|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#761 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
ciao raga
![]() scusate il ritardo: TANTI AUGURI A TUTTI ![]()
![]() |
#762 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#763 |
Junior Member
|
ti ho aggiunto zeff
|
![]() |
![]() |
![]() |
#764 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#765 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: napoli
|
Quote:
![]() ![]() ![]() bene bene...beh anche io sarei prossimo al cambio, pero' prendero' una xbox 360, per il fatto che c'è anche mass effect oltre a nb2k8 (mass effect è straordinario ![]() cmq al di là di questo le versioni ps3 e 360 di nba 2k8 sono identiche... volevo chiederti com'è l'impatto generale rispetto al live 07 (non al 08 che non considero un gioco...) cioè la risposta dei giocatori ai controlli, i movimenti che puoi fare, grafica, schemi usabili etc....tutto quello che ti passa sul gameplay. vorrei capire se HA SENSO passare alla xbox per nba 2k... (io credo di si..pero' voglio conferme da chi l'ha testato e ha provato il pc) un'altra cosa per me importantissima....la ASSOSIATION: è come la dynasty di nba live??..dura più stagioni o una sola?...c'è il draft ogni anno?,....insomma anche se non l'hai provata a fondo, mi interessa sapere solo che differenze di sorta hai notato rispetto alla dynasty di nba live....(anche perchè il gioco costa oltre 60 eurozzi, e la longevità è un fattore importante!! ![]() ciao e buone feste a tutti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#766 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
|
sto preparando una rece.
![]()
![]() |
#767 |
Senior Member
|
Ho 3 domande veloci da farvi:
1°: nello scambio giocatori, non è possibile vedere i salari dei giocatori e il salary cap delle due squadre? 2°: come posso, nella dynasty, modificare il mio roster, in quanto nei quintetti mi mette sempre quei 5 giocatori, che però io devo cambiare, e ogni partita devo cambiarli. sarebbe comodo poterli modificare 1 volta e basta, no? come faccio? 3°: nella dynasty di nba 06, era possibile vedere la qualità generale della squadra grazie a un numero, che andava dai 70 ai 90 nel 08 questo numero l'ho trovato solo in esibizione, nella dynasty non c'è più? Ultima modifica di cami91 : 27-12-2007 alle 11:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#768 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#769 | |
Senior Member
|
Quote:
il botolo fa un sacco di rumore, l'ho sentita in azione da un amico. ![]() ciao ![]()
![]() |
![]() |
#770 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() cmq già devo beccare una falcon,..cmq ho letto che anche le ps3 si stanno spezando una dopo l'altra....troppo putenti ![]() ti prego solo una cosa (e tra poco voglio pure la rece dettagliata di nba2k8 ![]() la association è come siamo abituati con la dynasty ad nba live?? ps: quanto hai pagato nba 2k8 e la ps3? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#771 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() la mia non si spezza anzi va che è un piacere ![]() la association è molto simile, anzi direi uguale. tu sei il gm della tua squadra e la gestione della squadra consisterà anche nel designare le stelle della squadra, il sesto uomo, i comprimari, i panchinari.. insomma 'na figata ![]()
![]() |
![]() |
#772 |
Senior Member
|
allora la ps3 l'ho pagata 350 euro totali, approfittando dello sconto cartà fedeltà della libreria Feltrinelli (-50 euro).
Nba 2k8 l'ho pagato purtroppo a prezzo pieno, 60 euri. ![]() Per fortuna ho un amico rivenditore che mi farà FIFA 08 + Uncharted a 30 euro in tutto. ![]()
![]() |
#773 | |
Senior Member
|
Quote:
e poi quante stagioni dura?, c'è il draFT ogni anno? ![]() cmq sia, davvero, ho letto che a nche la ps3 sta dando bei problemi, il fatto è che sono macchine molto spinte, e dunque soggette a danneggiarsi facilmente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#774 | |
Senior Member
|
Quote:
di modifica per il momento non se ne peralerà |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#775 | |
Senior Member
|
Quote:
Quante stagioni duri non so, ora sto facendo pratica facendo un po' di amichevoli giocando a livello All Star (terzo su cinque). Bisogna prenderci la mano, è molto simulativo e quindi difficile. Ma ci si diverte enormemente, fidati. So che in questo periodo c'è un'epidemia di guasti alle Ps3, ma la mia per ora non rasenta alcun difetto, anzi funziona alla grande ed è silenziosissima. Il lettore blu-ray fa anche meno rumore di un comune lettore dvd per pc. /OT ![]()
![]() |
![]() |
#776 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() cmq l'importante per me è la longevità perchè se spendi il sessantello, poi lo devi ammortizzare in un modo... le amichevoli prima o poi stancano (vabè certo con nba2k8 più poi che prima ![]() poi sul gameplay pur non avendolo provato tutti sono concordi e mi debbo accodare...certo i voti che ci sono in giro non scollinano oltre l'8.5 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#777 | |
Senior Member
|
Quote:
Dico la verità: non sarei mai passato alle console se il mercato dei titoli per pc fosse stato un po' più nutrito. Sarà la pirateria, sarà lo scarso appeal, ma su pc praticamente tutti i migliori titoli degli ultimi tempi non ci sono e/o non ci saranno. NBA 2k6-2k7-2k8, NBA Live 06-07-08 Next-Gen, FIFA 06-07-08 Next-Gen, Assassin's Creed, Uncharted, Mass Effect, GTA IV, GT 5, NBA Street,.. E poi PES 2008, CoD4 su tutte le piattaforme. Unica esclusiva di un certo rilievo Crysys, che non brilla però per il gameplay e non propone nemmeno la sua grafica favolosa al 100%, e essendo molto scattoso tra l'altro.
![]() |
![]() |
#778 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() C'è anche la modalità situazione: per esempio, vuoi allenarti sull'ultimo tiro da prendere sulla sirena? presto fatto. scegli due squadre, i timeout rimanenti, il tempo mancante alla fine, il punteggio fino a quel punto, et voilà. ora con bryant ci ho preso la mano, KOBE AT THE BUZZER ![]()
- Ultima modifica di k-durant : 27-12-2007 alle 11:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#779 | |
Junior Member
|
Quote:
anch io vorrei giocà un po xd |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#780 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Treviso
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.