|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#761 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Anche secondo me tra due anni vincerà il ticket Bertinotti-prodi. |
|
|
|
|
|
|
#762 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
un po di riflessioni...ma poche dato che gli argomenti ci sarebbero...magari aggiungeteli voi
http://www.cnn.com/ELECTION/2004/pag.../epolls.0.html le donne votano KERRY i bianchi BUSH e gli altri KERRY i "bambini" KERRY i poveri KERRY i disoccupati KERRY chi non ha fatto il militare KERRY...chi l'ha fatto BUSH...(ma non faceva il figo di essere un reduce dal vietnam??) omosessuali KERRY il 71% di quelli che hanno votato KERRY l'hanno fatto per andare contro BUSH e non in favore di KERRY
|
|
|
|
#763 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano, la mia città, che amo perdutamente, anche se certe volte mi vien voglia di andare a vivere in campagna... ah-ah, oh-oh !
|
Quote:
Beh, mi sembra un bel segnale in ogni caso, anche se forse non sarà decisivo. Il voto contro ha sempre un significato molto preciso: io sono anni che voto "contro" e non "per" qualcuno. |
|
|
|
|
|
|
#764 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Quote:
Ma se uno vota contro certa gente in Italia, viene bollato immediatamente come Comunista/Fascista. Non che la dialettica politica sia stato il nostro forte eh... Facciamo contento Samu ragazzi...EVVIVA LA DESTRA e i SUOI IDEALI...evviva lo stato forte che ti difende e soprattutto evviva l'essere conservatori sempre e comunque. Parafrasandolo, "basta poco che ce vo'?" P.s.: mi son dimenticato di dire: "abbasso i gay" e "bruciamo i musulmani" P.P.S.: Il sarcasmo non fa proprio per me...passo la palla volentieri ad altri, gia' sono incazzato di mio per la sconfitta del milan contro il barca (avevo scommesso sull'1-1 |
|
|
|
|
|
|
#765 | |
|
Senior Member
Città: Milano, la mia città, che amo perdutamente, anche se certe volte mi vien voglia di andare a vivere in campagna... ah-ah, oh-oh !
|
Quote:
In ogni caso, pur votando, va a finire che coloro che sono stati eletti con il tuo voto ti fanno marameo e ti sbugiardano alla prima possibilità, infischiandosene delle promesse elettorali, ed in più ti tocca di sentirti dare del fascista o del comunista a seconda dei casi.... Bah, che caxxo di politica, assurda. PS: Quanto al Milan, scusami, ma COME GOOOODOOO !!!!
|
|
|
|
|
|
|
#766 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
I democratici hanno confermato?
|
|
|
#767 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma come ti permetti a dire certe cose??? cosi' impari a godere delle sconfitte altrui...
|
|
|
|
|
|
|
#768 |
|
Amministratore
Città: Luino (VA)
|
Non mi freghi, adesso sospendo te
|
|
|
|
|
|
#769 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
17:07 Kerry ammette la sconfitta
Secondo l'agenzia di stampa Associated Press John Kerry ha chiamato George W. Bush per ammettere la sua sconfitta.
|
|
|
#770 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#771 | |
|
Bannato
|
Quote:
Mado'...da quanto tempo!!! Che fai di bello??? Azz...mi ha gia' beccato che modifico i quote...ma questa tecnica non e' mia...cibulo ha i copirights (adesso lo sputtano pure...doppio azz...posso dire "sputtano"??? Ciao a tutti ragazzi...ero troppo concentrato nella sezione sport e a dannare il mio milan che non gioca piu' come l'anno scorso Vaccate a parte...Bush ha vinto, amen ecc ecc. Ciauz!!! |
|
|
|
|
|
|
#772 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Allora è finita.
|
|
|
#773 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
|
Quote:
Non posso che quotarti |
|
|
|
|
|
|
#774 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Sono contento. Kerry ha avuto stile, gli va riconosciuto. La differenza era troppa e non valeva la pena ripetere la giostra di 4 anni fa a costo della sua immagine e della certezza del risultato.
Certo sarebbe stato beffardo perdere con 4 milioni di voti in più, ma sarebbe stato possibile. P.S. Io ho capito che non voglia concedere la vittoria prima dell'una ora americana.
|
|
|
#775 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
http://www.cnn.com/ELECTION/2004/pag...lts/index.html
electoral votes: 254 Bush 252 Kerry un ora fa era tipo 242 per kerry (non mi ricordo per l'esattezza) forse kerry c'e' la fara'... devono raggiungere i 270 electoral votes...
|
|
|
#776 | |
|
Bannato
|
Quote:
Amen |
|
|
|
|
|
|
#777 | |
|
Bannato
|
Quote:
Giuro-giuro-giuro
|
|
|
|
|
|
|
#778 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nah, non mi rassegno un ora fa Bush stava ancora a 254 voti, Kerry pian piano sta rimontando Pero' e' impossibile dire chi vincera'...
|
|
|
|
#779 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#780 |
|
Senior Member
|
boh, non capisco...
yahoo dice una cosa, bbc.co.uk non dichiara niente, cnn.com dice che bush sta vincendo con 254 electoral votes contro i 252 di kerry...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:19.