|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7621 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
|
ho fatto un formattone a capodanno e non l'ho piu installato
![]()
Pc: Intel i3 10100F - 32GB DDR4-2666 - MSI MAG B460M BAZOOKA - MSI GTX 1660 Ventus XS OC Smartphone: REALME GT MASTER EDITION ![]() Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189 Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7622 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Quote:
Ora hai tutti i pezzi per rimontare la patch full ita ![]() Fai sapere perché interessa anche a me. Sono 17 file del peso totale di 742MB (+ patcher).
![]() |
![]() |
#7623 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Ok, ieri notte l'ho installato da DVD originale ATARI...
E l'update in rete (lanciato come admin, ereditando i privilegi dall'installer a fine installazione) funziona perfettamente! Cerca prima 2-3 volte sul server sbagliato, ma poi aggancia quello giusto della atari e scarica e installa uno ad uno gli update come ci si aspetterebbe! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#7624 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Non esiste una discussione sul primo, chiedo qui in quanto molti che hanno giocato il 2 hanno anche già fatto il primo, o magari il secondo ha meccaniche simili.
Durante il gioco trovo molti oggetti che sono invendibili, in quanto sono oggetti della trama, quindi ho accumulato oggetti tipo: note a pezzi, diari, reliquie, una freccia cerimoniale, un quadro, chiavi ed altri oggetti senza un uso apparente, e sono solo ancora al primo capitolo. La domanda è: mi devo portare dietro questi oggetti per tutto il gioco? dato che occupano spazio e fanno anche peso ovviamente... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7625 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
|
sinceramente non ne sentivo la mancanza ma ecco qui:
https://www.youtube.com/watch?v=1fbxALjYDDA assolutamente tiepido verso il gioco, eccezion fatta per la prima celebre espansione MotB, sulla quale conto di tornare (meccanica della fame permettendo).. La campagna principale di NWN2 pur coinvolgendo scrittori enormi rimane per me puntualmente carente di atmosfera e intrigo; non m'ha mai portato a spasimare per le sorti dei protagonisti come hanno fatto i classici del genere, nè le locations erano in grado di restare in mente, se si esclude il finale che proponeva una bossfight estenuante. L'ho attraversato senza particolare passione, complice forse anche l'aspetto estetico piuttosto obsoleto già all'uscita ormai quasi 20 anni fa. Se si rivelasse una EE degna di nota valuterei la tripletta delle espansioni, SOZehyr e cosa lì, ..Westgate, per completismo. Avrei visto molto meglio l'eccellente KOTOR2! Ultima modifica di riviero : 11-06-2025 alle 06:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7626 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
Quote:
Quote:
"Hey, grattiamo il fondo del barile e buttiam fuori qualcosa di D&D col minimo sforzo per venderlo cavalcando la scia del successo di BG3 finchè siamo in tempo".
![]() |
![]() |
#7627 | |||
Senior Member
|
Quote:
beh aspè.. si può cominciare direttamente da Betrayer stessa, benchè spaesati, avanzando 16 livelli di pg ex-novo catapultato in un ambiente sconosciuto..lol improbabile ma fattibile.. Quote:
Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#7628 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Vero, però era un dito in culo: il pg era di qualche livello inferiore rispetto all'import e non avevi l'equip dell'endgame del gioco, iniziavi solo con roba magica standard basilare. La difficoltà si impennava non poco, soprattutto all'inizio. E già di suo non era affatto facile nemmeno con il personaggio pompato.
![]() |
#7629 | |
Senior Member
|
Quote:
il ditone arriva dopo, con la meccanica della hunger. Magari tornandoci, troverò come meglio padroneggiarla. In sostanza riguardo questa presunta remaster sarei contento soprattutto se chi magari nascendo in quel periodo di uscita si appassionasse al genere grazie a queste reload, o alle Enhanced dei giochi su Infinity. Qara e Ammon Jerro i miei pg preferiti, a chi si cimenterà dico buona sfacchinata. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:18.