Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-12-2007, 19:54   #761
[Riot]-kyashan
Senior Member

L'Avatar di [Riot]-kyashan

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
ciao raga
scusate il ritardo:

TANTI AUGURI A TUTTI
Old 26-12-2007, 20:18   #762
ziozeff
Member

L'Avatar di ziozeff

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da ziozeff Guarda i messaggi
Domandina sull'online:
Per giocare basta inserire l'indirizzo IP del giocatore che ospita la partita? Se è così, dove posso trovare una lista di indirizzi per le paritite (se esiste)? (Se non esiste) contattatemi su MSN se volete giocare qualche volta! kingofchaos@hotmail.it
Nessuno mi sa rispondere??
ziozeff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2007, 21:22   #763
dandan91
Junior Member

ti ho aggiunto zeff
dandan91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2007, 10:37   #764
siamon89
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da ziozeff Guarda i messaggi
Nessuno mi sa rispondere??
Ti ho aggiunto anch'io...quando vuoi fa una partita fai un fischio
siamon89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2007, 10:39   #765
paslelxi
Senior Member

L'Avatar di paslelxi

Iscritto dal: May 2006
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da k-durant Guarda i messaggi
Nba 2k8 è favoloso, unica pecca direi le cyberfaces dei giocatori e degli allenatori, abbastanza malfatte.

I corpi e le movenze invece sono quelli reali, sbalorditivo.

A presto la recensione completa.

Comunque rispetto a Nba Live sto gioco è un altro mondo, veramente.. mi colpisce nonostante ci giochi (per ora) su una tv crt a una risoluzione pessima..
ciAO kevin ..azzo, vedo che sei paSSAto all'altra sponda (delle consolle ovviAmente )...

bene bene...beh anche io sarei prossimo al cambio, pero' prendero' una xbox 360, per il fatto che c'è anche mass effect oltre a nb2k8 (mass effect è straordinario )

cmq al di là di questo le versioni ps3 e 360 di nba 2k8 sono identiche...

volevo chiederti com'è l'impatto generale rispetto al live 07 (non al 08 che non considero un gioco...)

cioè la risposta dei giocatori ai controlli, i movimenti che puoi fare, grafica, schemi usabili etc....tutto quello che ti passa sul gameplay.

vorrei capire se HA SENSO passare alla xbox per nba 2k...
(io credo di si..pero' voglio conferme da chi l'ha testato e ha provato il pc)

un'altra cosa per me importantissima....la ASSOSIATION:

è come la dynasty di nba live??..dura più stagioni o una sola?...c'è il draft ogni anno?,....insomma anche se non l'hai provata a fondo, mi interessa sapere solo che differenze di sorta hai notato rispetto alla dynasty di nba live....(anche perchè il gioco costa oltre 60 eurozzi, e la longevità è un fattore importante!!

ciao e buone feste a tutti
paslelxi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2007, 10:48   #766
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
sto preparando una rece.
Old 27-12-2007, 10:55   #767
cami91
Senior Member

L'Avatar di cami91

Ho 3 domande veloci da farvi:

1°: nello scambio giocatori, non è possibile vedere i salari dei giocatori e il salary cap delle due squadre?
2°: come posso, nella dynasty, modificare il mio roster, in quanto nei quintetti mi mette sempre quei 5 giocatori, che però io devo cambiare, e ogni partita devo cambiarli.
sarebbe comodo poterli modificare 1 volta e basta, no? come faccio?
3°: nella dynasty di nba 06, era possibile vedere la qualità generale della squadra grazie a un numero, che andava dai 70 ai 90
nel 08 questo numero l'ho trovato solo in esibizione, nella dynasty non c'è più?

Ultima modifica di cami91 : 27-12-2007 alle 11:00.
cami91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2007, 10:55   #768
paslelxi
Senior Member

L'Avatar di paslelxi

Quote:
sto preparando una rece.
si ma io ho bisogno di saperlo !!! ..oggi devo andare a prendere la BOX, e devo capire se il gioco vale la candela (o il botolino)

muoviti muoviti
Old 27-12-2007, 10:57   #769
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Quote:
Originariamente inviato da paslelxi Guarda i messaggi
si ma io ho bisogno di saperlo !!! ..oggi devo andare a prendere la BOX, e devo capire se il gioco vale la candela (o il botolino)

muoviti muoviti
ottimo acquisto. tieni conto che la box è un pochino più soggetta a guasti, tanto che ms ha rinnovato il processo produttivo. se compri una arcade non dovresti avere problemi, diverso il discorso per le pro.

il botolo fa un sacco di rumore, l'ho sentita in azione da un amico.

ciao
Old 27-12-2007, 11:08   #770
paslelxi
Senior Member

L'Avatar di paslelxi

Quote:
ottimo acquisto. tieni conto che la box è un pochino più soggetta a guasti, tanto che ms ha rinnovato il processo produttivo. se compri una arcade non dovresti avere problemi, diverso il discorso per le pro.

il botolo fa un sacco di rumore, l'ho sentita in azione da un amico.

ciao
beh ma per 360 ci son molti più giochi purtroppo...e mass effect è il gioco

cmq già devo beccare una falcon,..cmq ho letto che anche le ps3 si stanno spezando una dopo l'altra....troppo putenti

ti prego solo una cosa (e tra poco voglio pure la rece dettagliata di nba2k8 ):

la association è come siamo abituati con la dynasty ad nba live??

ps: quanto hai pagato nba 2k8 e la ps3?
Old 27-12-2007, 11:12   #771
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Quote:
beh ma per 360 ci son molti più giochi purtroppo...e mass effect è il gioco

cmq già devo beccare una falcon,..cmq ho letto che anche le ps3 si stanno spezando una dopo l'altra....troppo putenti

ti prego solo una cosa (e tra poco voglio pure la rece dettagliata di nba2k8 ):

la association è come siamo abituati con la dynasty ad nba live??

ps: quanto hai pagato nba 2k8 e la ps3?
anche Uncharted e GT5 sono (o saranno) i giochi

la mia non si spezza anzi va che è un piacere

la association è molto simile, anzi direi uguale. tu sei il gm della tua squadra e la gestione della squadra consisterà anche nel designare le stelle della squadra, il sesto uomo, i comprimari, i panchinari.. insomma 'na figata
Old 27-12-2007, 11:15   #772
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

allora la ps3 l'ho pagata 350 euro totali, approfittando dello sconto cartà fedeltà della libreria Feltrinelli (-50 euro).

Nba 2k8 l'ho pagato purtroppo a prezzo pieno, 60 euri.

Per fortuna ho un amico rivenditore che mi farà FIFA 08 + Uncharted a 30 euro in tutto.
Old 27-12-2007, 11:17   #773
paslelxi
Senior Member

L'Avatar di paslelxi

Quote:
anche Uncharted e GT5 sono (o saranno) i giochi

la mia non si spezza anzi va che è un piacere

la association è molto simile, anzi direi uguale. tu sei il gm della tua squadra e la gestione della squadra consisterà anche nel designare le stelle della squadra, il sesto uomo, i comprimari, i panchinari.. insomma 'na figata
si ma mica è simulativa la association..cioè puoi giocarci no?

e poi quante stagioni dura?, c'è il draFT ogni anno?

cmq sia, davvero, ho letto che a nche la ps3 sta dando bei problemi, il fatto è che sono macchine molto spinte, e dunque soggette a danneggiarsi facilmente
Old 27-12-2007, 11:18   #774
paslelxi
Senior Member

L'Avatar di paslelxi

Quote:
allora la ps3 l'ho pagata 350 euro totali, approfittando dello sconto cartà fedeltà della libreria Feltrinelli (-50 euro).

Nba 2k8 l'ho pagato purtroppo a prezzo pieno, 60 euri.

Per fortuna ho un amico rivenditore che mi farà FIFA 08 + Uncharted a 30 euro in tutto.
350 è buono,....io prendero' la arcade (falcon spero) a 279, non mi và di spender troppo, con quel che costano i giochi...

di modifica per il momento non se ne peralerà
Old 27-12-2007, 11:21   #775
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Quote:
si ma mica è simulativa la association..cioè puoi giocarci no?

e poi quante stagioni dura?, c'è il draFT ogni anno?

cmq sia, davvero, ho letto che a nche la ps3 sta dando bei problemi, il fatto è che sono macchine molto spinte, e dunque soggette a danneggiarsi facilmente
Puoi giocare e simulare se ti pare. Inoltre puoi settare la stagione a 29, 58 oppure 82 partite.

Quante stagioni duri non so, ora sto facendo pratica facendo un po' di amichevoli giocando a livello All Star (terzo su cinque). Bisogna prenderci la mano, è molto simulativo e quindi difficile. Ma ci si diverte enormemente, fidati.

So che in questo periodo c'è un'epidemia di guasti alle Ps3, ma la mia per ora non rasenta alcun difetto, anzi funziona alla grande ed è silenziosissima. Il lettore blu-ray fa anche meno rumore di un comune lettore dvd per pc.

/OT
Old 27-12-2007, 11:26   #776
paslelxi
Senior Member

L'Avatar di paslelxi

Quote:
Puoi giocare e simulare se ti pare. Inoltre puoi settare la stagione a 29, 58 oppure 82 partite.

Quante stagioni duri non so, ora sto facendo pratica facendo un po' di amichevoli giocando a livello All Star (terzo su cinque). Bisogna prenderci la mano, è molto simulativo e quindi difficile. Ma ci si diverte enormemente, fidati.

So che in questo periodo c'è un'epidemia di guasti alle Ps3, ma la mia per ora non rasenta alcun difetto, anzi funziona alla grande ed è silenziosissima. Il lettore blu-ray fa anche meno rumore di un comune lettore dvd per pc.

/OT
mi fido eccome ...sopratutto noi vittime questo ottobre su pc di quello scempio chiamato nba live 08, mamma mia che orrore

cmq l'importante per me è la longevità perchè se spendi il sessantello, poi lo devi ammortizzare in un modo...

le amichevoli prima o poi stancano (vabè certo con nba2k8 più poi che prima )..e la association se dura 1 sola stagione (equivalente della modalità season in nba live) è una fregatura..solo questo mi interessa capire

poi sul gameplay pur non avendolo provato tutti sono concordi e mi debbo accodare...certo i voti che ci sono in giro non scollinano oltre l'8.5
Old 27-12-2007, 11:31   #777
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Quote:
350 è buono,....io prendero' la arcade (falcon spero) a 279, non mi và di spender troppo, con quel che costano i giochi...

di modifica per il momento non se ne peralerà
Già, ma 350 euro di cui 150 miei, 200 dei miei parenti. Insomma ho fatto un buonissimo affare. I 60 euro per Nba 2k8 li ho dovuti spendere a malincuore, anche se alla fine li vale considerato il prezzo a cui sparano certi giochi osceni sempre per Ps3.

Dico la verità: non sarei mai passato alle console se il mercato dei titoli per pc fosse stato un po' più nutrito. Sarà la pirateria, sarà lo scarso appeal, ma su pc praticamente tutti i migliori titoli degli ultimi tempi non ci sono e/o non ci saranno.

NBA 2k6-2k7-2k8, NBA Live 06-07-08 Next-Gen, FIFA 06-07-08 Next-Gen, Assassin's Creed, Uncharted, Mass Effect, GTA IV, GT 5, NBA Street,..

E poi PES 2008, CoD4 su tutte le piattaforme. Unica esclusiva di un certo rilievo Crysys, che non brilla però per il gameplay e non propone nemmeno la sua grafica favolosa al 100%, e essendo molto scattoso tra l'altro.
Old 27-12-2007, 11:37   #778
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Quote:
mi fido eccome ...sopratutto noi vittime questo ottobre su pc di quello scempio chiamato nba live 08, mamma mia che orrore

cmq l'importante per me è la longevità perchè se spendi il sessantello, poi lo devi ammortizzare in un modo...

le amichevoli prima o poi stancano (vabè certo con nba2k8 più poi che prima )..e la association se dura 1 sola stagione (equivalente della modalità season in nba live) è una fregatura..solo questo mi interessa capire

poi sul gameplay pur non avendolo provato tutti sono concordi e mi debbo accodare...certo i voti che ci sono in giro non scollinano oltre l'8.5
non dimenticare l'online, dicono sia molto ben fatto. e poi nell'association dovrebbero esserci più stagioni, dato che smanettando qua e là ho notato la possibilità di visionare i nuovi prospetti per il draft.

C'è anche la modalità situazione: per esempio, vuoi allenarti sull'ultimo tiro da prendere sulla sirena? presto fatto. scegli due squadre, i timeout rimanenti, il tempo mancante alla fine, il punteggio fino a quel punto, et voilà.

ora con bryant ci ho preso la mano, KOBE AT THE BUZZER

Ultima modifica di k-durant : 27-12-2007 alle 11:39.
k-durant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2007, 11:41   #779
dandan91
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da siamon89 Guarda i messaggi
Ti ho aggiunto anch'io...quando vuoi fa una partita fai un fischio
ehi ciao aggiungi anche me anirama@infinito.it
anch io vorrei giocà un po xd
dandan91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2007, 11:43   #780
Toffy89
Senior Member

L'Avatar di Toffy89

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Treviso
Quote:
non dimenticare l'online, dicono sia molto ben fatto. e poi nell'association dovrebbero esserci più stagioni, dato che smanettando qua e là ho notato la possibilità di visionare i nuovi prospetti per il draft.

C'è anche la modalità situazione: per esempio, vuoi allenarti sull'ultimo tiro da prendere sulla sirena? presto fatto. scegli due squadre, i timeout rimanenti, il tempo mancante alla fine, il punteggio fino a quel punto, et voilà.

ora con bryant ci ho preso la mano, KOBE AT THE BUZZER
però..che figata!!!
Toffy89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Invia il tuo nome intorno alla Luna con ...
Apple presenta i nuovi iPhone 17 Pro e P...
Apple presenta iPhone 17: fotocamera Cen...
Apple annuncia l''impossibilmente sottil...
Apple Watch Series 11 ufficiale: il più ...
Apple svela Watch Ultra 3 e Watch SE 3: ...
AirPods Pro 3 ufficiali: cancellazione d...
Kia EV3 è una Xbox 'che fa brum':...
Nel 2026 cambiano le regole della F1. Me...
Concept THREE: al salone di Monaco Hyund...
Broadcom in tribunale per VMware: dopo u...
Microsoft integra l'intelligenza artific...
3 portatili con GeForce RTX 5070 che fan...
Sardegna green: milioni per il fotovolta...
Gemini ora supporta anche i file audio p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian