|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#741 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
vengo anche io al 101%. fammi sapere quando decidi di andare.. ciao
Trattative: capoz, PACONE, mrmic, Tensor, ATuttaBirra!, daitarn, cover, Lo Chef, Aketaton, nemorino, AndreaFx, rsd_oilpoint, asdasdasdasd, Malachia[PS2], tulnio, wilde76, hwuangwei, Honda70, CiAoRaGa1, gigo979,filosofo24 ![]() 2x Dell WFP 2408, Q6600, Gigabyte 680i, 2x2 Kingston, ZOTAC 9800 GTX+ ![]() |
![]() |
![]() |
#742 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Arezzo
|
Quote:
Quindi te ,non mi consigleresti di comprare un philips brillance 10p oppure un samsung diamontron ? se uso il monitor prevalentemente per giocare e oltre ad una buona resa qualitativa non voglio avere gli occhi arrossati dopo un paio di ore è meglio uno shadow mask ? Trai Shadow Meglio il View sonic o il philips 109 B 50 ? Grazie
![]() |
#743 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Dei 2 shadow mask citati meglio quello...che non arriva difettato; la qual cosa sembra veramente a rischio comprando "al buio" on line...a meno che non si usufruisca del servizio di controllo gratuito impiantato con Amico-e che ha entrambi i modelli (che ovviamente si equivalgono)...
Bye
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
#744 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Arezzo
|
Quote:
ma ho visto che semper shadow mask esiste il modello 19" G90FB CRT , cosa differisce dal modello E92F+SB ? i 40 euro in piu valgono la spesa ? a livelo qualitativo e di brillantezza sono molto meglio i diamontron degli shadow da me citati ? quanto sono le spese di spedizioni da amico-e se pago anticipato ?
"Il bambino che non gioca non è un bambino, ma l'adulto che non gioca ha perso per sempre il bambino che ha dentro di sé" Ultima modifica di gove : 02-04-2004 alle 14:08. |
|
![]() |
![]() |
#745 | |||
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ciao
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
|||
![]() |
![]() |
#746 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
ma alla fine qual'è il miglior diamondtron e shaodowmask per qualità prezzo?
C'e' qualche lc che si puo' comprare per i giochi senza i soliti difetti? |
![]() |
![]() |
#747 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Biassono (Monza)
|
Quote:
...anch'io gioco col pc e se in questo momento decidessi di prendere un lcd al posto del crt, punterei su due modelli Acer: AL1721 o AL1731... ![]() Quote:
Per quanto riguarda i Diamondtron, i migliori (e più costosi) sono probabilmente i Mitsubishi (Diamond plus 93SB e Diamond pro 930SB); altrimenti ti puoi orientare sul Samsung 959NF, sul NEC FE991SB o sul Philips 109p40 (...che però esiste anche con tubo Trinitron...) ![]()
Ultima modifica di Peach1200 : 03-04-2004 alle 13:17. |
||
![]() |
![]() |
#748 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ok, ragazzi.
oggi pomegioggio chiamero' finalmente il negozio di segrate e vi terro' informati il prima possibile. nel frattempo, che mi dite del PHILIPS 109E 19" 0.25mm 1920NI , da sd costa 199 euro. inconfronto ai view comè? grazie |
![]() |
![]() |
#749 |
Senior Member
|
si è detto che non è molto piatto e nel complesso è inferiore al view...
cmq fammi sapere per il discorso del negozio di segrate
Trattative: capoz, PACONE, mrmic, Tensor, ATuttaBirra!, daitarn, cover, Lo Chef, Aketaton, nemorino, AndreaFx, rsd_oilpoint, asdasdasdasd, Malachia[PS2], tulnio, wilde76, hwuangwei, Honda70, CiAoRaGa1, gigo979,filosofo24 ![]() 2x Dell WFP 2408, Q6600, Gigabyte 680i, 2x2 Kingston, ZOTAC 9800 GTX+ ![]() |
![]() |
![]() |
#750 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il 109E non so proprio come sia... però tra i crt 19" è il modello più economico di Philips... ![]()
![]() |
![]() |
#751 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
scusami ma come fai a pretende che un crt 19' che costa 199 euro sia buono ?' ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#752 |
Senior Member
|
ok raga,
ho appena chiamato. mi ha detto che purtroppo in sto periodo ci sono stati dei problemi coi distributori... ma ora sono disponibili ed è questione di pochi giorni. domani mattima mi fa sapere quando arrivano di preciso ed il prezzo per un'eventuale sconto comitiva. quindi per tutti coloro che abitano a milano e provincia, fatemi sapere quanti siete cosi domani gli do il numerico e mi faccio dire che sconto ci fa. ![]() ciao |
![]() |
![]() |
#753 |
Senior Member
|
io me lo acchiappo di sicuro indipendentemente dallo sconto comitiva.. che non credo sarà molto consistente visto che già il monitor lo vendono a una 15 ina di ? in meno rispetto agli altri shop...
se riusciamo ad organizzare la "comitiva" entro un paio di giorni ci sto altrimenti me lo piglio da solo perchè ho troppa fretta ![]() fatemi sapè
![]() |
![]() |
#754 |
Senior Member
|
guarda.
domani ti dico. tene faccio tenere uno da parte, vai tranquillo! sei sicuro di questo monitor? non è che prendiamo una bidonata? ![]() |
![]() |
![]() |
#755 |
Senior Member
|
ma ne abbiamo parlato tutto il topic.. dov'eri?
![]() |
![]() |
#756 | |
Senior Member
|
NEC FE990 da Amico-E
Ho mandato oggi un'e-mail al sig. Porta, chiedendogli quando secondo lui sarebbe stato di nuovo disponibile a listino il NEC... questa la sua risposta (...tra l'altro è stato davvero velocissimo nel rispondermi!
![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#757 |
Senior Member
|
anche io aspetterei ma prendermi il view con prova on site e a 80€ in meno mi ispira troppo..
![]() |
![]() |
#758 |
Senior Member
|
come dovero'
ho scritto che ero a militare . adesso sono in licenza e mi sono perso le ultime considerazioni sui monitor. mi potete tenere aggiornato per favore? o meglio: il view, rimane sempre un'otima scelta o ci sono delle novita'? qualcuno che ha il 92f ed è rimasto deluso? |
![]() |
![]() |
#759 |
Senior Member
|
ti riassumo brevemente la situazione:
dei 19 Shadow Mask il nostro formidabile Abilmen ha consigliato i Viewsonic e92, g90 e il nec fe990. quest'ultimo è uscito di produzione, il view g90 gode rispetto al più economico e92 di un diverso trattamento antiriflesso ma molti esemplari sono risultati difettosi, inoltre non è tco2003 a causa della cornice nera che può generare fastidio alla vista dopo molte ore. dell'e92 tutti gli acquirenti hanno espresso pareri positivi ![]()
![]() |
![]() |
#760 |
Senior Member
|
grazie mille amico.
domani appena so', ti faro' sapere per il monitor. ciao |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:14.