|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#761 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Pure io...il fatto che utilizzando l'NC10 senza batteria non sia stabilissimo mi ha frenato un po'
Ultima modifica di hwtrancer : 17-11-2008 alle 20:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#762 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#763 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Nelle pagine indietro.Infatti l'NC10 rispetto al 1000H ha i piedini sulla batteria.Quindi quando questa viene rimossa..e lo usiamo solo attaccato alla rete elettrica...ho letto che non è stabilissimo(ma nel senso che magari traballa un po'
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#764 |
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Livorno
|
A chi interessa vedere com'è nella versione nera ecco un post su eeepcnews.de con tante belle foto:
http://www.eeepcnews.de/2008/11/17/s...im-mediamarkt/ Il piu' bello in assoluto, non c'è che dire! |
![]() |
![]() |
![]() |
#765 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Non capisco come faccia ad averlo ora... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#766 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Via Emilia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#767 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#768 | |
Senior Member
|
Quote:
le prestazioni dovrebbero essere le stesse. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#769 | |
Senior Member
|
Quote:
La prima volta che lo fai ci vogliono 10 minuti, la seconda le bastano ed avanzano 5. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#770 | |
Senior Member
|
Quote:
Alcuni hanno messo dei piedini aggiuntivi sul fondo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#771 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Foligno (PG)
|
Quote:
A me interesserebbe sapere come si apre tutto il pc ...
Asus ROG Strix B550-E - AMD Ryzen 9 5900X - EVGA GTX1080 - 64Gb G.Skill Trident Z Neo 3600mhz CL16 - SSD Samsung 980 Pro + SSD Samsung 850EVO + SSD Crucial + SSD Sandisk + WD Black 6Tb + Seagate 3Tb - Asus Rog Strix 650w - Corsair Obsidian 750D ---> Asus MX27AQ --> liquid cooled <--- ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#772 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Foligno (PG)
|
Quote:
Quote:
Quoto francesco, anche io ho acquistato la borsa tucano ed è comodissima, l'nc10 ci sta alla grande, sembra fatta apposta ![]()
Asus ROG Strix B550-E - AMD Ryzen 9 5900X - EVGA GTX1080 - 64Gb G.Skill Trident Z Neo 3600mhz CL16 - SSD Samsung 980 Pro + SSD Samsung 850EVO + SSD Crucial + SSD Sandisk + WD Black 6Tb + Seagate 3Tb - Asus Rog Strix 650w - Corsair Obsidian 750D ---> Asus MX27AQ --> liquid cooled <--- ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#773 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Ancora indeciso
Salve a tutti, ho finito adesso di leggere tutte le pagine di questo interessante forum solo che la mia indecisione tra questo netbook e l'asus 1000h resta ancora. Io non avrei intenzione di installare vista, ubuntu o altro, utilizzerei il preinstallato xp, almeno fino a quando non faccio un pò di pratica; al massimo amplierei la ram ma da quanto ho letto non serve a molto se non installo vista. Cambiare Wlan e hard disk non credo sarei in grado e comunque quelli che ci sono mi sembrano funzionali per questo piccolo pc.
Il sostanza l'asus è meglio per questi motivi: 1. No modem e no alloggio sim su nc10 (problema facilmente superabile utilizzando come modem un cellulare - è corretto? - ) 2. Wlan più potente su asus (non indispensabile per un uso normale senza scambio di file di grandi dimensioni). Punto a favore del samsung è invece: 1. Durata della batteria superiore Ora non so se ho scordato qualcosa (in tutte queste pagine ho letto moltissime cose) e, se fosse, per favore ditemi quello che ho omesso. In conclusione quali sono le motivazioni per scegliere il samsung? Colore, a parte dato che a me il bianco piace. Un'ultima cosa che non ho ancora capito: ha senso togliere la batteria (carica) quando si è collegati alla corrente? Nel senso che si rovina in qualche modo? Vi ringrazio in anticipo per la risposta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#774 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#775 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ma secondo voi mw e eur*** ce l'hanno in esclusiva? fino a quando? è possibile che arrivi anche in altri negozi, catene o normali negozi?
certo il blu da euronics..... ma di solito i prodotti riportati dai volantini sono a livello nazionale o locale? io a portata di mano (relativamente) ho il gruppo nova |
![]() |
![]() |
![]() |
#776 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Paris
|
Il fattore WiFi 802.11N io lo lascerei perdere, dato che alla fine i 300mbit sono molto teorici, è necessario avere un router compatibile (io ne ho uno che mi ha dato il mio ISP francese FREE che è compatibile 802.11N, ma solo con schete di wifi realtek, quindi la mia intel si connette a 54mbit), e infine sinceramente su un netbook risulta un po' inutile dato che non si trasferiscono file molto grossi tutti i giorni, e per quello esiste sempre l'ethernet.
![]() Oltretutto Samsung, almeno per i notebook, non so se sia così anche per i netbook, ha un'ottima assistenza: ritiro corriere direttamente a casa, e riparazione entro 2 settimana, con ritorno tramite corriere a casa, gratis. Ultima modifica di Hιtman04 : 17-11-2008 alle 23:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#777 |
Member
|
Altro punto a favore dell'eee è il prezzo... diciamo che per il samsung si pagano 30-40 euro in piu' per l'estetica, inoltre mi fido di piu' del marchio samsung che sicuramente ha piu' penetrazione sul territorio come punti vendita ed assistenza.
Davvero dura la decisione! ....anche se a dire il vero io ho poco da decidere, non ho i soldi per nessuno dei 2!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#778 |
Member
|
..... e non vorrei andare in OT ma ocio che su mediawor c'è gia' il compaq mini 700 in uscita a dicembre in anteprima, quindi la scelta sara' ancora piu' dura!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#779 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
mmm
anch'io volevo prenderlo nero .....ma poi quando ho visto che è nero lucido.....rimangono le impronte....si sporca subito.....molto meglio sto bianco.....
caz ragazzi sto piedini sotto la batteria se lo tieni sulle ginocchia ti trapano il menisco.....che fastidio....non si puo' fare qualcosa?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#780 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Genova
|
MW - Disponibilità online
Raga, una domanda : come faccio a capire se l'NC10 è disponibile per acquisti online su MW ?
Ho guardato sul sito ma mi perdo un po'... non vorrei che fosse sempre ordinabile e poi te lo mandano quando arriva la prossima fornitura. Grazie. ![]()
INTEL Core i5 2500K -- Dissipatore Thermaltake Jing Silence (2 ventole 120mm tenute a 1.500 rpm) -- Mb ASUS P8Z68-V Pro - 2 x 2 Gb Teamgroup Elite DDR 1.333 Mhz cas 9 (9-9-9-24) -- ATI Radeon HD 6950 2 Gb Ram DDR5 - 1 x HD Western Digital Caviar Green 500 Gb SATA 2 -- 1 x HD Western Digital Caviar Green 1 Tb SATA 2 -- mast. DVD SATA 2 Lg GH22N -- ali Antec TruePower modulare 650 watt -- case Coolermaster CM690 II Advanced Tower -- monitor TV Samsung Syncmaster TA550 22'' -- Router Netgear DG834G |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:05.