|
|
Risultati sondaggio: Che Tipo di Abbonamento ADSL avete sottoscritto? | |||
Alice 20 Mega |
![]() ![]() ![]() |
268 | 16.70% |
Alice Flat |
![]() ![]() ![]() |
690 | 42.99% |
Alice Night & Weekend |
![]() ![]() ![]() |
7 | 0.44% |
Alice Free |
![]() ![]() ![]() |
11 | 0.69% |
Alice Ricaricabile |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.06% |
Tiscali 2 Mega Free |
![]() ![]() ![]() |
9 | 0.56% |
Tiscali 4 Mega Flat |
![]() ![]() ![]() |
138 | 8.60% |
Tiscali 12 Mega Flat |
![]() ![]() ![]() |
79 | 4.92% |
Tiscali 24 Mega Flat |
![]() ![]() ![]() |
42 | 2.62% |
Tiscali Adsl Web&Mail |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.06% |
Libero ADSL TuttoIncluso |
![]() ![]() ![]() |
140 | 8.72% |
Libero ADSL Free |
![]() ![]() ![]() |
11 | 0.69% |
Libero ADSL Mini |
![]() ![]() ![]() |
18 | 1.12% |
Libero ADSL Mega |
![]() ![]() ![]() |
71 | 4.42% |
NGI Free F3 |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
NGI Flat F4 |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.06% |
NGI F5 ADSL |
![]() ![]() ![]() |
40 | 2.49% |
FASTWEB Base |
![]() ![]() ![]() |
4 | 0.25% |
FASTWEB Light |
![]() ![]() ![]() |
8 | 0.50% |
FASTWEB Mega Internet |
![]() ![]() ![]() |
66 | 4.11% |
Votanti: 1605. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7661 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ho una domanda x esperti di vo ip . Ho aderito a tutto incluso di telecom. Mi hanno spedito un telefono vo ip via ethernet. Dopo varie prove prende la linea ( si sente dall'auricolare) ma non chiama. COme posso fare ?
Avevo pensato di usare come principale il router 9108 e secondario il router alice wgate ma nulla... Grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7662 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Scusate se la domanda è stata già fatta ma non ho trovato la soluzione. HO comprato questo router ma ho dei problemi nell'utilizzo di msn che non mi si connette nonostante server virtuali e porte aperte...
Inoltre mi servirebbe capire come fare ad aprire le porte per tutti gli ip della lan con un server virtuale... Grazie mille in anticipo per la risposta |
![]() |
![]() |
![]() |
#7663 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7664 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
|
Quote:
Il voip di telecom funziona su un protocollo proprietario. Per ora nessuno è mai riuscito a farlo funzionare con un altro router che non sia quello telecom. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7665 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Interleaved Depth
Credo di sapere già la risposta.. Ma non si sa mai..
E' possibile negoziare l'interleaved depht da riga di comando telnet? Se vi interessa il motivo lo scrivo in due righe: nel farmi l'upgrade di banda a 7 mega (upgrade assolutamente inutile per via della mia linea disastrata, ma mi interessava il maggior UP) mi hanno diminuito l'interleaving depth.. adesso è necessario un SNR maggiore (e quindi velocità più bassa) per ottenere una linea stabile, senza errori. Io preferisco avere latenze maggiori ma linea più robusta! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7666 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
|
Quote:
Poi ho dato i miei indirizzi dyndns ad alcuni amici, e gli ho fatto scaricare qualche GIGA di roba!!! Se vorrai accedere dall'interno della Tua Lan agli stessi server, dovrai mettere gli indirizzi IP interni della Tua LAN riferiti ai Tuoi Server... Quote:
Quote:
Nel Tuo caso potresti impostare: adsl configure --snr 150 (Aumenti del 50% il Tuo Snr Margin!!!) Quote:
Saluti...
OldBlackEagle Ultima modifica di OldBlackEagle : 16-09-2008 alle 10:42. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#7667 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
print server
scusate la domanda ma non sono riuscito a trovare nulla (anche con la funzione cerca !!). Volevo sapere se con server di stampa si riescono ad utilizzare tutte le funzioni della stampante (in particolare lo scanner) ho installato una HP PSC 1510 all in one... la stampa funziona benissimo, ma non riesco ad utilizzare appunto la funzione scanner
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7668 | |
Senior Member
|
Quote:
Saluti...
![]() |
![]() |
#7669 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
nn riesco a fare naviga' un acer 5315 wifi,ho altri 2 potatili che ci vanno wifi,e lacer no mi sta mandando ai pazzi,ho un 9108,ora lo sto far navigando con la lan,vorrei entrare nel router ma nn ricordo ne username e pass, voi la sapete? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7670 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Aiutatemi per favore...eheh
Innanzitutto ciao a tutti,
ho acquistato ieri questo modem e...sono decisamente in crisi. Immagino che qualcuno abbia sollevato il problema prima di me nelle pagine precedenti ma, leggere 284 pagine mi è più complicato che postare.. ![]() Allora io ho settato tutto ed è ok, internet funziona anche se i download sono un pò troppo lenti per i miei gusti (ma forse è un problema dei loro server). Il mio problema è un altro; premettendo che ho settato tutto come da voi scritto nella prima pagina, sulla mia Xbox360 non riesco a giocare perchè mi dice "NAT moderato" invece che aperto. E se devo utilizzare la storia dei virtual server..non è che conoscete le porte per la xbox360? ![]() Voi sapete come posso aprirlo senza fare danni al Modem? eheheh non sono esperta come voi e ogni tanto mi sale una paura di crear casini che non immaginate. Grazie in anticipo P.S. io ho Tiscali...in Wan setup quando mi chiede l'username devo mettere anche @tiscali.it ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7671 |
Junior Member
|
Questa storia della non bidirezionalita' della porta non mi e' chiara. Si tratta di un limite hardware, e allora ci mettiamo il cuore in pace, o di un limite del firmware (implementazione del printer server) per cui abbiamo speranze che utilizzando un firmware modificato come quello a cui faceva riferimento submax, qualcosa si possa ottenere ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7672 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Quote:
Non ho mai provato con una multifunzione, ma presumo che non funzioni: tempo fa ho provato un print server d-link o netgear - non ricordo - e la multifunzione (samsung) funzionava solo in stampa, anche se era possibile attivare dal menu di configurazione del PS una modalità di "scambio dati in senso inverso" che permetteva alla periferica di comunicare verso il pc. Non ho investigato per cosa potesse servire, ma non ha cmq funzionato per lo scanner della multifunzione, il programma non lo rilevava. Saluti
CPU: AMD Ryzen 5 5600X Motherboard: MSI MAG B550 TOMAHAWK RAM: Crucial Ballistix 16 GB (2 x 8 GB) DDR4-3200 HDD: Sabrent Rocket NVMe PCIe M.2 2280 512GB + Crucial P5 Plus 500GB + Crucial MX500 1000GB Video: Zotac GeForce GTX 1060 3GB Mini PSU: Corsair CX600 V2 Monitor: Samsung 24" C24FG73 144Hz Curvo Case: Thermaltake Dokker Fan Controller: Zalman ZM-MFC1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7673 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7674 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Quote:
Ho seguito "religiosamente" le istruzioni associate al firmware, compreso la rimozione e la reinstallazione della stampante ed al primo colpo ha funzionato su tutti e 4 i pc che ho a casa. Saluti
CPU: AMD Ryzen 5 5600X Motherboard: MSI MAG B550 TOMAHAWK RAM: Crucial Ballistix 16 GB (2 x 8 GB) DDR4-3200 HDD: Sabrent Rocket NVMe PCIe M.2 2280 512GB + Crucial P5 Plus 500GB + Crucial MX500 1000GB Video: Zotac GeForce GTX 1060 3GB Mini PSU: Corsair CX600 V2 Monitor: Samsung 24" C24FG73 144Hz Curvo Case: Thermaltake Dokker Fan Controller: Zalman ZM-MFC1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7675 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ciao a tutti. Posseggo da poco il 9108 ed ho seguito la guida nelle prime pagine di questo lungo post, ma ho trovato poco su come configurare al meglio quando si usa emule.
In pratica ho 4 pc collegati al router tramite rete lan, quando sul pc dove gira emule vado su internet su altri pc in rete la navigazione è a rilento. Mi date una aiuto a capire? grazie adsl alice 7 mega |
![]() |
![]() |
![]() |
#7676 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7677 | |
Senior Member
|
Quote:
Saluti...
![]() |
![]() |
#7678 | |
Senior Member
|
Quote:
Un'altra cosa:io ho collegato in wireless una canon ip 4500 perchè non mi fa vedere tutte le opzioni come quando attacco il cavo?..mi riferisco al pulsante fronte retro che è disattivato ecc.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7679 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Quote:
Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7680 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() la voce la trovo nelle opzioni del router o nel sw del mulo? Ultima modifica di quiet : 19-09-2008 alle 18:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:46.