|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7681 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2021
|
Non è una cosa che decidi dall'oggi al domai, e comunque Bungie resterà indipendente come confermato da loro e dalla stessa Sony; ci saranno anche accordi di altro tipo, dato che Bungie vorrà fare anche altro oltre al gaming.
E soprattutto niente esclusive. Ultima modifica di StrixyRoG : 31-01-2022 alle 19:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7682 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
In definitiva in teoria il prossimo halo sarà esclusiva PlayStation e il nuovo crash bandicoot esclusiva Xbox.
![]() Se me lo dicevano qualche anno fa gli avrei riso in faccia. Di sicuro non accadrà. Ma in teoria è possibile. ![]()
![]() |
#7683 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2018
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7684 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Nel frattempo...
https://youtu.be/RylsblK0Fp4 Tutta promiscuità 😂😂😂😂 E così mi viene in mente... https://youtu.be/uf-TAqi3DRY Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#7685 |
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
|
3.6 miliardi per uno studio che pare resti pure indipendente mica pochi, cioè bungie negli ultimi 10 anni è stata solo destiny, unico titolo credo di sua proprietà (si ok hanno fatto Halo per Microsoft ma era tanto tempo fa e il franchise non è loro).
per valere così sta software house deve aver incassato tanto Destiny, pensare che per me era un gioco carino ma nulla di speciale, anche se sotto certi aspetti un bel lavoro l'ho oggettivamente visto. certo che se qualcuno sperava in un Halo da bungie come i primi ora sa per certo che non potrà succedere mai.
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || ASRock B850 ITX || AXP120-X67 ARGB 9700X || 64GB 6000 C30 EXPO || Gigabyte 5070Ti 16GB || FURY Renegade 2TB WD Black 500GB || Laptop: 7940HS/32GB 5600 C40/4070@140W@OC/2TB+1TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#7686 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Secondo me l'acquisizione non va analizzata solo dal punto di vista delle IP. Sony ha una produzione estremamente focalizzata sullo story-telling e sul single player. Con Bungie si porta dentro un notevole know how in fatto di fps e di online gaming. Acquisizione molto sensata.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
![]() |
#7687 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
ma è sicuro non ho seguito
comunque non sono tanto convinto che questo bipolo o tripolo se si considera tencent sia poi tanto buono ... vedremo
![]() |
![]() |
#7688 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
Quote:
e non è difficile ipotizzare che si trattera di una nuova saga fps single/multy tradizionale
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S | | ram: 16gb G.Skill DDR4 | gpu: Sapphire 9070 XT | ali: EVGA G2 850 | | ssd: 4 tb Samsung 870 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED| PS5 PRO | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7689 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
Quote:
ma sopratutto se escludiamo i guerrilla..non c'è un team interno sony specializzato in fps .... colmano una grossa lacuna in tal senso se poi pensiamo alla stretta collaborazione tra i team interni sony... non oso immaginare i vantaggi che bungie possa ottenere dagli altri team interni sony..e viceversa
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S | | ram: 16gb G.Skill DDR4 | gpu: Sapphire 9070 XT | ali: EVGA G2 850 | | ssd: 4 tb Samsung 870 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED| PS5 PRO | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7690 | |
Senior Member
|
Quote:
A parte questo bungie ha intenzione di sviluppare la lore di destiny (o del suo mondo) oltre il videogioco. E di materiale ne hanno veramente tanto (e ben fatto...). Io credo che Sony sia più interessata a questa parte... Rimarranno sicuro nel multy (player/piattaforma), hanno troppa confidenza con lo shared world e la sua capacità di macinare soldi Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
![]() |
#7691 | |
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Sicuramente deve avere parecchio valore l'ip di Destiny, le possibilità future che vedono nell'utilizzare destiny e il mondo di Destiny oltre ovviamente al saperci fare di Bungie. Vorranno appunto roba online che frutta, ma io dico che spremeranno eccome quell'ip
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || ASRock B850 ITX || AXP120-X67 ARGB 9700X || 64GB 6000 C30 EXPO || Gigabyte 5070Ti 16GB || FURY Renegade 2TB WD Black 500GB || Laptop: 7940HS/32GB 5600 C40/4070@140W@OC/2TB+1TB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7692 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
Comunque qualcosa non quadra con la cifra che hanno speso..il valore della società era intorno ai 2 miliardi secondo la maggior parte dei siti di finanza..
Detto questo aspettatevi che Sony cambierà ancora le carte in tavola e i futuri giochi della Bungie arriveranno in esclusiva temporale prima su PS. Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#7693 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2018
|
Quote:
Quote:
![]()
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same.. Ultima modifica di DJurassic : 01-02-2022 alle 02:16. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7694 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di StrixyRoG : 01-02-2022 alle 05:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7695 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Sony sta curiosamente aprendosi ad altre opportunità, ateggiamento in nett ocontrasto con la filosofia di chiusura che da sempre caratterizza il paese del sol levate.
L'acquisto di Bungie è veramente una sorpresa che non mi sarei mai aspettato. Team di sicuro valore specializzato in un filone che tira come e più di un carretto di buoi. Come già fatto notare Sony non significa solo playstation, ma anche produzioni cinematografiche e televisive, immaginate che epopea potrebbe uscire dalla LORE di Destiny. Riguardo l'indipendenza totale... quì qualche dubbio mi viene, certo la saga di Destiny resterà multipiatta per ragioni sopratutto economiche, ma alla fine Bungie è proprietà di Sony, nessuno può impedire al padrone di casa di commissionare qualcosa in esclusiva.
![]() |
#7696 | |
Senior Member
|
Quote:
E spencer non ha mai detto che tutti i cod saranno multipiattaforma ma solo quelli attuali e quindi warzone..mentre per tutti gli altri casi si vedrà volta per volta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7697 | |
Senior Member
|
Quote:
Per la nuova saga (sempre nel mondo di destiny) e l'espansione verso nuovi media da soli non ce la fanno... Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
That's not at all. We love to jump because WE LOVE TO FLY!" Ultima modifica di CARVASIN : 01-02-2022 alle 08:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7698 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Carpi (MO)
|
Quote:
Era previsto per inizi Dicembre, siamo a Febbraio. Adesso lo hanno "agganciato" al rilascio del VRR su PS5, che dovrebbero buttare fuori entro fine mese. Ballisti oltre ogni limite.
Mac Mini M2 - HP Elitebook 8770W - HP Zbook G3 15 - Xbox SeriesX - PS5 - TV Sony 65XH9096 - TV Samsung LE50J6200 - Pixel 8 PRO 256gb + Coop Voce Chiama Tutti Top - TIM PREMIUM BASE FIBRA 1000/300 Ho trattato e concluso con : Eldavi, portatilemarika, untireggo, Frupoli, attanasio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7699 | |
Senior Member
|
Quote:
Questo è stato fatto per avere un ulteriore supporto si, ma soprattutto per puntare ad altro; come ho detto vedrai che nel gaming resterà la loro indipendenza e niente esclusive. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7700 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:09.