaccio". A breve ci saranno cambiamenti... per ora non posso aggiungere altro.

__________________
Ryzen 5800X & DeepCool AK620 - 32GB DDR4 3000 G.Skill - MSI X470 GAMING PRO - XFX Speedster QICK 319 RX 6800 - 970 EVO NVMe M.2 SSD 1 TB - 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB
Psiche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2004, 17:48   #72
Lupo3
Senior Member
 
L'Avatar di Lupo3
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 581
meno 6 giorni e nemmeno un opera...mmmh mi sa che questo non rende...
Lupo3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2004, 18:32   #73
Psiche
Senior Member
 
L'Avatar di Psiche
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Messaggi: 9010
Quote:
Originariamente inviato da Lupo3
meno 6 giorni e nemmeno un opera...mmmh mi sa che questo non rende...
Le opere vengono pubblicate tutte in contemporanea il giorno 10

__________________
Ryzen 5800X & DeepCool AK620 - 32GB DDR4 3000 G.Skill - MSI X470 GAMING PRO - XFX Speedster QICK 319 RX 6800 - 970 EVO NVMe M.2 SSD 1 TB - 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB
Psiche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2004, 18:34   #74
Bl@st
Senior Member
 
L'Avatar di Bl@st
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
Messaggi: 3895
Toh... guarda caso tutte fuori tempo massimo !
__________________
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne
Bl@st è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2004, 18:39   #75
Lupo3
Senior Member
 
L'Avatar di Lupo3
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 581
Quote:
Originariamente inviato da Psiche
Le opere vengono pubblicate tutte in contemporanea il giorno 10

chiedo venia
Lupo3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2004, 18:55   #76
Psiche
Senior Member
 
L'Avatar di Psiche
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Messaggi: 9010
Quote:
Originariamente inviato da Bl@st
Toh... guarda caso tutte fuori tempo massimo !
Alcuni tuoi "colleghi" hanno già provveduto alla consega del pacco



Quindi... torna a lavorare!
__________________
Ryzen 5800X & DeepCool AK620 - 32GB DDR4 3000 G.Skill - MSI X470 GAMING PRO - XFX Speedster QICK 319 RX 6800 - 970 EVO NVMe M.2 SSD 1 TB - 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB
Psiche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2004, 18:56   #77
Psiche
Senior Member
 
L'Avatar di Psiche
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Messaggi: 9010
Quote:
Originariamente inviato da Lupo3
chiedo venia
No prob... figurati!
__________________
Ryzen 5800X & DeepCool AK620 - 32GB DDR4 3000 G.Skill - MSI X470 GAMING PRO - XFX Speedster QICK 319 RX 6800 - 970 EVO NVMe M.2 SSD 1 TB - 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB
Psiche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2004, 19:14   #78
Bl@st
Senior Member
 
L'Avatar di Bl@st
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
Messaggi: 3895
Ancora non ci ho messo mani...
__________________
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne
Bl@st è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2004, 19:18   #79
Psiche
Senior Member
 
L'Avatar di Psiche
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Messaggi: 9010
Quote:
Originariamente inviato da Bl@st
Ancora non ci ho messo mani...
__________________
Ryzen 5800X & DeepCool AK620 - 32GB DDR4 3000 G.Skill - MSI X470 GAMING PRO - XFX Speedster QICK 319 RX 6800 - 970 EVO NVMe M.2 SSD 1 TB - 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB
Psiche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2004, 19:20   #80
Bl@st
Senior Member
 
L'Avatar di Bl@st
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
Messaggi: 3895
Cmq domani mi metto al lavoro...
__________________
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne
Bl@st è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
La 'nonna di Skyrim' annuncia il suo rit...
GravityZone PHASR, la tecnologia di Bitd...
OnePlus 13 si prepara al debutto con la ...
Nintendo fa causa a Palworld: la violazi...
Ecco la Lynk & Co Z02, arriverà prima in...
Redmi Watch 5 Lite verrà lanciato...
Logitech H570E cuffie videoconferenze, m...
Telegram rafforza la moderazione: condiv...
Windows 11, sarà possibile cambia...
Samsung Galaxy Ring arriva in Italia il...
Michael Sayman lancia SocialAI: il nuovo...
Bus elettrici per servire le periferie d...
iPhone 16, l'adesivo per la batteria &eg...
Dei ricercatori americani hanno scoperto...
La sedia gaming Acer Predator Rift Essen...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v