Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-10-2008, 13:24   #7921
Kumalo
Senior Member

L'Avatar di Kumalo

Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Cmq lo sto giocando a bestia ed e' uno die giochi piu' belli che ho mai giocato.... devo dire che non so pima ma la versione enhanched e' davvero ottima!

Ieri sera la chicca ho goduto troppo!!!

Spoiler:
Sono finalmente riuscito a uccidere quella maledetta vecchia "la nonna di Shani" che goduria

Poi ho proseguito e va be mi ha crashato il gioco, lavra fatto 2/3 volte da quando ho iniziato.... il problema e' che oggi vado a farlo ripartire e non ne vuole sapere!!!
Si e' corrotto qualche file?
Mi carica il Launcher (lo vedo nel task manager) ma rimane di pochi Mb e non parte niente....

Che pizza sta cosa mo vedo di disinstallare e reinstallare tutto speriamo bene con i save, voi avete qualche soluzione in merito??

Byez
Old 12-10-2008, 14:18   #7922
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Quote:
Originariamente inviato da Kumalo Guarda i messaggi
Ieri sera la chicca ho goduto troppo!!!

Spoiler:
Sono finalmente riuscito a uccidere quella maledetta vecchia "la nonna di Shani" che goduria

Spoiler:
come a uccidere??? l'hai uccisa?
Old 12-10-2008, 18:21   #7923
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Ragazzi ho un paio di dubbi

Spoiler:
Cap 3: mi han detto che avrei dovuto incontrare un certo Koster nella bisca clandestina, ma non c'è nessuno, un baro senza nome che ho battuto, ma nulla più. De wett e Velerad li ho falciati senza pietà e nella quest Geralt si cheide se ci siano giocatori migliori di lui. Questo Koster? Di giorno non lo trovo, e di notte dopo le 2 la gente se ne va dalla locanda

e ancora

Spoiler:
Ho incontrato nel quartiere mercantile una nobildonna che aveva perso il suo fazzoletto di seta: appresso non avevo lo scialle di seta, vado a comprarlo e non la trovo più. Ho provato per 3 giorni ma niente. Devo rinunciare a lei?

e ancora!

Spoiler:
ora dovrei aver finito tutte le side quests eccetto la bella e la bestia, che richiede di avanzare con le main quests. Voi lo avete ucciso vincent? Penso di lasciarlo in vita poverino ^^"
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2008, 18:28   #7924
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Spoiler:
ora dovrei aver finito tutte le side quests eccetto la bella e la bestia, che richiede di avanzare con le main quests. Voi lo avete ucciso vincent? Penso di lasciarlo in vita poverino ^^"
Io l'ho segato
Old 12-10-2008, 19:03   #7925
Kumalo
Senior Member

L'Avatar di Kumalo

Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
Spoiler:
come a uccidere??? l'hai uccisa?
Davvero non l'hai fatto

Spoiler:
Alla fine del 2° capitolo quando porti la rosa a Shani per "purgarla", fa vedere la scena che la vecchia e' sotto e cade la polvere dal piano di sopra... appunto quando scendi parla con la vecchia, le ti dice che e' uno schifo che sei un maiale e che non ti devi far piu' vedere...e a te ti appare la risposta "Muori Vecchia!".... Se la selezioni la vecchia si accascia a terra con uno strillo e muore tipo presa d'infarto!!! Che goduria!!! Odio quella vecchia!!

Scusate e' che odiavo quella vecchia del cavolo!!!

Potevano pero' mettere la possibilita' di portare piu' trofei, inoltre chiedo come si vede quando c'e' la luna piena?

Ultimissima cosa come fate a fare soldi? Io tra libri da comprare e robe del genere sono al 3° capitolo e non ho manco 2000oren sono sfigato io??

Byez
Old 12-10-2008, 19:18   #7926
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:

Ultimissima cosa come fate a fare soldi? Io tra libri da comprare e robe del genere sono al 3° capitolo e non ho manco 2000oren sono sfigato io??

Byez
Io ad inizio del 3^ capitolo mi son trovato con "solo" (virgoletto perchè non mi servivano comunque a niente) ~3000-4000 oren, dopo aver comprato i libri.

Ora mi mancano le main quests e sono sui 15000 oren, con un 1-2k in valori in cassa.

Penso di divertirmi troppo col poker e coi tizi da pestare (ogni volta a Nuova Narakort sono 140 oren, non male, e ti diverti a bishottarli e De Wett e Velerad mi chiamano ogni volta per farsi spennare), però è anche vero che non ho mancato una sola side quest
Spoiler:
(l'unica che ho perso fin'ora è "Echoes of yesterday", perhcè ho fatto prima "Six Feet under" e mi si è attivata la "Gold Rush", quindi Yaevinn non era più dai druidi
.

Questo però a medio.

Spoiler:
Ah sempre in tema di druidi, il gerofante non ha l'opzione per giocare, almeno prima di sconfiggere con lui l'accampamento di salamandra nella palude. Normale?
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2008, 19:26   #7927
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
Davvero non l'hai fatto

Spoiler:
Alla fine del 2° capitolo quando porti la rosa a Shani per "purgarla", fa vedere la scena che la vecchia e' sotto e cade la polvere dal piano di sopra... appunto quando scendi parla con la vecchia, le ti dice che e' uno schifo che sei un maiale e che non ti devi far piu' vedere...e a te ti appare la risposta "Muori Vecchia!".... Se la selezioni la vecchia si accascia a terra con uno strillo e muore tipo presa d'infarto!!! Che goduria!!! Odio quella vecchia!!

Scusate e' che odiavo quella vecchia del cavolo!!!

Potevano pero' mettere la possibilita' di portare piu' trofei, inoltre chiedo come si vede quando c'e' la luna piena?

Byez
no LoL non mi ricordo, ma io l'ho lasciata stare, mi pare gli donai qualcosa.
Old 12-10-2008, 20:47   #7928
KampMatthew
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
mamma mia ragazzi.... sto gioco vale molto di più di quello che costa.... eccezionale.... sono arrivato al quarto capitolo.... ci sono paesaggi da sogno...
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850
Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$
KampMatthew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2008, 20:56   #7929
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
Originariamente inviato da KampMatthew Guarda i messaggi
mamma mia ragazzi.... sto gioco vale molto di più di quello che costa.... eccezionale.... sono arrivato al quarto capitolo.... ci sono paesaggi da sogno...
si vero i paesaggi sono molto belli.
Old 12-10-2008, 22:39   #7930
Senior Member

L'Avatar di Avatar0

Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
Ma l' enhanced edition a che versione è aggiornata ? E' già uscita qualche patch o non c' è bisogno ?
Avatar0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2008, 22:43   #7931
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
Originariamente inviato da Avatar0 Guarda i messaggi
Ma l' enhanced edition a che versione è aggiornata ? E' già uscita qualche patch o non c' è bisogno ?
alla 1.4 ed è l'ultima.
Old 12-10-2008, 22:56   #7932
KampMatthew
Senior Member

mi spiegate un po la storia della enhanced edition?
se faccio l'upgrade poi devo ricominciarlo da capo? se la risposta è si, allora non è cosa...mia moglie mi caccia di casa se me lo rigioco da capo....
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850
Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$

Ultima modifica di KampMatthew : 13-10-2008 alle 06:02.
Old 12-10-2008, 23:06   #7933
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
mi spiegato un po la storia della enhanced edition?
se faccio l'upgrade poi devo ricominciarlo da capo? se la risposta è si, allora non è cosa...mia moglie mi caccia di casa se me lo rigioco da capo....
no i savegame sono compatibili.
Old 13-10-2008, 08:25   #7934
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
I libri sì, mi sono costati molto (ad inizio capitolo 3 ero sui 6000 e rotti, che son scesi di brutto coi libri ^^"), anche perchè ho preferito comprarli subito e avere il bestiario pronto
saggio
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2008, 08:31   #7935
KampMatthew
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
no i savegame sono compatibili.

ok grazie.... ma cosa si aggiunge alla versione base.... ci sono nuovi capitoli o è solo una questione di grafica?
...comunque fino al secondo capitolo è andato liscio come l'olio, poi dal terzo in poi mi crasha continuamente
Old 13-10-2008, 10:40   #7936
kakahack
Senior Member

L'Avatar di kakahack

Iscritto dal: Sep 2005
Città: campobasso
ciao raga ho preso questo meraviglioso gioco ma ho un piccolo problema....nelle configurazioni non si abilitano le EAX come devo fare?
grazie a tutti...
-Cuffie roccatkave 5.1
kakahack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2008, 15:07   #7937
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
ok grazie.... ma cosa si aggiunge alla versione base.... ci sono nuovi capitoli o è solo una questione di grafica?
...comunque fino al secondo capitolo è andato liscio come l'olio, poi dal terzo in poi mi crasha continuamente
il gioco principale è lo stesso e stata migliorata la grafica e corretti bug, in piu ci sono 2 nuove avventure che installi a parte.
Old 15-10-2008, 22:11   #7938
G_Style
Member

Iscritto dal: Sep 2008
Salve a tutti,
ho installato il gioco e registrato con un account.
Il software d installazione riconosce una copia registrata del gioco sul mio pc.
Ora devo solo installare la 1.4 e poi tt ok MA...

...MA qnd voglio proseguire con l'installazione mi appare un msg che mi dice:

"il pacchetto linguistico corrispondente alla versione del gioco installata sul tuo sistema non è stato trovato. Scarica il pacchetto linguistico necessario."
Il gioco è cmq in italiano...bah

Allora cerco di installare prima l'italian language pack della 1.4 ma a un certo punto mi kiede "installa l'aggiornamento di the witcher:enhanced edition prima di installare %*p"
Lo stesso mi compare se tendo di installare il pack english.

Io ho la versione 1.0 e mi chiedo: non è che ci vuole il pack italiano per la mia versione prima di procedere con tt gli aggiornamenti?

Se è così, qlcn può linkarmi quello di cui ho bisogno? O, in ogni caso, darmi una mano?
:up:

Vi ringrazio sentitamente,
a bien tot
G_Style è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2008, 22:43   #7939
Kumalo
Senior Member

L'Avatar di Kumalo

Finito....be che dire mooolto mooolto bello come gioco, a volte facevo delle full immersion che era dai tempi di Baldur's Gate che non facevo

Ottima la trama e la storia in generale, certo per vedere tutte le sfaccettature del gioco forse bisognerebbe giocarlo 4/5 volte tutto

Ottimo per ora e' il gioco piu' scopareccio che abbia mai visto, penso che una decina di donne il nostro caro Witcher se le sia purgate

Faccio passare qualche giorno e mi gioco anche le altre 2 avventure, ho visto al volo la 1° e certo mi manca un po' il vecchio Geralt con la borchiatura e gli spadozzi da 780 di danno a botta!!!

Per chi fosse indeciso IMHO non c'e' da pensarci per me come spessore di gioco, trama, giocabilita', sonoro, grafica si candida per uno dei piu' bei titoli del 2008....

P.S. Aggiungo una cosa, con tutte le cose che ci sono nel gioco, armi, armature, talenti, alchimia, anatomia, quanto alla fine il gioco ha semplificato il tutto?

IMHO se implementano tutto decentemente si puo' tirare fuori un gioco quasi infinito, sempre vivo e interessante, ma spratutto aperto alla fantasia del giocatore....

Byez
Old 16-10-2008, 09:15   #7940
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da G_Style Guarda i messaggi
Salve a tutti,
ho installato il gioco e registrato con un account.
Il software d installazione riconosce una copia registrata del gioco sul mio pc.
Ora devo solo installare la 1.4 e poi tt ok MA...

...MA qnd voglio proseguire con l'installazione mi appare un msg che mi dice:

"il pacchetto linguistico corrispondente alla versione del gioco installata sul tuo sistema non è stato trovato. Scarica il pacchetto linguistico necessario."
Il gioco è cmq in italiano...bah

Allora cerco di installare prima l'italian language pack della 1.4 ma a un certo punto mi kiede "installa l'aggiornamento di the witcher:enhanced edition prima di installare %*p"
Lo stesso mi compare se tendo di installare il pack english.

Io ho la versione 1.0 e mi chiedo: non è che ci vuole il pack italiano per la mia versione prima di procedere con tt gli aggiornamenti?

Se è così, qlcn può linkarmi quello di cui ho bisogno? O, in ogni caso, darmi una mano?
:up:

Vi ringrazio sentitamente,
a bien tot

Hai già quello di cui hai bisogno devi semplicemente mettere setup della patch (il file da 900 e rotti mb) e il language pack ita nella stessa cartella, poi lanci il setup che ti riconosce e installa anche il language pack.
Se vuoi puoi mettere nella stessa cartella anche le 2 aventure aggiuntive e così ti installa anche quelle.

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
Amazon scatenata nel weekend: sconti sug...
Pulizia per 45 giorni senza pensieri: il...
Apple taglia il prezzo degli AirPods Pro...
Tutti i MacBook Air M4 2025 da 13 pollic...
Roborock QV 35A a 429€ o Dreame L40 Ultr...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian