Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-01-2012, 10:23   #761
^Vaniglia^
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 10
Quote:
Originariamente inviato da McB Guarda i messaggi
steam/userdata/"id"/91310/remote.
Essendo un gioco steamworks non hai bisogno di tenerlo da parte dato che viene sincronizzato alla fine di ogni partita, sempre che tu non abbia disabilitato la funzione.
Grazie per la risposta. Ho trovato i salvataggi. Pero' non ho capito quella cosa su steamworks, ti spiace spiegarmela meglio?

Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
Ma non e' automatica la cosa? Io ogni colpo faccio danni da scossa (blu) e a volte parte il crittone che ammazza il tizio davanti e frigge gli altri vicini idem con la mazza infuocata e la lama avvelenata...
anche tu giochi con mouse e tastiera? A me non è automatico che spendo a fare soldi per modificarla se poi non so come usare la modifica?
nessuno che sa dirmi che tasti usare per far partire la scossa?

Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
P.S.: ma gli Assassini c'e' un modo per farli fuori in mischia senza pigliarsi le mazzate? A distanza con una pistola o con una bomba/molotov e' facile, ma da mischia? Non subiscono nessun knockback, ne' con armi pesanti ne' coi calci (ho la tizia nera esperma di armi da fuoco, al momento INUTILE visto che ho trovato 2 minchiatine di pistole che uso giusto per i tizi che esplodono), inoltre un loro schiaffo toglie tipo 3 tacche di vita e ti buttano indietro... What the hell?
Come ti capisco, anche a me sta cosa mette un nervoso!!! Ma anche gli altri zombie appena ti toccano ti cacciano un bel po' di vita. Non capisco a che serve salire di livello e potenziarsi con le abilita' se anche i nemici diventano forti come te e poi la barra della vita non viene aumentata. Salgo di livello e ho sempre 9 tacche di vita, è normale sta cosa?

Ultima modifica di ^Vaniglia^ : 31-01-2012 alle 10:50. Motivo: doppio quote
^Vaniglia^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2012, 11:32   #762
McB
Senior Member
 
L'Avatar di McB
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 6878
Quote:
Originariamente inviato da ^Vaniglia^ Guarda i messaggi
Grazie per la risposta. Ho trovato i salvataggi. Pero' non ho capito quella cosa su steamworks, ti spiace spiegarmela meglio?
Ci sono giochi che anche se li compri scatolati devi per forza di cose passare da steam. Il vantaggio di questi giochi giochi è che usano una funzione di steam che tiene anche i salvataggi sincronizzati. Quindi se devi formattare o vai a giocare su un altro pc non devi pensare di salvarti o passare il salvataggio ma te lo chiederà steam se farlo o meno. Per utilizzare questa funzione per forza di cose devi avere steam online e la funzione attivata(di default lo è), per controllare basta che fai clic destro sul gioco-proprietà e nel tab aggiornamenti devi avere la spunta su abilita la sincronizzazione.........
Per vedere quali giochi usano questa funzione basta che in steam passi alla visione dei in modalità elenco e se c'è una nuvola vicino allo stato, allora la userà.
__________________
Me su Steam
McB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2012, 11:39   #763
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11981
Quote:
Originariamente inviato da ^Vaniglia^ Guarda i messaggi
anche tu giochi con mouse e tastiera?
Be' a parte che io l'ho preso da Steam su pc, scusa un FPS come lo giochi? Col pad?

Quote:
Originariamente inviato da ^Vaniglia^ Guarda i messaggi
Come ti capisco, anche a me sta cosa mette un nervoso!!! Ma anche gli altri zombie appena ti toccano ti cacciano un bel po' di vita. Non capisco a che serve salire di livello e potenziarsi con le abilita' se anche i nemici diventano forti come te e poi la barra della vita non viene aumentata. Salgo di livello e ho sempre 9 tacche di vita, è normale sta cosa?
All'inizio le tacche sono 3 mi sembra, poi aumentano (non all'infinito ovviamente).

Gli zombie normali sono delle schifezze, non so se gli altri 3 personaggi hanno abilita' diverse, con la tipa esperta in armi da fuoco uso il tasto E per pigliare a calci gli zombie e sbilanciarli.

Ecco come faccio io:
- zombie singolo: calci finche' non va a terra e poi pugni in faccia che non consumo le armi e faccio piu' danni del calcio
- fino a 3-4 zombie: se ho spazio e mi attaccano di fronte, calci finche' non vanno a terra tutti (se sono attaccati li prendi tutti insieme) e poi giu' mazzate sulla testa
- (alternativa, usata davanti al garage del tizio che ha modificato il blindato della banca): martello pesante o arma contundente o ascia, modificata con l'attributo Pesante (o shock nel caso dell'ascia) e giu' mazzate mentre arrivano correndo, ad altezza testa. Si rompono che e' un piacere.
- tanti zombie (tipo citta' di Moresby): salgo sul tetto di un'auto o un cassonetto isolato e aspetto che mi circondano. Mi abbasso e li pesto (con qualsiasi arma da mischia
- zombie esplosivo: pistola, molotov oppure lancio le armi da mischia per farlo esplodere a distanza. Ho provato ad investirlo anche col blindato ma sono morto (lol, per me questo e' un bug)
- Assassino: sono cavoli amari, non mi va di sprecare munizioni di pistola. Molotov e aspetto che muore (tanto e' lento) e male che vada gli do' l'ultima mazzata, oppure la bomba deodorante (5000 danni)

Altre strategie non saprei, cerco sempre di farmi attaccare da un lato solo e se possibile sto in corridoi stretti o appena dietro una porta, cosi' ne faccio fuori uno o due alla volta mentre arrivano.
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2012, 10:17   #764
Pinco_pallino_00
Member
 
L'Avatar di Pinco_pallino_00
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 49
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
Be' a parte che io l'ho preso da Steam su pc, scusa un FPS come lo giochi? Col pad?
Se sapessi quanti ce ne sono...
__________________
Sito di informazione ufologica: http://ufologando.altervista.org/
Forum di informazione ufologica: http://ufologando.freeforumzone.leonardo.it/
Pinco_pallino_00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2012, 13:18   #765
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11981
Quote:
Originariamente inviato da Pinco_pallino_00 Guarda i messaggi
Se sapessi quanti ce ne sono...
Eh purtroppo... In ogni caso, mi autoquoto:

Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
Spoiler:
Capitolo 5 nella citta' di Moresby. Arrivo da dei tizi fuori da una casa, parlo con un certo Nick, entro in casa, esplodo il tizio grosso e mi compare sulla mappa l'icona per la porta... MA LA PORTA NON HA L'ICONA PER INTERAGIRE... E sono bloccato qui (bloccato piu' o meno perche' potrei usare il Viaggio Rapido e andarmene)...
Ho risolto. Casualmente ieri che ho ricaricato il gioco, e' comparso il bastone sulla porta.

Invece il tizio che chiede 3 detergenti per una bomba incendiaria, funziona una volta al giorno, quando torno la sera a casa e gioco. Boh.
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2012, 10:42   #766
MATTEW1
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 8176
MA MOD per questo gioco non ne sono uscite?
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2012, 10:46   #767
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11981
Quote:
Originariamente inviato da MATTEW1 Guarda i messaggi
MA MOD per questo gioco non ne sono uscite?
L'unica mod che mi viene in mente al momento che potrebbero fare e' di sostituire tutti gli zombie con Kenny...
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2012, 10:59   #768
DVD 2000
Senior Member
 
L'Avatar di DVD 2000
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Avellino
Messaggi: 5095
Ho comprato il DLC Ryder White ma non posso utilizzarlo. Quando avvio il gioco mi dice "Il contenuto non è disponibile" e quando avvio una nuova partita non vedo il nuovo personaggio. A voi?
DVD 2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2012, 11:12   #769
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11981
Quote:
Originariamente inviato da DVD 2000 Guarda i messaggi
Ho comprato il DLC Ryder White ma non posso utilizzarlo. Quando avvio il gioco mi dice "Il contenuto non è disponibile" e quando avvio una nuova partita non vedo il nuovo personaggio. A voi?
Prima vorrei finirlo e ancora mi ci vuole tempo.

Comunque noto parecchi bug, di cui molti anche bloccanti (vedi la porta che dovevo aprire che non aveva l'icona per interagire)... Potrebbero sistemare un momento no?
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2012, 11:13   #770
live_killers
Senior Member
 
L'Avatar di live_killers
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 354
ho iniziato ieri a giocare... ma che bel giochino!!!!
proprio carino...
quello che ci vuole per sfogarsi un po'...spaccare la testa a qualche zombie!!!

poi da quando ho trovato la mannaia... mi spatacco la faccia a mutilare gli arti degli zombie!!! non so se succede anche a voi... a volte quando amputo braccia e gambe si attiva lo slowmotion per qualche secondo (non succede sempre)...mi ricorda molto il film 300...

ho scelto logan come personaggio... non ho ancora trovato armi da fuoco, ma devo dire che mi diverto molto anche senza... la mazza da baseball e la mannaia per ora sono le mie armi favorite!!!

come location rimane sempre il villaggio turistico o ad esempio... ci si addentrerà anche nella foresta?
live_killers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2012, 11:18   #771
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11981
Quote:
Originariamente inviato da live_killers Guarda i messaggi
ho iniziato ieri a giocare... ma che bel giochino!!!!
proprio carino...
quello che ci vuole per sfogarsi un po'...spaccare la testa a qualche zombie!!!

poi da quando ho trovato la mannaia... mi spatacco la faccia a mutilare gli arti degli zombie!!! non so se succede anche a voi... a volte quando amputo braccia e gambe si attiva lo slowmotion per qualche secondo (non succede sempre)...mi ricorda molto il film 300...

ho scelto logan come personaggio... non ho ancora trovato armi da fuoco, ma devo dire che mi diverto molto anche senza... la mazza da baseball e la mannaia per ora sono le mie armi favorite!!!

come location rimane sempre il villaggio turistico o ad esempio... ci si addentrerà anche nella foresta?
Vedrai con i martelli pesanti e le armi modificate si' lo slowmotion si attiva ogni tanto quanto amputi pezzi o rompi qualche osso. Le armi da fuoco le troverai piu' avanti, io sono al capitolo 5 (18% del gioco mi sembra) e ho trovato qualcosina.

Come location al momento sei li', tutta la mappa che vedi. Poi arriverai in citta' e so che c'e' anche la giungla (una missione devo farla la').

Per ora ti diverti, poi vedi quando inizi a scontrarti contro gli Assassini (che forse hai gia' incontrato): vagli in mischia e poi ridi un po' meno
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2012, 13:51   #772
live_killers
Senior Member
 
L'Avatar di live_killers
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 354
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
Vedrai con i martelli pesanti e le armi modificate si' lo slowmotion si attiva ogni tanto quanto amputi pezzi o rompi qualche osso. Le armi da fuoco le troverai piu' avanti, io sono al capitolo 5 (18% del gioco mi sembra) e ho trovato qualcosina.

Come location al momento sei li', tutta la mappa che vedi. Poi arriverai in citta' e so che c'e' anche la giungla (una missione devo farla la').

Per ora ti diverti, poi vedi quando inizi a scontrarti contro gli Assassini (che forse hai gia' incontrato): vagli in mischia e poi ridi un po' meno
grande... non vedo l'ora di andare in città e nella giungla...

gli assassini sono gli energumeni che urlano come forsennati??
si, loro sono tosti e con un pugno ti scaraventano perterra... però ho notato che (solitamente) nelle vicinanze ci mettono sempre un oggetto pesante da lanciare... se glielo lanci contro e li fai cadere...una volta stesi sono più vulneranili... ti piazzi sopra di loro e li randelli di mazzate!!!!

certo che..per ora.. non ne ho mai dovuto affrontare più di due contemporaneamente... trovarmene davanti 4 o 5... brrrrrrrr.... paiuraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
live_killers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2012, 14:08   #773
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11981
Il brutto e' quando li trovi in posti stretti. Lenti ma ora che li tiri giu'...

Per non parlare poi di quelli che a volte non li senti arrivare da dietro, zombie normali e lenti ma che non fanno lamenti
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2012, 16:49   #774
DVD 2000
Senior Member
 
L'Avatar di DVD 2000
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Avellino
Messaggi: 5095
Quote:
Originariamente inviato da DVD 2000 Guarda i messaggi
Ho comprato il DLC Ryder White ma non posso utilizzarlo. Quando avvio il gioco mi dice "Il contenuto non è disponibile" e quando avvio una nuova partita non vedo il nuovo personaggio. A voi?
Steam adesso mi sta scaricando oltre 900Mb
DVD 2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2012, 15:45   #775
live_killers
Senior Member
 
L'Avatar di live_killers
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 354
spoiler da non leggere prima del livello 3...

Spoiler:

ahahahahahahah

sono entrato nell'hotel...ma ragazzi miei che faticaccia!!!

forse sono stato l'unico pirlone del globo a non aver notato che la tessera magnetica era a 2 metri dalla porta... ho perso un'ora a perlustrare i dintorni dell'hotel aprendo ogni singola valigia..

se non altro ora sono milionario!!!!

...e ho trovato il macete!!!!


adoro questo gioco... era dai tempi di doom3 che non mi divertivo così con un fps!!! spero che andando avanti aumentino anche le armi da fuoco!!!
live_killers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2012, 17:02   #776
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11981
Io stavo per fare come te
Spoiler:
poi prima di allontanarmi mi sono detto: possibile che non ci sia il segnalino per trovarla? E allora mi sono messo a guardare per terra e l'ho trovata...
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2012, 23:14   #777
DmXruleZ
Senior Member
 
L'Avatar di DmXruleZ
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Riccione
Messaggi: 1505
Quote:
Originariamente inviato da DVD 2000 Guarda i messaggi
Steam adesso mi sta scaricando oltre 900Mb
l'hai provato? io ho cominciato la campagna ryder ma sembra che mi abbia sovrascritto i vecchi salvataggi, quando ho fatto partire il gioco non c'era piu "continua" come sempre ma era annerito e potevo cliccare solo su "gioca" per iniziare appunto la nuova campagna e scegliere ryder..
__________________
//NZXT Phantom 240/Corsair VX550W/Asus P8P67-LE/Intel i7-2600k/16GB Hyper Fury DDR3/ASUS DUAL GTX1060 6GB OC/SSD Crucial M4 64GB/SSD Samsung 850 EVO 1TB//Trattative positive con : Umberto77, pikerunner, ufo86, andr3a83, memecamy, ercagno, pentafilo, killer manu, gonfaloniere, varom, Kakaroth_79, Salvatore Caligiuri, Kev Jack, PanzoManII, Leo81, relativo, speedxyz, Daniele Orsi, spaun68, Albertino26, zuzudom, Jimmy92, Tecnomania01, manu89ft, Robydriver, WaterSeven, matfla9561, Pedreddu//
DmXruleZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2012, 10:32   #778
DVD 2000
Senior Member
 
L'Avatar di DVD 2000
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Avellino
Messaggi: 5095
Quote:
Originariamente inviato da DmXruleZ Guarda i messaggi
l'hai provato? io ho cominciato la campagna ryder ma sembra che mi abbia sovrascritto i vecchi salvataggi, quando ho fatto partire il gioco non c'era piu "continua" come sempre ma era annerito e potevo cliccare solo su "gioca" per iniziare appunto la nuova campagna e scegliere ryder..
Dopo che mi ha scaricato i 900Mb ho potuto giocare alla campagna di Ryder e l'ho anche finita
DVD 2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2012, 11:13   #779
DmXruleZ
Senior Member
 
L'Avatar di DmXruleZ
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Riccione
Messaggi: 1505
Quote:
Originariamente inviato da DVD 2000 Guarda i messaggi
Dopo che mi ha scaricato i 900Mb ho potuto giocare alla campagna di Ryder e l'ho anche finita
ok ma per quanto riguarda i salvataggi vecchi con gli altri personaggi? te li ha sovrascritti o te li ritrovi?
__________________
//NZXT Phantom 240/Corsair VX550W/Asus P8P67-LE/Intel i7-2600k/16GB Hyper Fury DDR3/ASUS DUAL GTX1060 6GB OC/SSD Crucial M4 64GB/SSD Samsung 850 EVO 1TB//Trattative positive con : Umberto77, pikerunner, ufo86, andr3a83, memecamy, ercagno, pentafilo, killer manu, gonfaloniere, varom, Kakaroth_79, Salvatore Caligiuri, Kev Jack, PanzoManII, Leo81, relativo, speedxyz, Daniele Orsi, spaun68, Albertino26, zuzudom, Jimmy92, Tecnomania01, manu89ft, Robydriver, WaterSeven, matfla9561, Pedreddu//
DmXruleZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2012, 12:15   #780
Actilius
Senior Member
 
L'Avatar di Actilius
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 2269
Quote:
Originariamente inviato da DVD 2000 Guarda i messaggi
Dopo che mi ha scaricato i 900Mb ho potuto giocare alla campagna di Ryder e l'ho anche finita
ne vale la pena?
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
La 'nonna di Skyrim' annuncia il suo rit...
GravityZone PHASR, la tecnologia di Bitd...
OnePlus 13 si prepara al debutto con la ...
Nintendo fa causa a Palworld: la violazi...
Ecco la Lynk & Co Z02, arriverà prima in...
Redmi Watch 5 Lite verrà lanciato...
Logitech H570E cuffie videoconferenze, m...
Telegram rafforza la moderazione: condiv...
Windows 11, sarà possibile cambia...
Samsung Galaxy Ring arriva in Italia il...
Michael Sayman lancia SocialAI: il nuovo...
Bus elettrici per servire le periferie d...
iPhone 16, l'adesivo per la batteria &eg...
Dei ricercatori americani hanno scoperto...
La sedia gaming Acer Predator Rift Essen...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v