Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-01-2022, 19:23   #7681
StrixyRoG
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2021
Quote:
Originariamente inviato da pando811 Guarda i messaggi
Pare che Sony abbia acquisito Bungie, che ne pensate?
Non è una cosa che decidi dall'oggi al domai, e comunque Bungie resterà indipendente come confermato da loro e dalla stessa Sony; ci saranno anche accordi di altro tipo, dato che Bungie vorrà fare anche altro oltre al gaming.

E soprattutto niente esclusive.

Ultima modifica di StrixyRoG : 31-01-2022 alle 19:27.
StrixyRoG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2022, 20:17   #7682
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
In definitiva in teoria il prossimo halo sarà esclusiva PlayStation e il nuovo crash bandicoot esclusiva Xbox.

Se me lo dicevano qualche anno fa gli avrei riso in faccia.

Di sicuro non accadrà. Ma in teoria è possibile.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2022, 20:42   #7683
DJurassic
Senior Member

L'Avatar di DJurassic

Iscritto dal: Apr 2018
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
In definitiva in teoria il prossimo halo sarà esclusiva PlayStation e il nuovo crash bandicoot esclusiva Xbox.

Se me lo dicevano qualche anno fa gli avrei riso in faccia.

Di sicuro non accadrà. Ma in teoria è possibile.
Penso che questo sia il commento che al momento và per la maggiore visto che me lo trovo scritto più o meno ovunque. Unito dallo spam di questa gif

Old 31-01-2022, 20:51   #7684
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Nel frattempo...

https://youtu.be/RylsblK0Fp4

Tutta promiscuità 😂😂😂😂

E così mi viene in mente...
https://youtu.be/uf-TAqi3DRY

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2022, 21:18   #7685
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
3.6 miliardi per uno studio che pare resti pure indipendente mica pochi, cioè bungie negli ultimi 10 anni è stata solo destiny, unico titolo credo di sua proprietà (si ok hanno fatto Halo per Microsoft ma era tanto tempo fa e il franchise non è loro).

per valere così sta software house deve aver incassato tanto Destiny, pensare che per me era un gioco carino ma nulla di speciale, anche se sotto certi aspetti un bel lavoro l'ho oggettivamente visto.

certo che se qualcuno sperava in un Halo da bungie come i primi ora sa per certo che non potrà succedere mai.
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2022, 21:42   #7686
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Secondo me l'acquisizione non va analizzata solo dal punto di vista delle IP. Sony ha una produzione estremamente focalizzata sullo story-telling e sul single player. Con Bungie si porta dentro un notevole know how in fatto di fps e di online gaming. Acquisizione molto sensata.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Old 31-01-2022, 21:57   #7687
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
ma è sicuro non ho seguito

comunque non sono tanto convinto che questo bipolo o tripolo se si considera tencent sia poi tanto buono ... vedremo
Old 31-01-2022, 23:25   #7688
Spider-Mans
Senior Member

L'Avatar di Spider-Mans

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
3.6 miliardi per uno studio che pare resti pure indipendente mica pochi, cioè bungie negli ultimi 10 anni è stata solo destiny, unico titolo credo di sua proprietà (si ok hanno fatto Halo per Microsoft ma era tanto tempo fa e il franchise non è loro).

per valere così sta software house deve aver incassato tanto Destiny, pensare che per me era un gioco carino ma nulla di speciale, anche se sotto certi aspetti un bel lavoro l'ho oggettivamente visto.

certo che se qualcuno sperava in un Halo da bungie come i primi ora sa per certo che non potrà succedere mai.
bungie sta gia sviluppando da tempo la sua nuova IP che non non riguarda il mondo di destiny

e non è difficile ipotizzare che si trattera di una nuova saga fps single/multy tradizionale
PS5 PRO |
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2022, 23:27   #7689
Spider-Mans
Senior Member

L'Avatar di Spider-Mans

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74 Guarda i messaggi
Secondo me l'acquisizione non va analizzata solo dal punto di vista delle IP. Sony ha una produzione estremamente focalizzata sullo story-telling e sul single player. Con Bungie si porta dentro un notevole know how in fatto di fps e di online gaming. Acquisizione molto sensata.

vero
ma sopratutto se escludiamo i guerrilla..non c'è un team interno sony specializzato in fps ....

colmano una grossa lacuna in tal senso

se poi pensiamo alla stretta collaborazione tra i team interni sony... non oso immaginare i vantaggi che bungie possa ottenere dagli altri team interni sony..e viceversa
PS5 PRO |
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2022, 23:46   #7690
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi
bungie sta gia sviluppando da tempo la sua nuova IP che non non riguarda il mondo di destiny

e non è difficile ipotizzare che si trattera di una nuova saga fps single/multy tradizionale
Io ricordo che la nuova IP sarà cominque ambientata nel mondo di destiny (non a caso quando hanno presentato il DLC in uscita fra pochi giorni hanno annunciato anche "lightfall" "the final shape" e un generico "and beyond...").

A parte questo bungie ha intenzione di sviluppare la lore di destiny (o del suo mondo) oltre il videogioco. E di materiale ne hanno veramente tanto (e ben fatto...).
Io credo che Sony sia più interessata a questa parte...

Rimarranno sicuro nel multy (player/piattaforma), hanno troppa confidenza con lo shared world e la sua capacità di macinare soldi

Old 01-02-2022, 00:01   #7691
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74 Guarda i messaggi

sicuramente gli è utile, ma il prezzo è veramente alto. Lasciando perdere l'acquisizione di Activision\Blizzard\King che per ovvi motivi è su un piano dimensionale diverso come valore...fa quasi strano pensare che Microsoft al doppio si è presa un sacco di IP e sviluppatori come arkane, bethesda, id software e tango. Loro per metà prezzo una sola IP e sviluppatore.

Sicuramente deve avere parecchio valore l'ip di Destiny, le possibilità future che vedono nell'utilizzare destiny e il mondo di Destiny oltre ovviamente al saperci fare di Bungie.

Vorranno appunto roba online che frutta, ma io dico che spremeranno eccome quell'ip
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2022, 00:08   #7692
gospel
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Comunque qualcosa non quadra con la cifra che hanno speso..il valore della società era intorno ai 2 miliardi secondo la maggior parte dei siti di finanza..

Detto questo aspettatevi che Sony cambierà ancora le carte in tavola e i futuri giochi della Bungie arriveranno in esclusiva temporale prima su PS.

Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2022, 02:13   #7693
DJurassic
Senior Member

L'Avatar di DJurassic

Iscritto dal: Apr 2018
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
Comunque qualcosa non quadra con la cifra che hanno speso..il valore della società era intorno ai 2 miliardi secondo la maggior parte dei siti di finanza..

Detto questo aspettatevi che Sony cambierà ancora le carte in tavola e i futuri giochi della Bungie arriveranno in esclusiva temporale prima su PS.

Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk
Hanno già detto che non sarà così, perchè vi inventate le cose? Che poi a ben vedere non avrebbe nessuno e ripeto nessun vantaggio a farlo, visto che da lato il multipiatta porta sempre ricavi maggiori e dall'altro è appesa ad alla promessa di Spencer per titoli come Cod che se diventassero sul serio esclusiva MS provocherebbero un emmoragia difficile da rattoppare.

Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi
vero
ma sopratutto se escludiamo i guerrilla..non c'è un team interno sony specializzato in fps ....

colmano una grossa lacuna in tal senso

se poi pensiamo alla stretta collaborazione tra i team interni sony... non oso immaginare i vantaggi che bungie possa ottenere dagli altri team interni sony..e viceversa
I Guerrilla sono specializzati in fps come Ubisoft è specializzata in rpg. Se escludiamo il primo vecchio Killzone il resto possono essere considerati giochi tutto al più sufficienti.

Ultima modifica di DJurassic : 01-02-2022 alle 02:16.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2022, 05:53   #7694
StrixyRoG
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi

C'è una cosa che, chi non gioca Destiny da sempre (come me), non sa. Ha una lore immensa ed un mondo di gioco, sempre da quel punto di vista, che può essere espanso. Infatti Bungie, ma già da tempo, voleva cimentarsi in film o serie TV, ed in questo Sony potrà dargli una mano, non essendo solo gaming. Oltretutto confermato dai comunicati ufficiali.

Ultima modifica di StrixyRoG : 01-02-2022 alle 05:56.
Old 01-02-2022, 07:44   #7695
slump72
Senior Member

L'Avatar di slump72

Iscritto dal: Aug 2005
Sony sta curiosamente aprendosi ad altre opportunità, ateggiamento in nett ocontrasto con la filosofia di chiusura che da sempre caratterizza il paese del sol levate.
L'acquisto di Bungie è veramente una sorpresa che non mi sarei mai aspettato. Team di sicuro valore specializzato in un filone che tira come e più di un carretto di buoi.
Come già fatto notare Sony non significa solo playstation, ma anche produzioni cinematografiche e televisive, immaginate che epopea potrebbe uscire dalla LORE di Destiny.
Riguardo l'indipendenza totale... quì qualche dubbio mi viene, certo la saga di Destiny resterà multipiatta per ragioni sopratutto economiche, ma alla fine Bungie è proprietà di Sony, nessuno può impedire al padrone di casa di commissionare qualcosa in esclusiva.
Old 01-02-2022, 07:59   #7696
gospel
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Hanno già detto che non sarà così, perchè vi inventate le cose? Che poi a ben vedere non avrebbe nessuno e ripeto nessun vantaggio a farlo, visto che da lato il multipiatta porta sempre ricavi maggiori e dall'altro è appesa ad alla promessa di Spencer per titoli come Cod che se diventassero sul serio esclusiva MS provocherebbero un emmoragia difficile da rattoppare.

I Guerrilla sono specializzati in fps come Ubisoft è specializzata in rpg. Se escludiamo il primo vecchio Killzone il resto possono essere considerati giochi tutto al più sufficienti.
devo ricordarti quante volte sony ha cambiato la sua parola negli ultimi due anni? Da lei ci si può aspettare il contrario di quello che ha detto 1 ora prima.

E spencer non ha mai detto che tutti i cod saranno multipiattaforma ma solo quelli attuali e quindi warzone..mentre per tutti gli altri casi si vedrà volta per volta.
Old 01-02-2022, 08:11   #7697
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Quote:
Originariamente inviato da StrixyRoG Guarda i messaggi
C'è una cosa che, chi non gioca Destiny da sempre (come me), non sa. Ha una lore immensa ed un mondo di gioco, sempre da quel punto di vista, che può essere espanso. Infatti Bungie, ma già da tempo, voleva cimentarsi in film o serie TV, ed in questo Sony potrà dargli una mano, non essendo solo gaming. Oltretutto confermato dai comunicati ufficiali.
Infatti la questione è proprio questa. Bungie vuole rimanere indipendente, ma ha estremamente bisogno di supporto per espandersi. Per il gioco hanno messo una pezza ritardando l'uscita del DLC e "inventandosi" una nuova espansione (the final shape).

Per la nuova saga (sempre nel mondo di destiny) e l'espansione verso nuovi media da soli non ce la fanno...

Ultima modifica di CARVASIN : 01-02-2022 alle 08:14.
Old 01-02-2022, 08:13   #7698
dickfrey
Senior Member

L'Avatar di dickfrey

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Carpi (MO)
Quote:
devo ricordarti quante volte sony ha cambiato la sua parola negli ultimi due anni? Da lei ci si può aspettare il contrario di quello che ha detto 1 ora prima.
Confermo, da possessore di TV XH90 stiamo ancora aspettando il firmware per implementare il VRR definitivo.
Era previsto per inizi Dicembre, siamo a Febbraio. Adesso lo hanno "agganciato" al rilascio del VRR su PS5, che dovrebbero buttare fuori entro fine mese.
Ballisti oltre ogni limite.
Old 01-02-2022, 08:14   #7699
StrixyRoG
Senior Member

Quote:

E spencer non ha mai detto che tutti i cod saranno multipiattaforma ma solo quelli attuali e quindi warzone..mentre per tutti gli altri casi si vedrà volta per volta.
Lato gaming non cambierà nulla, avranno sicuramente inserito clausole in merito. Bungie si divise da Activision pagando una bella penale, e rinunciando a grandi risorse monetarie, per un motivo ben preciso.

Questo è stato fatto per avere un ulteriore supporto si, ma soprattutto per puntare ad altro; come ho detto vedrai che nel gaming resterà la loro indipendenza e niente esclusive.
Old 01-02-2022, 08:22   #7700
gospel
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da StrixyRoG Guarda i messaggi
Lato gaming non cambierà nulla, avranno sicuramente inserito clausole in merito. Bungie si divise da Activision pagando una bella penale, e rinunciando a grandi risorse monetarie, per un motivo ben preciso.

Questo è stato fatto per avere un ulteriore supporto si, ma soprattutto per puntare ad altro; come ho detto vedrai che nel gaming resterà la loro indipendenza e niente esclusive.
ripeto, in giochi come destiny basta che ti mettano l'espansione come esclusiva temporale per 12 mesi sulla ps e hai praticamente fatto un gioco esclusiva anche se di fatto è "multipiattaforma".
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian